io avrei bisogno di una xs.... e sono (basso) 173Bella, peccato che nelle taglie piccole perde tutto il suo fascino
io avrei bisogno di una xs.... e sono (basso) 173Bella, peccato che nelle taglie piccole perde tutto il suo fascino
Dipende dalla lunghezza delle gambe, fidati. Io 172cm / 77cm sono stato STRA-indeciso sulla misura da prendere tra S e XS. Per fortuna un mio amico (178cm) ha preso la S, l'ho provata ed ho perfezionato l'acquisto.io avrei bisogno di una xs.... e sono (basso) 173
certo, ho guardato reach e stack e sono da xs, non guardo l'altezza "consigliata"Dipende dalla lunghezza delle gambe, fidati. Io 172cm / 77cm sono stato STRA-indeciso sulla misura da prendere tra S e XS. Per fortuna un mio amico (178cm) ha preso la S, l'ho provata ed ho perfezionato l'acquisto.
Perfetta.
Nel mio caso ero a cavallo tra XS/S. Il supporto clienti non è stato di grande aiuto ed addirittura mi ha invitato ad ordinare la bici in taglia S (consigliata) e, nel caso l'avessi sentita "grande", avrei potuto restituirla immediatamente (il montaggio presso il centro canyon convenzionato sarebbe stato ovviamente a mie spese) per ordinare la taglia più piccole.certo, ho guardato reach e stack e sono da xs, non guardo l'altezza "consigliata"
ma le taglie piccole sono così brutte? non conosco nessuno con questa canyon
82 (mi pare)Nel mio caso ero a cavallo tra XS/S. Il supporto clienti non è stato di grande aiuto ed addirittura mi ha invitato ad ordinare la bici in taglia S (consigliata) e, nel caso l'avessi sentita "grande", avrei potuto restituirla immediatamente (il montaggio presso il centro canyon convenzionato sarebbe stato ovviamente a mie spese) per ordinare la taglia più piccole.
Occhio alla XS perchè quando poi sali sui pedali rischi di toccare il manubrio con le ginocchia.
Qual è la tua lunghezza gambe interna?
io avrei bisogno di una xs.... e sono (basso) 173
- Ad ognuno i suoi gusti. Sella dura e che non fa scivolare, per me note molto positive.Unica nota negativa la sella. Già la SLR è un modello con cui non mi sono mai trovato bene, questa versione 3D se possibile è pure peggio; dura e la texture rende impossibile scivolare avanti e indietro.
L'estetica delle bici e' molto spesso tarata e riferita sulle taglie piccole. Potete, maledetti scalatori, lasciare almeno qualche modello a noi poveri bisognosi di L ed XL, che gia' dobbiamo portarci zavorre da 80kg in salita?Bella, peccato che nelle taglie piccole perde tutto il suo fascino
- Questione viteria, puntacazzismo. Trovo il comunicato vagamente contraddittorio. Se non sbaglio, Torx e' lo standard proprietario piu' comune per la viteria; per cui dire di essere passati a Torx per evitare standard proprietari e' un po' strano. Il senso di quel che dicono e' chiaro, ossia utilizzare uno standard facilmente reperibile e comune a tutte le viti, ma le parole non sono precise. Il formato a Torx in se' non e' piu' coperto da royalties, troppo vecchio. Ma se vuole chiamarlo torx, come in questo caso, il produttore di viti/giraviti deve ancora pagare un obolo.
In larghezza siMa quindi il cockpit si può modificare?
TraditoreNuove Canyon Aeroad CFR e CF SLX: manubrio smart e il peso... - BiciDaStrada
La quarta generazione prodotto si conferma al vertice della categoria. Le Canyon Aeroad CFR e CF SLX adottano anche un nuovo manubrio.www.bicidastrada.it
Me lo ha chiesto il @Ser pecoraTraditore
Quindi esiste la possibilità di acquistarlo con misura differente?In larghezza si
Per lo stem servono 200€ e cambiarselo da se
Si nello stare canyon c'è, non ho indagato la disponibilità, ma quello di prima non esisteva proprioQuindi esiste la possibilità di acquistarlo con misura differente?
Nella presentazione fatta su gcn Italia dicono che il supporto garmin,due portaborraccia e la luce posteriore sono compresi.
Non trovo conferme sul sito però
Si si poi ho trovato la parte centrale del Cockpit finalmente ordinabile ( a parte)Si nello stare canyon c'è, non ho indagato la disponibilità, ma quello di prima non esisteva proprio