E hai un gran c.lo.Crediateci o no ho usato i tubolari x dieci anni e non so quanti km e non ho maiiii forato..
Ho un sacco di amici che li usavano,che hanno rischiato il divorzio,dopo essersi fatti recuperare in auto dalla moglie.
E hai un gran c.lo.Crediateci o no ho usato i tubolari x dieci anni e non so quanti km e non ho maiiii forato..
Non nego di aver pedalato con questo terrore..E hai un gran c.lo.
Ho un sacco di amici che li usavano,che hanno rischiato il divorzio,dopo essersi fatti recuperare in auto dalla moglie.
Ah, invece col tubeless mai nessun problema?E hai un gran c.lo.
Non basta portarsi via un tubolare di scorta piegato dentro una mezza borraccia, togliere quello forato, mettere il nuovo, gonfiare e poi fare le discese con estrema prudenza? Io quelle volte che ho bucato coi tubolari ho fatto così. Non andava bene?E hai un gran c.lo.
E hai un gran c.lo.
Diciamo che se un matrimonio va in crisi per un passaggio in macchina il problema non è certo il tubolare. Cambierei la moglie, piuttosto.o.t.
basta chiamare un taxi
meglio spendere soldi per il taxi, che avere la moglie che poi utilizza quell'espediente come jolly durante le discussioni
Che poi, io, a parte la volta che con una buca ho proprio tranciato il tubolare, le altre 2 forature, bomboletta "gonfia e ripara" e son tornato a casa
Diciamo che se un matrimonio va in crisi per un passaggio in macchina il problema non è certo il tubolare. Cambierei la moglie, piuttosto.
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda.Diciamo che piuttosto quelle cifre servono a fare sembrare normale un medio gamma a 6/7.000 euro e già lì di gente ne hanno convinta a spendere cifre simili per bici che fino a pochi anni fa si compravano alla metà.
Io ricordo che un Ultegra a 11 ad un rivenditore costava 300/400 montarlo su bici nuove. Attualmente a quelle cifre che gruppo si compra? Nessuno
Il vero progresso sarebbe dare alla stessa cifra un prodotto migliore, non raddoppiare i prezzi in nome di canali larghi e freni a disco.Siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Per 3000€ pre-covid si comprava una GRAN bici, oggi se va bene prendi un carbonio base con il 105 e le ruote stock...