200 km in Liguria

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Passi da Saluzzo o da Barge?

Sempre via Barge e Colletta di Barge. Dì un po', ti sta venendo voglia di aggregarti? Mi sa che l'accoppiata Pian del re e Bracco ti aggraderebbe assai... In estate, come giro, non è granché, ma a febbraio è già caXXutissimo!!!

(Ovviamente, visto che da casa mia a Barge ci son 30 e passa km di pianura, io taglio e vado in auto a Cardè... Mi restano una decina di km piatti in mezzo ai campi, proprio sotto il Monviso!).

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Sai che son molto timido e non mi piace autoinvitarmi:-x
Magari ti sei già fatta tutto un tuo programma e ci manco io tra i piedi che ti rompo le scatole...

Mattè... Quando imparerai? Se mi va di andare in giro da sola, lo faccio e basta; se invito qualcuno, è perché mi fa piacere che mi accompagni!!! A far complimenti non sono proprio capace... :wacko: (Dovrei imparare, soprattutto per il lavoro ed i clienti!!!).

Se ti aggreghi, allora si va domenica, visto che, presumo, il sabato sei al lavoro. Se non ti va di farti la levataccia, puoi anche venir su la sera prima, tanto il posto qui da me c'è. Mi devi solo avvisare con un giorno di anticipo: se siamo in due a cena/pranzo/colazione (in quattro con Stefi e Skipper), devo andare alla Metro e riempire il carrellone!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
Se ti aggreghi, allora si va domenica, visto che, presumo, il sabato sei al lavoro.

Siamo un po' off-topic (tanto per cambiare), ma se la metti così quasi quasi vengo davvero.
Il giro di 200 km lo rimanderò a quando ci sarà un po' più di entusiasmo da parte dei vari forumendoli, e comunque prossimamente lo farò, al limite da solo!
Ti faccio sapere per e-mail.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Siamo un po' off-topic (tanto per cambiare), ma se la metti così quasi quasi vengo davvero.
Il giro di 200 km lo rimanderò a quando ci sarà un po' più di entusiasmo da parte dei vari forumendoli, e comunque prossimamente lo farò, al limite da solo!
Ti faccio sapere per e-mail.

Aggiudicato.

Il giro da 200 km lo vedrei bene a marzo - aprile - massimo maggio, in vista delle GF lunghe!

Ci si sente via mail.

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Secondo me si va più su di Pian Regina... Forse non a Pian del Re, ma un po' oltre la sbarra si va!

Comunque, non importa... Se lì mi manca un po' di dislivello, scendo giù e vado a Montebracco! :-x
Il Montebracco a febbraio!!!! Gia è durissima tutto l'anno pensa con la preparazione di febbraio.... ci va il 34-30 per scalarlo!!!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Il Montebracco a febbraio!!!! Gia è durissima tutto l'anno pensa con la preparazione di febbraio.... ci va il 34-30 per scalarlo!!!

No no... Con il 34x29 lo faccio tranquillissima! In qualsiasi momento dell'anno! Vado su a quella velocità appena sufficiente per non cascar di lato... E voilà! :-x Stesso rapporto e stesso passo, a gennaio ed a luglio!

22 Marzo 2007
4.032
2.215
Visita sito
Bici
human-powered
Buondì Luca! Vieni anche tu domenica? :-x
:shock:
Guarda... potrei anche farci un pensierino...
l'unico dubbio è per il meteo: al momento sembra che sarà una giornata grigia, umida, fredda, con possibilità di qualche fiocco di neve in mattinata. :wacko:

Al di là di tutto, e salvo imprevisti, stavo anche pensando di approfittare del sabato pomeriggio per fare la prima scalata dell'anno a PratoNevoso :idea:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
:shock:
Guarda... potrei anche farci un pensierino...
l'unico dubbio è per il meteo: al momento sembra che sarà una giornata grigia, umida, fredda, con possibilità di qualche fiocco di neve in mattinata. :wacko:

Ma lo sai che dove c'è Maethius non c'è tempesta di neve che tenga... Si va avanti, sempre, comunque!!! (Mi faccio prestare l'ARVA da mia sorella... :mrgreen:) Dai dai, vieni anche tu! :-x

Al di là di tutto, e salvo imprevisti, stavo anche pensando di approfittare del sabato pomeriggio per fare la prima scalata dell'anno a PratoNevoso :idea:

Ecco, così magari domenica sei un pochino pochino pochino stanco e vai col 53x2 anziché 53x1...

Classifica generale Winter Cup 2024