a pian del re non si arriva di certo...a meno di avere gli sci :)
ghiaccio permettendo si arriva a pian della regina (oppure pian munè)
a pian del re non si arriva di certo...a meno di avere gli sci :)
Sì... E poi torno a casa in parapendio!!!!!
me ne andrò a vedere se s'arriva a Pian del Re.
Passi da Saluzzo o da Barge?
Sempre via Barge e Colletta di Barge. Dì un po', ti sta venendo voglia di aggregarti? Mi sa che l'accoppiata Pian del re e Bracco ti aggraderebbe assai...
Sai che son molto timido e non mi piace autoinvitarmi
Magari ti sei già fatta tutto un tuo programma e ci manco io tra i piedi che ti rompo le scatole...
Se ti aggreghi, allora si va domenica, visto che, presumo, il sabato sei al lavoro.
Siamo un po' off-topic (tanto per cambiare), ma se la metti così quasi quasi vengo davvero.
Il giro di 200 km lo rimanderò a quando ci sarà un po' più di entusiasmo da parte dei vari forumendoli, e comunque prossimamente lo farò, al limite da solo!
Ti faccio sapere per e-mail.
Il Montebracco a febbraio!!!! Gia è durissima tutto l'anno pensa con la preparazione di febbraio.... ci va il 34-30 per scalarlo!!!Secondo me si va più su di Pian Regina... Forse non a Pian del Re, ma un po' oltre la sbarra si va!
Comunque, non importa... Se lì mi manca un po' di dislivello, scendo giù e vado a Montebracco!
Il Montebracco a febbraio!!!! Gia è durissima tutto l'anno pensa con la preparazione di febbraio.... ci va il 34-30 per scalarlo!!!
Allora ti aspetto quest'estate quando ci faranno la cronoscalata!!!!No no... Con il 34x29 lo faccio tranquillissima! In qualsiasi momento dell'anno! Vado su a quella velocità appena sufficiente per non cascar di lato... E voilà! Stesso rapporto e stesso passo, a gennaio ed a luglio!
Allora ti aspetto quest'estate quando ci faranno la cronoscalata!!!!
Il Montebracco a febbraio!!!! Gia è durissima tutto l'anno pensa con la preparazione di febbraio.... ci va il 34-30 per scalarlo!!!
E' sufficiente il 30x26?
Sennò monto l'altra ruota e sfodero il mio fantastico 30x29
L'altimetria è questa:E' sufficiente il 30x26?
L'altimetria è questa:
http://www.salite.ch/monte.asp?Mapp...i5u0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
dura, ma c'è di peggio... e poi bisogna sempre vedere lo "spirito" con cui la affronti
E' sufficiente il 30x26?
Buondì Luca! Vieni anche tu domenica?
Guarda... potrei anche farci un pensierino...
l'unico dubbio è per il meteo: al momento sembra che sarà una giornata grigia, umida, fredda, con possibilità di qualche fiocco di neve in mattinata.
Al di là di tutto, e salvo imprevisti, stavo anche pensando di approfittare del sabato pomeriggio per fare la prima scalata dell'anno a PratoNevoso