[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.181
3.527
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
3/12
09:30 BRT One Ride (100 km)
o se la Formula E finisce più tardi del previsto :D
15:15 KISS Americas 100km Race

Entrambe se...recupero bene (2x sia ieri che oggi)

200km indoor in un giorno!! e pensavo di esser io uno che macinava km indoor.

noi siam in giro un po prima roberto, metti che ti suona la sveglia per sbaglio siam alle 7.05...ma nella categoria B che per te è un filo stretta o-oo-o

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.257
2.201
Visita sito
Bici
n+1
come per molti la domenica per me è l'unico gg senza sveglia e ne approfitto :mrgreen: o-o

Se poi il meteo è "discreto" e con almeno 5° (sotto meglio rullare, meno rischi e più qualità) magari esco anche ma dubito sarà così.

ot/PS la "cosa" più lunga fatta sui rulli, con simulazioni pendenze, è lo Stelvio dai 3 versanti, fatti 2 e mezzo (Prato, Umbrail e appunto prima metà da Bormio) altrimenti poi chiamavano la neuro :mrgreen: no discese ma brevi pause per caricare video e tracce (1 maggio 2017...pioveva :mrgreen: ed era l'ultimo allenamento "importante" pre Gimondi)/ot

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.009
1.654
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
200km indoor in un giorno!! e pensavo di esser io uno che macinava km indoor.

Su Zwift è in corso una 24 ore benefica e c'è chi se la sta facendo tutta in sella.
In questa pagina, sulla destra, vedi un po' di numeri. :wacko: :mrgreen:

https://www.zwiftpower.com/events.php

Sulla app, dove gli utenti sono in ordine crescente di chilometraggio, vedo un americano che si è portato un po' avanti e sta arrivando al chilometro 1000 (45 ore che pedala). :mrgreen:

Io domani, nel mio piccolo, penso proverò sbloccare in solitaria l' obiettivo dei 25 giri nel Vulcano.
Sarebbe il mio record indoor e mi accontenterei. :-)

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.009
1.654
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Aperto adesso zwiftgps grazie alla "dritta" di pensopositivo......interessante,molto interessante.....

Oggi c'era online anche Maurizio Fondriest: o-o

2vsixyp.png

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Ciao,

stamattina su Zwift hanno partecipato alla gara KISS 100 cat B delle ore 07:05:

https://www.zwiftpower.com/events.php?zid=30335

Nebbia = Fabio Mussi
LMattana = Luca Mattana
Mikko71 = purtroppo ha avuti problemi tecnici ed ha corso "fuori classifica"
io = Giuseppe Fantin

Compagnia stupenda, il canale Discord promosso a pieni voti, a parte i miei fuorisoglia... :mrgreen::cry:

Bel ritmo per tutti (Mattana tira come un treno :mrgreen:) , domenica prox si replica... o-o

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.181
3.527
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ciao,

Nebbia = Fabio Mussi
LMattana = Luca Mattana
io = Giuseppe Fantin

Compagnia stupenda, il canale Discord promosso a pieni voti, a parte i miei fuorisoglia... :mrgreen::cry:

Bel ritmo per tutti (Mattana tira come un treno :mrgreen:) , domenica prox si replica... o-o

guardato ora su strava (@pensopositivo ho eliminato la ride che proveniva dal garmin, non l ho fatto prima perchè son rientrato ora).

Ho avuto potenza media e normalizzata con soli 4W di differenza. 220 vs 224.

L ho dovuta giocar un po in difesa e credo di aver fatto bene, pure ora ho i quadricipiti durissimi.

menzione d onore per il canale discord che ci ha permesso di apprezzare appieno i rutti di Mirko e le madonne iniziali :asd:

p.s. non so cosa stia succedendo ma ho il garmin che nel giro di 1 settimana o poco più m ha tirato su 6/7 punti di vo2max (due pure oggi).

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
303
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
guardato ora su strava (@pensopositivo ho eliminato la ride che proveniva dal garmin, non l ho fatto prima perchè son rientrato ora).

Ho avuto potenza media e normalizzata con soli 4W di differenza. 220 vs 224.

L ho dovuta giocar un po in difesa e credo di aver fatto bene, pure ora ho i quadricipiti durissimi.

menzione d onore per il canale discord che ci ha permesso di apprezzare appieno i rutti di Mirko e le madonne iniziali :asd:

p.s. non so cosa stia succedendo ma ho il garmin che nel giro di 1 settimana o poco più m ha tirato su 6/7 punti di vo2max (due pure oggi).

E ma cosi' mi fate passare per un troglodita......guardate che io sono un Atleta Sopraffino...un Finesseur:mrgreen:

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Per chi fosse interessato, io mi sono iscritto a questa competizione:

https://cvrworldcup.com/league-information/

Ho scelto come fusi orari la fascia E (prima scelta) e la A (seconda scelta) in modo tale che le gare siano rispettivamente il giovedì sera alle ore 20:00 o il mercoledì sera. Volendo si possono scegliere fusi orari diversi indipendentemente dal proprio paese...

Non sò ancora se riuscirò sempre a partecipare ma la cosa mi stuzzicava... :mrgreen:

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
303
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Per chi fosse interessato, io mi sono iscritto a questa competizione:

https://cvrworldcup.com/league-information/

Ho scelto come fusi orari la fascia E (prima scelta) e la A (seconda scelta) in modo tale che le gare siano rispettivamente il giovedì sera alle ore 20:00 o il mercoledì sera. Volendo si possono scegliere fusi orari diversi indipendentemente dal proprio paese...

Non sò ancora se riuscirò sempre a partecipare ma la cosa mi stuzzicava... :mrgreen:

Sto leggendo...l'inglese no mi aiuta....quindi organizzerebbero una coppa del mondo di ciclismo virtuale?

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Ciao,

Nebbia = Fabio Mussi
LMattana = Luca Mattana
io = Giuseppe Fantin

Ricapitolando: stamattina compagnia top ( per la prox volta dovrò organizzarmi con cuffie dotate di microfono) , mai volate 2 40 sui rulli ( compreso risc + defa) . Queste race devono diventare appuntamento fisso!

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Ricapitolando: stamattina compagnia top ( per la prox volta dovrò organizzarmi con cuffie dotate di microfono) , mai volate 2 40 sui rulli ( compreso risc + defa) . Queste race devono diventare appuntamento fisso!
Sett prox si replica sperando che il percorso abbia un pò di salita/vallonato come oggi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Classifica generale Winter Cup 2024