News Specialized lancia le nuove S-Works Ares 2

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
3.946
1.489
Visita sito
Specialized Bicycle Components presenta le nuove S-Works Ares 2, nuova versione delle Ares, le scarpe più utilizzate dai corridori sponsorizzati dal marchio statunitense. [Comunicato stampa] Frutto di anni di ricerca e sviluppo, con il contributo diretto di atleti del World Tour, le Ares 2 rappresentano l’apice dell’innovazione nel settore delle...
Leggi tutto...

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
3.903
2.303
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
"splayarsi" non lo avevo ancora mai letto... vabbè.

comunque ben venga una scarpa fatta un po' più a forma di piede nella parte anteriore, speriamo che diventi una scelta sempre più diffusa tra i produttori anche nella gamma un po' meno elitaria.

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.615
4.730
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Www.Cinquecentociquantaeurodiscarpa.it
:ola:

ma mortaxxi si può dire sul Forum?
€ 549 di listino. Gli stivali da moto in pelle e goretex li ho pagati meno della metà, questi hanno tutte le protezioni e certificazioni. Queste nulla,ma sicuramente ci sarà dietro ricerca e sviluppo e cazzi e mazzi per costare così. Fanno bene, se la gente le compra fanno bene.
Ma con gli stivali la moto non va più forte!!!con questi ci guadagli 7wwwwattttt in bici
Hanno imparato ad oggettivare anche il pelo di figa di orso…incredibili

Allegati

• IMG_6564.gif
    IMG_6564.gif
    405,9 KB · Visite: 45
Ultima modifica:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.508
15.328
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

comunque ben venga una scarpa fatta un po' più a forma di piede nella parte anteriore, speriamo che diventi una scelta sempre più diffusa tra i produttori anche nella gamma un po' meno elitaria.
Come mai sentito?
C'era anche la canzone...
IMG-20250320-WA0006.jpg

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.493
7.883
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
€ 549 di listino. Gli stivali da moto in pelle e goretex li ho pagati meno della metà, questi hanno tutte le protezioni e certificazioni. Queste nulla,ma sicuramente ci sarà dietro ricerca e sviluppo e cazzi e mazzi per costare così. Fanno bene, se la gente le compra fanno bene.
per adesso le hanno regalate a quelli del wt e devono rientrar...ehm...uhm.... devono girare il conto agli amatori

• Mi piace
Reactions: carab

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.615
4.730
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Infatti…questa è proprio da Oscar…
Avrei potuto capire una % in più di watt come aumento di trasmissione potenza da erogati ciclista ad assorbiti del pedale…e già mi avrebbero preso per il culo…
Ma questi 7watt che mi aumentano la ftp??????

• Mi piace
Reactions: longjnes

Davide1967

Novellino
20 Febbraio 2019
10
5
58
Genova
Visita sito
Bici
Genesis Croix de Fer, BMC Roadmachime 02

Vi invito a guardare queste foto pubblicate su un sito di ciclismo con relativa recensione. Indossate fanno perfino difetto in punta con una vistoso vuoto. Da non credere!

Allegati

• s-works-ares-24-1024x759.jpg
    s-works-ares-24-1024x759.jpg
    393,5 KB · Visite: 142
  • s-works-ares-25-1024x576.jpg
    s-works-ares-25-1024x576.jpg
    389,1 KB · Visite: 141

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024