Lago di Garda?????
Ecco, lo sapevo, hanno spostato il Lago di Garda in Centro Italia e nessuno mi ha detto niente...
Lago di Garda?????
io proporrei l autodromo del mugello , lo noleggiamo un giorno così non ci sono problemi di servizi,parcheggi e viabilità e sicurezza, inoltre ho l occasione di girarci in bici dopo che ci ho fatto diversi turni con la moto.
lo scenario è spetta !!!!!!
Abbiamo già scelto dove si farà il raduno, abbiamo due possibilità e a giorni prenderemo una decisione definitiva, dipendentemente dalle possibilità organizzative.
a titolo informativo, quanto costa il nolo ?
...e una sfracassata di maroni allucinante :-)
Ho già fatto esperienze di giri in pista (a monza) e ti assicuro che non è così divertente, a meno di trasformare una pedalata tra amici in una gara.
Ecco, lo sapevo, hanno spostato il Lago di Garda in Centro Italia e nessuno mi ha detto niente...
si ma chi ha piacere si fa anche un paio di bei giri di almeno 100kmcapisco, la mia era solamente una proposta ,cmq il mugello è tutto saliscendi.
Essendo iscritto al forum di recente non so cosa intendete come raduno, per me un raduno è ritrovarsi, fare conoscenza con nuovi amici e 2 pedalate insieme in tutta sicurezza
Abbiamo già scelto dove si farà il raduno, abbiamo due possibilità e a giorni prenderemo una decisione definitiva, dipendentemente dalle possibilità organizzative.
Lo siamo.... e noi che pensavamo di trovarci in una community democratica....!!! :eek:
Lo siamo.
Noi Mod abbiamo votato per alzata di fucili.
Altre domande?
puoi fare quello che vuoi: tirare come un forsennato, scattare a ripetizione, pascolare in gruppo o fermarTi ogni 5 minuti chiedendo di essere aspettato ...Ehm...quali sono le eventuali regole da seguire durante la pedalata collegiale e quali "sanzioni" sono previste per chi non si attiene alle regole stesse ? :afraid: :angrymod:
Siccome sono un po' "anarchico" anche nel mio gruppo e sono quello più (bonariamente) multato :angrymod: per presentarmi spesso agli allenamenti senza divisa sociale, mi piacerebbe essere informato prima di quello che mi aspetta...