Remco Evenepoel fuori dal Giro per covid

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.700
2.769
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
- Ti fanno un tampone, sei positivo e non ti puoi ritirare.

- Fai praticamente tutta la settimana sotto la pioggia, te ne aspetta ancora, sia di pioggia che di tappe, e un'Oeztaller secca è più dura.

Giuro, sto imparando un sacco di cose che non immaginavo nemmeno.
chiaramente al Giro corri per la maglietta di finisher ;-)

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.133
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
ma sei serio?
questi sono professionisti, con l'ammiraglia dietro. dai su. ma de che se parla....
Non e' perchè sono professionisti devo suicidarsi.........capisco che fare il frocio con il culo degli altri sia facile,ma chi dice che con il covid con pochi sintomi si puo' correre,lo farei andare sui rulli dove deve tenere la media battiti vicino alla soglia per 5 ore al giorno.....poi vediamo quanto si puo' correre.......

• Haha
Reactions: Tony 96

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.682
5.140
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
la oetzaller in condizioni peggiori con anche neve ha fatto migliaia di arrivi tra gli amatori e senza ammiraglia.

questo lo hai detto te, il forum è veramente incredibile. lgente che legge una parola in un contesto e se la passa di post in post ingrandendola sempre di più. ci fossero dei ciclisti cosi, altro che remco!

Dimmi tu che cosa intendevi. Ah, io non partirei con un raffreddore per una Oeztaller, specie con la neve. Tu?

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.682
5.140
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Sono indeciso quale sia la migliore uscita:
- il Covid è finito;
- io dopo due giorni di Covid ero già a guarito;
- se io fossi stato Remco, blablabla...;
- l'Oetzaller è più dura del giro.
Si potrebbe stilare una classifica delle migliori perle?

Dalla meno bella alla più bella:

a. Io se fossi stato Remco, bla bla bla
b. il Covid è finito
c. io dopo due giorni di Covid ero già guarito
d. l'Oeztaller è più dura del Giro.

:))):

• Haha
Reactions: bikernat

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.105
7.367
Visita sito
Bici
Gianni2
Non e' perchè sono professionisti devo suicidarsi.........capisco che fare il frocio con il culo degli altri sia facile,ma chi dice che con il covid con pochi sintomi si puo' correre,lo farei andare sui rulli dove deve tenere la media battiti vicino alla soglia per 5 ore al giorno.....poi vediamo quanto si puo' correre.......
eh lo so che per alcuni era una tappa da annullare, ma che ci vuoi fare, piano piano con questo pensiero comune ci arriveranno a queste decisioni da sport "extradry". io dopo metto la perfetto (la gabba sta asciugando da ieri...) e vado a farmi due salite da 20', se volete mandare un ammiraglia o una moto da ripresa, almeno quando piove ci sarà qualcosa da vedere eh.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.133
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
eh lo so che per alcuni era una tappa da annullare, ma che ci vuoi fare, piano piano con questo pensiero comune ci arriveranno a queste decisioni da sport "extradry". io dopo metto la perfetto (la gabba sta asciugando da ieri...) e vado a farmi due salite da 20', se volete mandare un ammiraglia o una moto da ripresa, almeno quando piove ci sarà qualcosa da vedere eh.
Strano pero' non sei tu al Giro ma loro??un po' come chi studia medicina ma si vede dar consigli da chi ha la terza media.......va bene tutto......ma far figure barbine pubblicamente si puo' pure evitare o-o

Railspike

Biker Blasphemius
26 Agosto 2015
251
190
Visita sito
Bici
in attesa
Fammi capire: oggi ti spari ben 2 (e dico DUE) salite da ben 20 (e dico VENTI) minuti.
Praticamente replichi perfettamente la tappa del giro di oggi.

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.105
7.367
Visita sito
Bici
Gianni2
Strano pero' non sei tu al Giro ma loro??un po' come chi studia medicina ma si vede dar consigli da chi ha la terza media.......va bene tutto......ma far figure barbine pubblicamente si puo' pure evitare o-o
no io non ho le loro doti naturali e quindi i loro privilegi, e quindi mi godo il ciclismo pedalato da solo senza ammiraglia.
eh oh, ma oggi tappa eroica. robe mai viste. chissà saligari dove troverà le parole.

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.724
5.517
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Il via non lo so, ma al momento ne sono rimasti 151
Alla fine in quanti hanno preso il via oggi?

"176 partecipanti nella startlist del Giro d’Italia 2023. In programma dal 6 al 28 maggio, la Corsa Rosa vedrà al via le 18 formazioni WorldTour, che hanno l’obbligo di partecipazione, alle quali si affiancheranno quattro formazioni Professional."

Dunque già 25 ritiri

• Mi piace
Reactions: rebus

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.105
7.367
Visita sito
Bici
Gianni2
Fammi capire: oggi ti spari ben 2 (e dico DUE) salite da ben 20 (e dico VENTI) minuti.
Praticamente replichi perfettamente la tappa del giro di oggi.
eh no non sono un eroe come quelli che arriveranno oggi al traguardo. una tappa che riscriverà la storia delle condizioni meteo di tappa e che si rammenterà negli anni a venire. "L'epico arrivo a viareggio" , dopo aver fatto una salita del 3,5% di 40km che porta ai 1500m del passo delle radici

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.133
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
no io non ho le loro doti naturali e quindi i loro privilegi, e quindi mi godo il ciclismo pedalato da solo senza ammiraglia.
eh oh, ma oggi tappa eroica. robe mai viste. chissà saligari dove troverà le parole.
In genere le imprese eroiche le vogliono fare i ciclosuonati........io se piove sto a casa per capirci,tanto il premio e lo stipendio non viene dato ne a me ne a te,invece a Remco viene dato se vince,siccome con il covid non avrebbe mai vinto il Giro,percui si ritira e cercherà di vincere altro

• Mi piace
Reactions: bikernat

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.105
7.367
Visita sito
Bici
Gianni2
In genere le imprese eroiche le vogliono fare i ciclosuonati........io se piove sto a casa per capirci,tanto il premio e lo stipendio non viene dato ne a me ne a te,invece a Remco viene dato se vince,siccome con il covid non avrebbe mai vinto il Giro,percui si ritira e cercherà di vincere altro
io non mi permetto di giudicare nessun amatore, ogni cicloamatore è ciclotossico a modo suo, da quello che gli piace pedalare la notte, a quello sotto l'acqua, a quello da solo, a quello che non esce se non ha il gruppo che lo tira.
l'impresa diventa eroica per definizione quando si distingue da quella della massa o delle capacità comuni di fare un certo lavoro . ma oramai tutto è eroico quindi anche uscire con la pioggia lo sarà. boh il mondo ormai è cosi. prima compra i dischi per uscire con il bagnato, poi boh. chissenefrega.

• Mi piace
Reactions: pantera

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.695
1.890
59
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
io non mi permetto di giudicare nessun amatore, ogni cicloamatore è ciclotossico a modo suo, da quello che gli piace pedalare la notte, a quello sotto l'acqua, a quello da solo, a quello che non esce se non ha il gruppo che lo tira.
l'impresa diventa eroica per definizione quando si distingue da quella della massa o delle capacità comuni di fare un certo lavoro . ma oramai tutto è eroico quindi anche uscire con la pioggia lo sarà. boh il mondo ormai è cosi. prima compra i dischi per uscire con il bagnato, poi boh. chissenefrega.
No, secondo me l' impresa è eroica quando qualunque sia il tuo livello tu cerchi di superarti, che è l' essenza del ciclismo e dello sport idempotenza.
Idempotenza l' ho scritto proprio per superarmi

Classifica generale Winter Cup 2024