come realizzare una bella fissa?

michael_alessi

Apprendista Velocista
8 Novembre 2008
1.305
17
costa degli etruschi
Visita sito
Bici
scott speedster s10, scott speedster s20
E' INUTILE su una FISSA, tu vuoi una RUOTA LIBERA !!!

Se ogni tanto leggessi invece di scrivere magari impareresti qualcosa

scusa ma perchè ti arrabbi? è vero voglio una ruota libera ed è di quella che stiamo parlando! non della fissa e mi pare che l'utilità dei freni si riveli tale proprio dove servono cioè sulla libera!

michael_alessi

Apprendista Velocista
8 Novembre 2008
1.305
17
costa degli etruschi
Visita sito
Bici
sei in errore, leggo e tantissimo ma il fatto che tu ne sappia più di me non ti da il diritto di stare sempre li con quell'aria da professore. scusami a me piace andar d'accordo con tutti però chi si da troppe arie non mi va molto a genio.

altre persone quì hanno risposto con grande semplicità accettando il fatto che
non sono esperto in materia mentre tu ti sei messo li con la tua aria di superiorità
pronto a dare definizioni.

se non ti va di rispondere a ciò che chiedo perchè lo reputi stupido dall'alto della
tua cultura biclipedica risparmiati a me serve capire non farmi fare la morale da uno
come te che probabilmente fino a pochi anni fa non sapeva distinquere un passo
italiano da uno inglese.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Mi pare di capire che nemmeno lui voglia fiondarsi giù da una montagna.
E sinceramente ho fatto ancora discese, raggiunto velocità superiori ai 70kmh frenando senza toccare il posteriore. Mai corso un rischio.
Leggi l'articolo e capirai perchè.

qui mi sento abbastanza d'accordo (anche se siamo stra OT). Ho dalla mia che sono andato anche parecchio in moto sia strada che fuoristrada, e saper frenare è importante! (kevin-the god-schwantz docet...).