200 km in Liguria

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ma no , day ... devi sapere che questa è un'epoca particolarmente cauta con i termini .
Alcuni termini sfiorano il ridicoo , altri lo sono e basta .
Il prefisso "ipo" impazza , regalandoci morfemi lessicali assolutamente improbabili .
Alcuni esempi....
Dal momento che sono strabico , ipermetrope e astigmatico un tempo dicevano di me che ero "cecato"
Ora non più : sono stato promosso ! Scopro solo ora di essere "ipovedente" !!
Una meraviglia !
Se a questo vogliamo aggiungere che sono particolarmente "ipodotato" in diversi ambiti non posso non ritenermi anche assolutamente "ipotricotico"
Ipotricotico, appunto .
Non sia mai che si dica che sono completamente calvo !

Un uomo, un mito!!!

D'ora in poi mi definirò "ipodiscesista" ed "iperponderale" che fa molto più figo di "cicciona come una mucca da ingrasso". :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per sabato meteoitalia dice bello! :-x

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
Allora per domani confermato!
Alle 7 al casello di Ge Voltri: ci si vede sotto il ponte prima del semaforo all'incrocio con la strada principale (50 m dopo la barriera). C'è una cabina telefonica come riferimento e di solito c'è posteggio.
@ Giancarla: buona guarigione... se non ce la fai ripeteremo il giro prossimamente...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Alle 7 al casello di Ge Voltri: ci si vede sotto il ponte prima del semaforo all'incrocio con la strada principale (50 m dopo la barriera). C'è una cabina telefonica come riferimento e di solito c'è posteggio.
@ Giancarla: buona guarigione... se non ce la fai ripeteremo il giro prossimamente...

Non ce la farò solo nel caso in cui defungessi. In tutte le altre circostanze, mi presenterò!!! Poi, vabbé, se proprio vedo che creo problemi ad altri, giro la bici e torno indietro, ma almeno ci provo!!!

Però... Sono al secondo giorno di digiuno totale e non ho assolutamente fame, anzi, mi fa orrore l'idea di buttar giù qualcosa... Chissà che questo non faccia bene alla linea! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
A questo punto direi che siamo:

Io
Luca (All need...)
Giancarla (se non defunge)
Pantacugi
Paciuli
Lorenzo SV (se ottiene il permesso in carta bollata)
Mik 75 (se si sveglia)

In più forse 2 miei amici che però hanno deciso di farne solo un pezzo.
Fino a stasera alle 7 guarderò il forum; se avete qualcosa dirmi dopo il mio cell. è 340-3711648

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Alle 7 al casello di Ge Voltri: ci si vede sotto il ponte prima del semaforo all'incrocio con la strada principale (50 m dopo la barriera). C'è una cabina telefonica come riferimento e di solito c'è posteggio....

... chi arriva per primo mette un segno, se arriva prima l'altro, lo cancella ,,, :rosik: :-x :mrgreen:

22 Marzo 2007
4.022
2.180
Visita sito
Bici
human-powered
A questo punto direi che siamo:

Io
Luca (All need...)
Giancarla (se non defunge)
Pantacugi
Paciuli
Lorenzo SV (se ottiene il permesso in carta bollata)
Mik 75 (se si sveglia)

In più forse 2 miei amici che però hanno deciso di farne solo un pezzo.
Fino a stasera alle 7 guarderò il forum; se avete qualcosa dirmi dopo il mio cell. è 340-3711648
Confermo che ci sono... e sto provando anche a convincere il mio socio "storico", anche se per questo non assicuro nulla.
Le condizioni meteo sembrano buone, anche se non farà caldissimo.
A proposito, qual'è la quota massima toccata durante il giro?

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Confermo che ci sono... e sto provando anche a convincere il mio socio "storico", anche se per questo non assicuro nulla.

I 3.900 e rotti m del Cervino! Con tutta la strada che facciamo, mi sa che arriviamo pure lì... :wacko:

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito

Bravo, bravo! Direi sui 1200 m, ma sarà l'ora più calda. Il momento più freddo sarà la discesa della Bocchetta, anche se saremo solo a 700 m

Classifica generale Winter Cup 2024