Roma sud: Cicloincontriamoci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
Pensavo che potremmo ampliare il giro co strade ovviamente Ciclocompatibili, Mercoledi proviamo , sono un vallonate (con salita) ma + dolce del silone anche se piu lunghe.
ovvero pensavo di andare su x la salita che porta da Sunbike e poi da li andare verso pzz Cina e fare la strada nuova di Mezzo camino ampiamente ciclocompatibile, allungheremmo un po il giro noioso e forse riusciremmo aprendere un po di ritmo.

Bg maurizio!
Anch'io sn d'accordo. Immagino che avrai già verificato l'illuminazione stradale. Non mi dispiace lo strappetto di sunbike. Però nopn capisco qual'è la strada nuova di mezzocammino...forse dopo il mercatino salendo su?!?! ;nonzo%

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.117
2.832
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Bg maurizio!
Anch'io sn d'accordo. Immagino che avrai già verificato l'illuminazione stradale. Non mi dispiace lo strappetto di sunbike. Però nopn capisco qual'è la strada nuova di mezzocammino...forse dopo il mercatino salendo su?!?! ;nonzo%
PAolo sono Massimo non maurizio o-o e la strada nuova e' quella che hanno aperto da circa 6 mesi credo sia VIA pechino praticamente da pzza Cina invece di prendere per via Beata vergine del carmelo prima c'e' una altra strada appunto via pechino che porta al nuovo quartiere Mezzicamino , e termina sulla Cris colombo all altezza del circolo sportivo Queen

powerful pete

Apprendista Passista
22 Settembre 2004
1.129
0
55
Roma
pastatrails.blogspot.com
PAolo sono Massimo non maurizio o-o e la strada nuova e' quella che hanno aperto da circa 6 mesi credo sia VIA pechino praticamente da pzza Cina invece di prendere per via Beata vergine del carmelo prima c'e' una altra strada appunto via pechino che porta al nuovo quartiere Mezzicamino , e termina sulla Cris colombo all altezza del circolo sportivo Queen

Yes, è ben illuminata et il fondo stradale è perfetto (dalla discesa sotto il GRA). L'asfalto però è abbastanza schifoso in zona grande muraglia/piazza cina/etc.

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
leggevo che fate delle uscite serali
ore 18:30...anche in inverno...
sentite ma posti dove pedalare in maniera relavitvamente tranquilla a quell'ora, come fate voi, dalle mie parti ce ne possono essere?

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.117
2.832
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Yes, è ben illuminata et il fondo stradale è perfetto (dalla discesa sotto il GRA). L'asfalto però è abbastanza schifoso in zona grande muraglia/piazza cina/etc.
ma noi siamo fubbbi:mrgreen: come dicevo...prenderemmo la salita di Sunbike e riscenderemmo dalllatraparte per sbucare all ultima rotatoria di grande muraglia li e' un peszzetto di grande muraglia poi c'e' la salita di 800 al 4% (cheio uso (usavo) per fare le ripetute) e sbuciamo a pzza Cina.
credo che in totale saranno 5 6 km e andata e ritorno sarnno 12 kmkm ...fatta 10 volte son 120 km.......:mrgreen: skerzo ... fatta 4 5 volte comincia a essere performante.
Pero dobbiamo darci una calmata sulle salite sono strappretti brevi che porta lacido lattico a gogo!!!

powerful pete

Apprendista Passista
22 Settembre 2004
1.129
0
55
Roma
pastatrails.blogspot.com
ma noi siamo fubbbi:mrgreen: come dicevo...prenderemmo la salita di Sunbike e riscenderemmo dalllatraparte per sbucare all ultima rotatoria di grande muraglia li e' un peszzetto di grande muraglia poi c'e' la salita di 800 al 4% (cheio uso (usavo) per fare le ripetute) e sbuciamo a pzza Cina.
credo che in totale saranno 5 6 km e andata e ritorno sarnno 12 kmkm ...fatta 10 volte son 120 km.......:mrgreen: skerzo ... fatta 4 5 volte comincia a essere performante.
Pero dobbiamo darci una calmata sulle salite sono strappretti brevi che porta lacido lattico a gogo!!!

Aha. Adesso ho capito. Yes, 120 km, facciamo solo 4 sere a settimana (venerdi scarico?). :mrgreen:

Yes, d'accordissimo per provarla mercoledì prox. Et d'accordissimo per prenderla con un pochino più di calma (ma la colpa è di scalmanato di Paolo... :mrgreen:).

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S

scusa per l'errore, maurizio...:mrgreen:

bene bene....mi piace, mi piace tutto ciò!! In effetti dovremmo prenderla un pò più alla leggera, almeno per i primi 30 - 40 min.
Le sfr si possono pensare più in là...molto più in là. Non so come la vedi tu, considero l'autunno come un periodo 'defaticante', e poi, siccome ho il terrore di riprendere peso è meglio cercare, per quanto possibile, di svolgere, almeno per questo periodo (ott-feb), allenamenti più vicini alla soglia aerobica. Senza però ignorare qualche ripetuta, e più avanti, anche sfr nel salitone che dicevi tu, bello lungo e sfiancante se lo fai così.
Poi, lo dico a tutti, non dimentichiamoci le uscite domenicali!
Questo thread è nato soprattutto per unire i ciclisti 'non organizzati' di Roma Sud.

Max, visto che conosci bene il percorso, seguiremo te...però siccome sei davanti, devi comprare i faretti di Pietro... :mrgreen:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.117
2.832
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
scusa per l'errore, maurizio...:mrgreen:

bene bene....mi piace, mi piace tutto ciò!! In effetti dovremmo prenderla un pò più alla leggera, almeno per i primi 30 - 40 min.
Le sfr si possono pensare più in là...molto più in là. Non so come la vedi tu, considero l'autunno come un periodo 'defaticante', e poi, siccome ho il terrore di riprendere peso è meglio cercare, per quanto possibile, di svolgere, almeno per questo periodo (ott-feb), allenamenti più vicini alla soglia aerobica. Senza però ignorare qualche ripetuta, e più avanti, anche sfr nel salitone che dicevi tu, bello lungo e sfiancante se lo fai così.
Poi, lo dico a tutti, non dimentichiamoci le uscite domenicali!
Questo thread è nato soprattutto per unire i ciclisti 'non organizzati' di Roma Sud.

Max, visto che conosci bene il percorso, seguiremo te...però siccome sei davanti, devi comprare i faretti di Pietro... :mrgreen:
sara stata la MTB ma io ieri non sono riuscito a prendere il ritmo giusto, ma puo andare bene anche cosi, vorrei fare qualche garetta ad ottobre (MTB) e allenarsi con la BdC da 6,6 kg con ruote da 1100 gr credo che non e' il caso ....con quelle ruote tutte le salite diventano ....discese...:mrgreen:

Comunque facendo quel giro di traffico ce ne e' soltanto nel pezzetto della grande muraglia (500mt) poi la salita e' bella larga
Unico dubbio e' il pezzo nuovo di Via pechino che in effetti non e' molto trafficata ma e' molto scorrevole.....non vorrei tornare a casa su un cofano di una macchina..

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
sara stata la MTB ma io ieri non sono riuscito a prendere il ritmo giusto, ma puo andare bene anche cosi, vorrei fare qualche garetta ad ottobre (MTB) e allenarsi con la BdC da 6,6 kg con ruote da 1100 gr credo che non e' il caso ....con quelle ruote tutte le salite diventano ....discese...:mrgreen:

Comunque facendo quel giro di traffico ce ne e' soltanto nel pezzetto della grande muraglia (500mt) poi la salita e' bella larga
Unico dubbio e' il pezzo nuovo di Via pechino che in effetti non e' molto trafficata ma e' molto scorrevole.....non vorrei tornare a casa su un cofano di una macchina..

il 5 marathon a Farfa e il 12 Xc abbazie a Nemi. Se ci vieni ci si vede lì.

marco1983

Pignone
7 Gennaio 2008
165
8
Visita sito
un saluto a tutti in particolar modo a gorillino compagno di allenamenti.tra una settimana inizierò il corso da maresciallo.in bici non vado dal 31 agosto.ho deciso di non andarci perchè mi sono voluto preparare alla separazione dalla bici e dai compagni di squadra.
spero di poter tornare.
ciao a tutti e buone pedalate....

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
un saluto a tutti in particolar modo a gorillino compagno di allenamenti.tra una settimana inizierò il corso da maresciallo.in bici non vado dal 31 agosto.ho deciso di non andarci perchè mi sono voluto preparare alla separazione dalla bici e dai compagni di squadra.
spero di poter tornare.

ragazzo non fare scionzate...ti aspettiamo al più presto in sella, capitooo?? :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
spero di poter tornare.

e che sarà mai, mica vai in guerra :mitra:. Vedrai che il mostro non è poi così brutto come lo dipingono, ma tu non partire subito con l'animo sbagliato. In bocca al lupo.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Non fare il sola!! :rosik: Domenica prox ci DEVI essere!!! :mrgreen:

Penso che lui si riferisse al raduno del 12/10 quello di tutto il forum.

Io invece gli davo appuntamento a quello del Centro Italia di domenica poichè lui ha detto di venire a pedalare ma non a mangiare. Ma tu a quale ti riferisci? Ma vieni anche tu domenica? Perchè per il pranzo NON ti sei segnato. Ovviamente sei ancora in tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024