fammi capire, tu stai confrontando il costo di una bdc in alu e un'altra con pezzi di recupero con una colnago di media gamma?è vero, però se compri la macan non ci trovi i cerchi in ferro ed i sedili in stoffa.
(tralasciando il fatto che si potrebbe sindacare anche sulla giustificatezza dei prezzi di certe auto/moto)
motivo per cui se devo prendere una colnago a 4600 euro pretendo ALMENO un ultegra e le ruote da un chilo e mezzo.
come diceva @trecow poco tempo fa una bici montata così costava un terzo.
la fuji della mia ragazza, che citavo prima, è montata in maniera uguale (con i dovuti raffronti considerando che è una bici di 5 anni fa), ha un telaio come si deve (sia pure di alluminio) e costava 1500 euro nuova, o forse meno non ricordo.
cioè anche la mia bici pesa meno di questa, ed è una bici di 20 (VENTI) anni fa montata con componenti di media gamma raccattati qua e la, alcuni provenienti direttamente dal cestino della spazzatura.
avesse almeno la scusa del telaio elitario ma non mi pare che il telaio sia lo stesso delle colnago top di gamma....quindi...
che poi oh, a me la nuova grafica colnago con la scritta in stampatello messa cosi, da proprio di povero.... forse le grafiche di qualche anno fa sparavano un po troppo ma almeno erano identitarie
comunque a parte questo la linea del telaio è bella
anche il mio pandino usato del 2011, con 260k km, è costato meno di un'audi ...