LucLov
Apprendista Scalatore
- 21 Giugno 2019
- 2.132
- 1.623
- Bici
- BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
La Visma oggi avrebbe dovuto quantomeno contrattaccareIndipendentemente dal nome ai -80 lasci andare sperando che qualche top team prenda l’iniziativa o qualche pazzo furioso parta in solitaria.…poi nessuno lo fa e va bene cosi…Pogacar è un grande atleta ed un grande stratega. Gli altri degli ottimi ciclisti.
Ormai mi sembra una costante delle Strade Bianche quella di prestarsi poco al lavoro delle squadre.La Visma oggi avrebbe dovuto quantomeno contrattaccare
Ma "Abbiamo atteso", "Abbiamo deciso", chi? scrivi (malamente, devo dirlo) a nome tuo oppure a nome di un gruppo di ascolto?Probabile che gli ottimi ciclisti, ai quali va il mio plauso, si scansino direttamente, favorendo messa in onda dello stucchevole teatrino dello sloveno, ma in cuor loro, non credo sia difficile sapere cosa pensino, perché le sue prestazioni non generano differenza, sacra e santa nelle competizioni sportive, ma vere umiliazioni degli avversari.
Non è possibile rullare così gli antagonisti, perché tutti si allenano ed hanno ambizioni. Provo meraviglia che tutti provino eccitazione per questo atleta, e nessuno domandi come questo possa ripetersi con proverbiale regolarità, quasi su prenotazione in certe gare.
Quando ha mulinato in salita, per sganciare gli avversari, pareva avesse scalato di marcia e via con i dubbi a tripla "b"!!! Abbiamo atteso se la gara cambiava tono, ma quando il distacco è andato a +3 ed il primo inseguitore pareva io, abbiamo deciso di spegnere la tv, perché l' indecenza aveva raggiunto livelli stomachevoli!!
Plurale maiestatis...Ma "Abbiamo atteso", "Abbiamo deciso", chi? scrivi (malamente, devo dirlo) a nome tuo oppure a nome di un gruppo di ascolto?
Trova le differenze?
il primo sta salendo a tutta, con la maglia sponsorizzata da un brand dello sport ed un inseguitore alle spalle. secondo me è un professionista.Trova le differenze?
E pensa che ce n’è uno che va pure più forte di lui!Probabile che gli ottimi ciclisti, ai quali va il mio plauso, si scansino direttamente, favorendo messa in onda dello stucchevole teatrino dello sloveno, ma in cuor loro, non credo sia difficile sapere cosa pensino, perché le sue prestazioni non generano differenza, sacra e santa nelle competizioni sportive, ma vere umiliazioni degli avversari.
Non è possibile rullare così gli antagonisti, perché tutti si allenano ed hanno ambizioni. Provo meraviglia che tutti provino eccitazione per questo atleta, e nessuno domandi come questo possa ripetersi con proverbiale regolarità, quasi su prenotazione in certe gare.
Quando ha mulinato in salita, per sganciare gli avversari, pareva avesse scalato di marcia e via con i dubbi a tripla "b"!!! Abbiamo atteso se la gara cambiava tono, ma quando il distacco è andato a +3 ed il primo inseguitore pareva io, abbiamo deciso di spegnere la tv, perché l' indecenza aveva raggiunto livelli stomachevoli!!
Trova le differenze?
lo ha fatto, ma dopo, a tavola...salsicce di cinta e gallo nero. se bastonate devono essere,meglio a stomaco pieno annaffiato bene.La Visma oggi avrebbe dovuto quantomeno contrattaccare
Questa meta' forum la capisce in un modo, meta' forum in un altro!!Uno ha la bici del supermercato, l’altro ha una Colnago, per questo uno fa più fatica!
Ovviamente si scherza eh
Ecco, hai rovinato la festa a bradipus....
Lo chiameresti forza abbinata a resistenza, presumo!Io non lo chiamerei coraggio!
Sì però a distanza di un giorno vedo ancora titolo e articolo sbagliati...
La Kopecky comunque l'ha vinta 2 volte
Lo spirito dello sport visto in televisione e' quello. Lo spirito dello sport praticato, e' prima di tutto consapevolezza del proprio corpo. Non so se hai mai provato a chiudere su uno che vai piu' forte di te, quando sei gia' vicino al limite. Non ce la si fa, si arranca in pochi, pochissimi secondi. Perche' la fisiologia umana e' cosi', e chiunque puo' sperimentarlo in bici. Poter pedalare ancora 80 km ad un certo ritmo, non vuol dire poter fare 100watt in piu' anche per soli trenta secondi in un momento in cui si sta gia' al limite. Il ciclimo pro e' fatto di cambi di ritmo per motivi tattici. Se fanno lo scattino alla fine non siamo contenti, se partono ai -80km non siamo contenti. Capisco benissimo chi non ama seguire questo sport, ma il ciclismo e' fatto cosi', e' avaro di emozioni da cardiopalmo. La Strade Bianche di ieri e' stata noiosa, cosi' come lo e' stato l'ultimo Giro per dinamiche opposte. Ma non credo sia colpa degli interpreti delle corse, solo delle aspettative di chi le guarda.Per come sono fatto io,per la mia testa, preferirei finire così...che senza nemmeno provarci...e dovrebbe essere lo spirito che anima lo sport,non darsi per vinti finché le gambe non si bloccano.
Lo so benissimo...quando non si riesce a chiudere su uno davanti... perché purtroppo,mi è successo molto molto spesso.Lo spirito dello sport visto in televisione e' quello. Lo spirito dello sport praticato, e' prima di tutto consapevolezza del proprio corpo. Non so se hai mai provato a chiudere su uno che vai piu' forte di te, quando sei gia' vicino al limite. Non ce la si fa, si arranca in pochi, pochissimi secondi. Perche' la fisiologia umana e' cosi', e chiunque puo' sperimentarlo in bici. Poter pedalare ancora 80 km ad un certo ritmo, non vuol dire poter fare 100watt in piu' anche per soli trenta secondi in un momento in cui si sta gia' al limite. Il ciclimo pro e' fatto di cambi di ritmo per motivi tattici. Se fanno lo scattino alla fine non siamo contenti, se partono ai -80km non siamo contenti. Capisco benissimo chi non ama seguire questo sport, ma il ciclismo e' fatto cosi', e' avaro di emozioni da cardiopalmo. La Strade Bianche di ieri e' stata noiosa, cosi' come lo e' stato l'ultimo Giro per dinamiche opposte. Ma non credo sia colpa degli interpreti delle corse, solo delle aspettative di chi le guarda.