[bdc-team] radunata generale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Abbiamo già scelto dove si farà il raduno, abbiamo due possibilità e a giorni prenderemo una decisione definitiva, dipendentemente dalle possibilità organizzative.

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0
io proporrei l autodromo del mugello , lo noleggiamo un giorno così non ci sono problemi di servizi,parcheggi e viabilità e sicurezza, inoltre ho l occasione di girarci in bici dopo che ci ho fatto diversi turni con la moto.
lo scenario è spetta !!!!!!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Abbiamo già scelto dove si farà il raduno, abbiamo due possibilità e a giorni prenderemo una decisione definitiva, dipendentemente dalle possibilità organizzative.

A parte i messaggi scherzosi credo che più che la location (tanto si sa che ci sarà qualcuno più avvantaggiato per la vicinanza al luogo di ritrovo) credo che sarebbe importante conoscere già la data scelta.
Così chi non può venire si mette il cuore in pace e lascia questo thread a chi è effettivamente interessato.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
...e una sfracassata di maroni allucinante :-)

Ho già fatto esperienze di giri in pista (a monza) e ti assicuro che non è così divertente, a meno di trasformare una pedalata tra amici in una gara.

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0
...e una sfracassata di maroni allucinante :-)

Ho già fatto esperienze di giri in pista (a monza) e ti assicuro che non è così divertente, a meno di trasformare una pedalata tra amici in una gara.

capisco, la mia era solamente una proposta ,cmq il mugello è tutto saliscendi.
Essendo iscritto al forum di recente non so cosa intendete come raduno, per me un raduno è ritrovarsi, fare conoscenza con nuovi amici e 2 pedalate insieme in tutta sicurezza

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
45
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
capisco, la mia era solamente una proposta ,cmq il mugello è tutto saliscendi.
Essendo iscritto al forum di recente non so cosa intendete come raduno, per me un raduno è ritrovarsi, fare conoscenza con nuovi amici e 2 pedalate insieme in tutta sicurezza
si ma chi ha piacere si fa anche un paio di bei giri di almeno 100km

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
... e noi che pensavamo di trovarci in una community democratica....!!! :eek:
Lo siamo.
Noi Mod abbiamo votato per alzata di fucili.

Altre domande?
04.gif

:mrgreen:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Lo siamo.
Noi Mod abbiamo votato per alzata di fucili.

Altre domande?
04.gif

:mrgreen:

Ehm...quali sono le eventuali regole da seguire durante la pedalata collegiale e quali "sanzioni" sono previste per chi non si attiene alle regole stesse ? :afraid: :angrymod:
Siccome sono un po' "anarchico" anche nel mio gruppo e sono quello più (bonariamente) multato :angrymod: per presentarmi spesso agli allenamenti senza divisa sociale, mi piacerebbe essere informato prima di quello che mi aspetta... :mrgreen:

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
45
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Ehm...quali sono le eventuali regole da seguire durante la pedalata collegiale e quali "sanzioni" sono previste per chi non si attiene alle regole stesse ? :afraid: :angrymod:
Siccome sono un po' "anarchico" anche nel mio gruppo e sono quello più (bonariamente) multato :angrymod: per presentarmi spesso agli allenamenti senza divisa sociale, mi piacerebbe essere informato prima di quello che mi aspetta... :mrgreen:
puoi fare quello che vuoi: tirare come un forsennato, scattare a ripetizione, pascolare in gruppo o fermarTi ogni 5 minuti chiedendo di essere aspettato ...
però comprenderai che certe modalità difficilmente rendono piacevole l'uscita della maggior parte ...
... e quindi sarebbe bene trovare un punto di equilibrio tra la libertà individuale e le necessità collettive

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Allora, preciso bene, visto che non sono stato per nulla chiaro.

Il raduno è del forum, non del bdc-team. Ho scritto questo "anticipo" in questa sezione perchè vorrei che fosse presente il maggior numero possibile di atleti del team, così da trovarci e scambiarci 4 chiacchere.
Il raduno è aperto a tutti ed è gratuito!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024