gare amatoriali emilia-romagna

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.758
151
47
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
io 3 anni fa avevo fatto 18'28 ben distante

Salita molto veloce (troppo), ho fatto i 28 di media.
Tra l'altro c'era la nebbia e 12-13 gradi. Una giornata tipicamente autunnale !!
Da segnalare il ristoro post gara, mai vista così tanta roba ad una gara amatoriale: prosciutto, salame, mortadella, pizza fritta, parmigiano, crostata di albicocche, crostata di ciliegie, vino. Man mano che finiva un vassoio (e finiva in fretta te lo garantisco) ne portavano uno nuovo, non so quanti prosciutti hanno affettato...

somaro

Apprendista Velocista
1. Rossetti Andrea (17.19) - record della salita
2. Nicoletti Stefano (17.27)
3. Rambelli Fabrizio (18.04)

Sabato prossimo ultima prova del master dello scalatore reggiano a San Polo d'Enza. Vediamo se Rossetti riesce a battere il record anche questa volta.
E' sicuro che Rossetti vada a San Polo? in tal caso, è probabile che non ci venga, per partire già battuto e per vedere crollare il mio record di 15'18" del 2007, battibilissimo visto che non avevo fatto una gran prestazione (per l'epoca...). Se non dovessero esserci condizioni atmosferiche avverse, penso che Rossetti possa tranquillamente scendere sotto i 15'.

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.758
151
47
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
E' sicuro che Rossetti vada a San Polo? in tal caso, è probabile che non ci venga, per partire già battuto e per vedere crollare il mio record di 15'18" del 2007, battibilissimo visto che non avevo fatto una gran prestazione (per l'epoca...). Se non dovessero esserci condizioni atmosferiche avverse, penso che Rossetti possa tranquillamente scendere sotto i 15'.

Rossetti mi ha detto che viene.
Tra l'altro in questo periodo è parecchio in forma !
CIAO

somaro

Apprendista Velocista
S,polo:

1 Rossetti 15'09
2 Rambelli 15'38
3 Ferrari 15'54
4 Orsi 15'58

Mi sarei aspettato qualche secondo in meno da Rossetti. Che tempo c'era? è una salita in alcuni punti (soprattutto il falsopiano centrale) esposta al vento che può essere determinante. Penso comunque di aver fatto bene a non venire.

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
56
Argenta (Fe)
www.idearuote.it
Ieri ultima prova valida x il campionato Italiano 100km uisp a Voltana (Ra), Gara vinta da un super Maccanti nei G1 a nei G2 il grande RAVANELLI!!!!!

Classifica finale
G1 Bagnara Lelli Bike
G2 Giovannini Lelli Bike
G3 Gadoni KTM

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
43
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Ieri ultima prova valida x il campionato Italiano 100km uisp a Voltana (Ra), Gara vinta da un super Maccanti nei G1 a nei G2 il grande RAVANELLI!!!!!

Classifica finale
G1 Bagnara Lelli Bike
G2 Giovannini Lelli Bike
G3 Gadoni KTM

Complimenti per l'ennesima vittoria!!!(finale!)

Vediamo che anno sarà il prossimo, probabilmente un anno transitorio per via del lavoro e della casa da sistemare però mi piacerebbe provare qualche circuitino!

Vedremo!

Ultima modifica:

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.758
151
47
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
S,polo:

1 Rossetti 15'09
2 Rambelli 15'38
3 Ferrari 15'54
4 Orsi 15'58

Rambelli 15'26 se non ho visto male.
Rossetti poteva fare molto meglio ma nella prima parte non ha ingranato tanto è vero che gli stavo dietro (mentre mi scaldavo) senza fare troppa fatica. Lui stesso ha ammesso che si era un po' piantato ma poi si è ripreso.
Comunque stagione finita. Ci si rivede nel 2009.

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Ragazzi che ne dite di aprire un topic per i circuiti in emilia romagna edizione 2009 come hanno fatto i nostri vicini toscani??

stavo aspetando un po' x avere qualcosa da scrivere almeno come calendari ma lo apro se qualkuno nn lo fa prima.... magari se si vuole cominciare con qualke "indiscrezione" sulle squadre 2009 potrebbe essere un'idea.... tanto per chiacchierare un po'!!o-o

Classifica generale Winter Cup 2024