Garanzielli!Garzelli è sempre una garanzia, i love him
Garanzielli!Garzelli è sempre una garanzia, i love him
se leggo un'intervista di tre frasi in cui tutte e tre esprimono tre concetti contraddittori beh quantomeno è un'intervista confusa...Ma infatti c'è un ancora che riassume quanto dici tu stesso, solo che ce ne manca un altro in una singola frase, tra l'altro ripresa guarda caso nel titolo....Sicuri non sia voluto?
Solo io ci leggo quello che voglio negli articoli ed invento?
Garzelli è come sempre incommentabile nei modi e nei tempi (dei verbi).Ma infatti c'è un ancora che riassume quanto dici tu stesso, solo che ce ne manca un altro in una singola frase, tra l'altro ripresa guarda caso nel titolo....Sicuri non sia voluto?
Solo io ci leggo quello che voglio negli articoli ed invento?
si beh ma non è che servisse l'intervista di Garzelli per esprimere questo mirabolante concetto che credo sia palese a tutti, perciò non vedo proprio il senso di aggiungerla, se n on guardacaso per far caciara, a questa discussione se non per il solito inutile titoloTe l'ho scritto più su:
Voluto o no non lo so, ma a me pare chiaro ed è quello che condivido ed hai espresso anche tu:
La Vuelta scorsa l'ha vinta e un giro di 3 settimane lo ha vinto punto.Come diceva qualcuno probabile intendesse dire nn e ancora da GT rispetto ai 2 3 big….ma rispetto ai vari Hindley, Carapaz, Mas, Vlasov, gli Yates direi di si...infatti al Giro questi devi battere…
Il problema di fondo è usare il "principio di autorità", l'ha detto Garzelli, uno che un GT l'ha vinto, per cui è vero per forza.si beh ma non è che servisse l'intervista di Garzelli per esprimere questo mirabolante concetto che credo sia palese a tutti, perciò non vedo proprio il senso di aggiungerla, se n on guardacaso per far caciara, a questa discussione se non per il solito inutile titolo
Beh infatti Garzo nn era proprio uomo da GT…ne ha vinto uno abbastanza x caso grazie ad un regalo di Casagrande se ricordo bene e all aiuto di Pantani…poi e semore stato un cacciatore di tappe….suo problema e che spesso litiga con l italiano e nn si capisce che vuol dire….Garzelli è come sempre incommentabile nei modi e nei tempi (dei verbi).
Io grossomodo la penso come lui (a metà, per come si è espresso), cioè che ad oggi REV non sia all'altezza dei migliori in un GT, perlomeno a questa Vuelta. Se sia o no "un uomo da GT" lo dirà il tempo, del resto all'età che ha REV oggi, Garzelli neanche era un pro. E da pro rispetto a REV ha "solo" un secondo posto in GT in più, per cui...
Anche no.Perdonami, è giustissimo, ma torniamo alle opinioni degli scappati di casa....è un loop.
Come quelle "è arrogante perchè esulta in maniera vivace dopo una vittoria" o "è presuntuoso perchè dice che darà 30 secondi a tutti"non sono più opinioni basate sui fatti e possono legittimamente rientrare nella casistica "scappati di casa".
Garzelli è stato pro e ha vinto un Giro d'Italia, ma è uno scappato di casa.
Ci sarebbe da discutere per mesi su quello che è comunicazione.... Ma tralasciamo.se ascolti le sue telecronache, l'italiano che usa è proprio quello degli scappati di casa. Verbi coniugati a caso, nomi storpiati...
Quindi la teoria si modifica in: "se è stato un pro, e comunque quello che dice non è funzionale alla mia tesi, allora devo tirar fuori che parla male l'italiano". Interessante.se ascolti le sue telecronache, l'italiano che usa è proprio quello degli scappati di casa. Verbi coniugati a caso, nomi storpiati...
Quindi la teoria si modifica in: "se è stato un pro, e comunque quello che dice non è funzionale alla mia tesi, allora devo tirar fuori che parla male l'italiano". Interessante.
Ma davero?Ma essendo Garzelli e non uno scappato di casa qualsiasi lo accusiamo di esserci rimasto dentro col doping.
Veramente un discorso miserabile.
Stefano Garzelli, ciclismo, Italia. "Non ho assunto il "Probenecid" per mascherare il doping. La sostanza era contenuta nel pollo cinese che ho mangiato in Germania: viene gonfiato con gli anabolizzanti "nascosti" dal Probenecid".
Dai, non è poi così peggio di certe scuse a sfondo sessuale...se lo dice lui, che è stato un pro, è sicuramente vero
Aspetta forse non hai colto la portata di quello che ha detto. Lui mangia il pollo cinese gonfiato con gli anabolizzanti. Quindi oltre al probenecid ha assunto anche anabolizzanti contenuti dal pollo e mascherati dal probenecid. Detta in quella maniera ci sta dicendo questo.Dai, non è poi così peggio di certe scuse a sfondo sessuale...
Questa non la ricordavo..Ma davero?
Se non hai capito che era una battuta (viste anche le sue performance in cronaca) inizio a capire tutte le tue interpretazioni sulle dichiarazioni di RE.
Peraltro non è nuovo a salti carpiati
Stefano Garzelli, ciclismo, Italia. "Non ho assunto il "Probenecid" per mascherare il doping. La sostanza era contenuta nel pollo cinese che ho mangiato in Germania: viene gonfiato con gli anabolizzanti "nascosti" dal Probenecid".
No, la questione è molto diversa.Quindi la teoria si modifica in: "se è stato un pro, e comunque quello che dice non è funzionale alla mia tesi, allora devo tirar fuori che parla male l'italiano". Interessante.
Ma che devono dire... Farebbero meglio figura a stare zitti.Aspetta forse non hai colto la portata di quello che ha detto. Lui mangia il pollo cinese gonfiato con gli anabolizzanti. Quindi oltre al probenecid ha assunto anche anabolizzanti contenuti dal pollo e mascherati dal probenecid. Detta in quella maniera ci sta dicendo questo.