200 km in Liguria

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Zitta tu!!

Visto che non voglio finire a Molassana faremo Sisola, Roccaforte (direi che si evita di andar fino in paese), Isola del Cantone, quindi un tratto verso Arquata, Sottovalle, Carrosio, Voltaggio e su alle Capanne.

Ah ecco : sisola -chiappella isola del cantone etc
quindi niente mongiardino costa salata vobbia isola ?

22 Marzo 2007
4.028
2.196
Visita sito
Bici
human-powered
Niente piccì???
Mi vuoi proprio male :wacko::wacko::mrgreen:
Il fatto è che volevo provare un lungo prima delle prime GF (olmo)... ma stai tranquilla che non le abbandono, da ora in poi conviveranno con le pedivelle tradizionali.
Se tu o qualcuno dei baldi partecipanti al giro volete provarle (al di fuori del giro, diciamo come riscaldamento e/o defaticamento), il muletto posso portarlo lo stesso... fatemi sapere

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Mi vuoi proprio male :wacko::wacko::mrgreen:
Il fatto è che volevo provare un lungo prima delle prime GF (olmo)... ma stai tranquilla che non le abbandono, da ora in poi conviveranno con le pedivelle tradizionali.
Se tu o qualcuno dei baldi partecipanti al giro volete provarle (al di fuori del giro, diciamo come riscaldamento e/o defaticamento), il muletto posso portarlo lo stesso... fatemi sapere

:mrgreen::mrgreen:

Grazie, ma io declino volentieri!

Già ho difficoltà con le tradizionali... :wacko:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Alla fine, sicuri o quasi siamo 5: Maethius, All_I_need_is_bike, pantacugi, paciuli ed io me medesima. Incerti, Mik75 se si sveglia in tempo sabato mattina :mrgreen: e LorenzoSV se riesce a passare in posizione pi greco :mrgreen::mrgreen:.

Classifica generale Winter Cup 2024