[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.181
3.527
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
alla fine meteo ok per correre a parte un vento gelido che mi ha tagliato la faccia per buona parte del tempo.

quindi zwifto domattina con orario flessibile e durata intorno alla due ore.

Se qualcuno è della partita faccia sapere..solito canale zwift

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.181
3.527
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ore 07:10 facciamo la SZR Endurance? o-o

guarda non voglio dire di no a prescindere. come periodo stagionale e di domenica è una sveglia dura ma ha il vantaggio di liberarmi presto (e di concedermi una colazione finito il tutto da poco-normale.

Tu la fai sicuro o hai dei piani B? è più lunga del previsto ma mi hai messo una fastidiosa pulce nell orecchio o-o

p.s. c'è pure quella delle 7.05 volendo

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
guarda non voglio dire di no a prescindere. come periodo stagionale e di domenica è una sveglia dura ma ha il vantaggio di liberarmi presto (e di concedermi una colazione finito il tutto da poco-normale.

Tu la fai sicuro o hai dei piani B? è più lunga del previsto ma mi hai messo una fastidiosa pulce nell orecchio o-o

p.s. c'è pure quella delle 7.05 volendo

Se mi confermi lo prendo come impegno, anche perchè le 100km non tirate durano circa + o - 2h30' questa è quella che ho fatto:

https://www.zwiftpower.com/events.php?zid=24943

Il ritmo è molto regolare, si riesce a fare un buon lavoro di endurance.

Quella delle 07:05 invece è la KISS RACE, essendo una gara vera e propria il rischio è di tirarci il collo...meno gruppo e più individualità.

altre lunghe domattina:

• 9:30AM CET BRT One Ride (100 km)
  • 10:15AM CET ZHR Randonnée / Audax (Ride) 100 km

Magari...eviterei volentieri le levatacce di domenica ma troppo tardi per me significa terminare alle 12 o oltre... :cry:

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.181
3.527
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Se mi confermi lo prendo come impegno, anche perchè le 100km non tirate durano circa + o - 2h30' questa è quella che ho fatto:

Quella delle 07:05 invece è la KISS RACE, essendo una gara vera e propria il rischio è di tirarci il collo...meno gruppo e più individualità.

Magari...eviterei volentieri le levatacce di domenica ma troppo tardi per me significa terminare alle 12 o oltre... :cry:

L unica cosa che salverei della race è la possibilità di sfondare i 2.5Wkg che mi van bene all inizio ma in un percorso piatto dopo un po forse ci vanno stretti, però è vero che si rischia di non farla certo easy.

son indeciso sai...

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
L unica cosa che salverei della race è la possibilità di sfondare i 2.5Wkg che mi van bene all inizio ma in un percorso piatto dopo un po forse ci vanno stretti, però è vero che si rischia di non farla certo easy.

son indeciso sai...
A seconda di cosa decidete mi aggrego... devo fare qualche tirata da programma TR, quindi anche race andrebbe bene...

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx

son indeciso sai...
Ok dai facciamo la KISS100 delle 07:05 io mi metto in B ma la farò a ritmo C.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito

Ma scusate io ho tutto un’ora prima su Zwift power ed il fuso è impostato giusto....

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.181
3.527
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Sul app invece è giusto....
Comunque mi intriga quasi di più la kiss Europe....

Ok dai tutti e 3 x la Kiss e su canale discord

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ok vada per la kiss europe. pure per me gruppo B, di FTP sto sicuro li dentro.

Cerchiamo però di darci un contegno di regolarità eh..voi due siete pericolosi.

solito canale discord...

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.181
3.527
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
scusate il doppio ma non mi torna qualcosa:

dalla pagina web dell evento:

A: 4.0 W/kg FTP or higher
B: 3.2 W/kg to 3.99 W/kg FTP
C: 2.5 W/kg to 3.19 W/kg FTP
D: Under 2.49 W/kg FTP

dall app invece il B ad esempio è AVG 3.2-4 wkg

sarebbero due cose parecchie diverse i watt dela ftp e quelli in gara...soprattutto visto che son 3 ore.

in sintesi: non ho intenzione di finirla a 3.2W/kg di media

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
scusate il doppio ma non mi torna qualcosa:

dalla pagina web dell evento:

A: 4.0 W/kg FTP or higher
B: 3.2 W/kg to 3.99 W/kg FTP
C: 2.5 W/kg to 3.19 W/kg FTP
D: Under 2.49 W/kg FTP

dall app invece il B ad esempio è AVG 3.2-4 wkg

sarebbero due cose parecchie diverse i watt dela ftp e quelli in gara...soprattutto visto che son 3 ore.

in sintesi: non ho intenzione di finirla a 3.2W/kg di media

Si tratta sempre di FTP comunque anche io mi metto in B poi facciamo il nostro ritmo o-o

Classifica generale Winter Cup 2024