Possessori di telai LOOK ci vediamo il 31.05.2009 a Terracina (LT) ?????
Ultima modifica:
I possessori di telai LOOK sono invitati al primo raduno che si terrà il 31.05.2009 a Terracina (LT).
Per maggiori informazioni consultate il club Look o gruppo sociale Look Club.
Vuoi dare informazioni sul raduno? postale qua.
Per le stesse ragioni che ti ho spiegato nell'altro topic.
Ma guadagni dei soldi per ogni pagina vista di quella discussione?
Quale discussione ???????????????????????????
Look club.
Io vengo due volte...
Senti, 8 è centrocampista. Io ho sempre giocato centravanti. Puoi mettermi al numero 9?
Sarà fatto. Ti porti qualche altro lookista ?
Elenco dei lookisti che si incontreranno il 31.5.2009:
1) Lupo Solitario;
2) Lookman;
3) Ashley;
4) Clodovico;
5) Pat bateman;
6) Seccosv ;
7) Spetrino Luigi;
8) Ego 595 ( su segnalazione di Seccosv);
9) Gorillino;
10) Jakal 595 ( su segnalazione di Seccosv).
Non per far polemica sia chiaro, ma ho notato che di possessori di bdc LOOK nel forun cè ne sono diversi... Molti di questi postano raramente nel LOOK Club oppure altri non postano affatto.... Evidentemente si sentono più fighetti, oppure non hanno piacere di partecipare... Quindi come dice il proverbio: a pregare si va in chiesa..
POCHI MA BUONI....
ci metterò la mia buona volontà x esserci...
secondo me non è vero che si sentono più fighetti, ma solamente utilizzano il forum per scopi diversi, magari qualcuno lo consulta solo per scambiare informazioni puramente tecniche o per metodi di allenamento o anche solo per vendere o comprare materiale.Non per far polemica sia chiaro, ma ho notato che di possessori di bdc LOOK nel forun cè ne sono diversi... Molti di questi postano raramente nel LOOK Club oppure altri non postano affatto.... Evidentemente si sentono più fighetti, oppure non hanno piacere di partecipare... Quindi come dice il proverbio: a pregare si va in chiesa..
POCHI MA BUONI....