Probabilmente oggi un'oretta tranquilla verso le 15 e domani un'oretta e mezza verso le 10
Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
alla fine meteo ok per correre a parte un vento gelido che mi ha tagliato la faccia per buona parte del tempo.
quindi zwifto domattina con orario flessibile e durata intorno alla due ore.
Se qualcuno è della partita faccia sapere..solito canale zwift
Ore 07:10 facciamo la SZR Endurance?
guarda non voglio dire di no a prescindere. come periodo stagionale e di domenica è una sveglia dura ma ha il vantaggio di liberarmi presto (e di concedermi una colazione finito il tutto da poco-normale.
Tu la fai sicuro o hai dei piani B? è più lunga del previsto ma mi hai messo una fastidiosa pulce nell orecchio
p.s. c'è pure quella delle 7.05 volendo
altre lunghe domattina:
- 9:30AM CET BRT One Ride (100 km)
- 10:15AM CET ZHR Randonnée / Audax (Ride) 100 km
Se mi confermi lo prendo come impegno, anche perchè le 100km non tirate durano circa + o - 2h30' questa è quella che ho fatto:
https://www.zwiftpower.com/events.php?zid=24943
Il ritmo è molto regolare, si riesce a fare un buon lavoro di endurance.
Quella delle 07:05 invece è la KISS RACE, essendo una gara vera e propria il rischio è di tirarci il collo...meno gruppo e più individualità.
Magari...eviterei volentieri le levatacce di domenica ma troppo tardi per me significa terminare alle 12 o oltre...
A seconda di cosa decidete mi aggrego... devo fare qualche tirata da programma TR, quindi anche race andrebbe bene...L unica cosa che salverei della race è la possibilità di sfondare i 2.5Wkg che mi van bene all inizio ma in un percorso piatto dopo un po forse ci vanno stretti, però è vero che si rischia di non farla certo easy.
son indeciso sai...
Ok dai facciamo la KISS100 delle 07:05 io mi metto in B ma la farò a ritmo C.L unica cosa che salverei della race è la possibilità di sfondare i 2.5Wkg che mi van bene all inizio ma in un percorso piatto dopo un po forse ci vanno stretti, però è vero che si rischia di non farla certo easy.
son indeciso sai...
Ma scusate io ho tutto un’ora prima su Zwift power ed il fuso è impostato giusto....Se mi confermi lo prendo come impegno, anche perchè le 100km non tirate durano circa + o - 2h30' questa è quella che ho fatto:
https://www.zwiftpower.com/events.php?zid=24943
Il ritmo è molto regolare, si riesce a fare un buon lavoro di endurance.
Quella delle 07:05 invece è la KISS RACE, essendo una gara vera e propria il rischio è di tirarci il collo...meno gruppo e più individualità.
Magari...eviterei volentieri le levatacce di domenica ma troppo tardi per me significa terminare alle 12 o oltre...
Ok dai tutti e 3 x la Kiss e su canale discordSul app invece è giusto....
Comunque mi intriga quasi di più la kiss Europe....
Sul app invece è giusto....
Comunque mi intriga quasi di più la kiss Europe....
Ok dai tutti e 3 x la Kiss e su canale discord
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma scusate io ho tutto unora prima su Zwift power ed il fuso è impostato giusto....
scusate il doppio ma non mi torna qualcosa:
dalla pagina web dell evento:
A: 4.0 W/kg FTP or higher
B: 3.2 W/kg to 3.99 W/kg FTP
C: 2.5 W/kg to 3.19 W/kg FTP
D: Under 2.49 W/kg FTP
dall app invece il B ad esempio è AVG 3.2-4 wkg
sarebbero due cose parecchie diverse i watt dela ftp e quelli in gara...soprattutto visto che son 3 ore.
in sintesi: non ho intenzione di finirla a 3.2W/kg di media
Si tratta sempre di FTP comunque anche io mi metto in B poi facciamo il nostro ritmo
esatto...stessa mia intenzione...poi se ne avete andate pure che non è un obbligo aspettr i cadaveri.