bike24Dove le trovi queste barrette così le provo?![]()
bike24Dove le trovi queste barrette così le provo?![]()
Neanche quelle low sugar?
![]()
insomma...
Controlla che tipo di carbo sono...con buona probabilità sono polioli, che non sono metabolizzabili o malassorbiti , quindi, di fatto, non utili a fini energetici...
Senza considerare l'elevato contento di grassi...ed anche le proteine difficilmente saranno usate a scopo energetico...
già che ci sei fai un ciuccino con l'albume crudo, a mo' di gelquindi il sacchettino con albume cotto che mi mangio durante le uscite non và bene?!?!!?
![]()
Solo se ci mischi i cornflakes proteici che hai comprato ieriquindi il sacchettino con albume cotto che mi mangio durante le uscite non và bene?!?!!?
![]()
Per me l'albume cotto ha la morte sua in mezzo a due fette di piada.....meglio se con ulteriore strato di nutellaSolo se ci mischi i cornflakes proteici che hai comprato ieri
![]()
spiega un po' sta storia. prima dei lunghi ti cuoci l'albume e lo metti dove? poi come te lo mangi?quindi il sacchettino con albume cotto che mi mangio durante le uscite non và bene?!?!!?
![]()
Quantità per 100 grammi100 grammi |
Calorie 52 |
Grassi 0,2 g | |
Acidi grassi saturi 0 g | |
Colesterolo 0 mg | |
Sodio 166 mg | |
Potassio 163 mg | |
Carboidrati 0,7 g | |
Fibra alimentare 0 g | |
Zucchero 0,7 g | |
Proteine 11 g |
Vitamina C | 0 mg | Calcio | 7 mg |
Ferro | 0,1 mg | Vitamina D | 0 IU |
Vitamina B6 | 0 mg | Cobalamina | 0,1 µg |
Magnesio | 11 mg |
Strano eh (ma conoscendti neppure più di tanto) che in seguito consigli:quindi niente noci (@andry96)
Bene.. io l'ho fatto e la situazione è migliorata, però resta sempre da perculare dal magico di turno che scommetto non ha neppure la vaga idea del vantaggio che possono dare 2-3 noci inserite nell'alimentazione del durante in una sgroppata di 7-8 oreLa cosa più semplice da fare è: hai provato a non prenderla e mangiare altro?
“Fanno anche gli shampoo con l’ammoniaca” (cit.)l’espulsione dei prodotti di scarto dall’organismo quali ammoniaca.
Quindi nello shampoo c'è l'ammoniaca?“Fanno anche gli shampoo con l’ammoniaca” (cit.)
![]()
![]()
Negativo“Fanno anche gli shampoo con l’ammoniaca” (cit.)
![]()
![]()
La forfora dei peli fine retto ?E io che lo mettevo in borraccia per combattere la forfora![]()
Io di Enervit apprezzo molto i gel. Le barrette mi fanno venire la nausea.a me i prodotti della enervit fanno schifo. le barrette mi fanno quasi venire allergia asmatica da cereali (penso siano quelli, ma boh. mi sembra di respirare peggio dopo l'assunzione). i sali poi, che sono quelli che trovi spesso ai ristori sono ideali per la nausea, anche se scialaquati su dosi ridicole.
ma succede solo a me con i prodotti enervit? sempre regalati quelli del pacco gara se enervit.
fatto sta che quando parto per una gf di quelle dove l'importante è arrivare per intendersi, porto dietro una dose per una borraccia extra di integratore salino che sopporto abbastanza bene. che poi come ha spiegato @samuelgol non sono tanto i sali, ma gli zuccheri contenuti e il sapore a fare la differenza. poi se serve lo uso altrimenti finisco ad acqua pura.
spiega un po' sta storia. prima dei lunghi ti cuoci l'albume e lo metti dove? poi come te lo mangi?
interessante. a me piacciono le uova. 5-6 uova al martedi-mercoledi di solito decretano la fine del recupero dalle fatiche della domenica.
wikipedia però dice però che l'albume ha poche calorie. 52 solo per 100gr (2-3 uova?). insomma per fare l'equivalente energetico di una barretta ci vuole una scatola da 10 uova.
Quantità per 100 grammi100 grammi Calorie 52
Grassi 0,2 g Acidi grassi saturi 0 g Colesterolo 0 mg Sodio 166 mg Potassio 163 mg Carboidrati 0,7 g Fibra alimentare 0 g Zucchero 0,7 g Proteine 11 g
Vitamina C 0 mg Calcio 7 mg Ferro 0,1 mg Vitamina D 0 IU Vitamina B6 0 mg Cobalamina 0,1 µg Magnesio 11 mg
Che conosciamo al momento.. non è detto che col tempo non si scopra qualcosa di diverso come pare lo sia già stato.ma la fisiologia, quella è
Che conosciamo al momento.. non è detto che col tempo non si scopra qualcosa di diverso come pare lo sia già stato.
E poi si.. abbiamo la stessa fisiologia apparentemente ma l'assorbimento di certe sostanze varia da soggetto a soggetto.. diversamente non ci sarebbe che non digerisce i peperoni e chi la peperonata se la pappa prima di coricarsi
Non diamo tutto sempre per scontato.. non a caso tocca sperimentare e ognuno per sè seppur le apparenti regole dovrebbero valere per tutti.
Se vai di petto di pollo scondito, da qualche parte ti carica il carro scopa. Meglio piada e nutella...................
oh, magari il prossimo anno a Solden potrei andare di petto di pollo scondito, magari stò sotto le 11 ore eh