200 km in Liguria

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Io non so ancora se posso il sabato, perché può darsi che debba portare mia mamma all'autoscuola. Domenica e lunedì no problem. Voi combinate pure per sabato, se vi è più comodo; tanto Matteo mi accompagna anche la domenica... :mrgreen:

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Sestri Levante, Bracco fino al bivio autostrada, Castagnola, Levanto, Passo Termine, Vernazza, S. Bernardino, Litoranea, Biassa, Monte Parodi, Foce, Aurelia fino al bivio Pignone, Pignone, Monte Albereto, Monte Persico, Levanto, Bonassola, S. Giorgio, Bracco, Moneglia, Sestri Levante :-x:-x:-x

gran bel giro
quanto km sono in totale?

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
Aggiudicato! Tu porta pentola e fornello che io porto gli agnolotti e la polenta concia! :mrgreen:

E porto anche il carrello da attaccare alla bici :-x
Senti un po', anche se andiamo off-topic, ma non è una novità, invece di fare Demonte- Maddalena- Vars e ritorno, potremmo investire un paio di euro in più di benzina, andare fino a Sambuco per evitare un po' di pianura e poi fare Sambuco-Guillestre e ritorno...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
E porto anche il carrello da attaccare alla bici :-x
Senti un po', anche se andiamo off-topic, ma non è una novità, invece di fare Demonte- Maddalena- Vars e ritorno, potremmo investire un paio di euro in più di benzina, andare fino a Sambuco per evitare un po' di pianura e poi fare Sambuco-Guillestre e ritorno...

Controproposta: potremmo invece fare Vinadio-Guillestre e ritorno. Sono 170 km tondi. Partendo un po' presto al mattino, ci stiamo tranquilli. Dislivello, un po' meno di 4.000 mt.

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
@ Matteo, ma quando lo vuoi fare il giro della Maddalena? Sai che io ormai sono una vera professionista e ciò gare tutti i momenti!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Dimmelo, che mi organizzo... :-x

Non giriamo le carte in tavola, veramente eri tu che volevi farlo e io che mi sarei dovuto adeguare :-x

Potrebbe andare uno dei giorni di Pasqua? Ovviamente non quello del giro in Liguria...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Idea (oggi ragiono lentamente, le idee mi vengono pian piano): visto che a Pasqua i giorni liberi sono tre, e dopo il giro da 200 km ne restano due, potremmo farlo in uno dei due giorni che rimangono. Giusto?

Classifica generale Winter Cup 2024