Viterbo?

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
S

stefanofiorucci

Guest
monta il 25!chi vuole unirsi ci facci sapere

No ho deciso che verrò con il 21 per autopunirmi della pessima prestazione alla GF. :mrgreen:

Allora io parto da casa alle 9.30 e dovrei essere al bivio di Bassano per le 11.30-11.45. In ogni caso io quando arrivo al semaforo di Manziana mi fermo e ti telefono e facciamo il punto.
Troviamo subito una fontana così carichiamo le borracce con acqua fresca? Altrimenti io le ricarico a Manziana.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
noo il percorso è quello in modo che poi tutti e due abbiamo circa gli stessi km nelle gambe!oltretutto ci sono molti tratti ombrati che non fanno male!poi che lo vuoi ancora più lungo,tra andata e ritorno saranno 130 km!!!!!!

S

stefanofiorucci

Guest
noo il percorso è quello in modo che poi tutti e due abbiamo circa gli stessi km nelle gambe!oltretutto ci sono molti tratti ombrati che non fanno male!poi che lo vuoi ancora più lungo,tra andata e ritorno saranno 130 km!!!!!!

Intendevo "nuovo" per te. Affrontandolo per la 1° volta non sai l'ubicazione delle fontanelle...
Si penso che saranno un 160-180km con un 1600 metri circa di dislivello...

S

stefanofiorucci

Guest
Oggi finalmente c'è stata l'uscita con andrea73. Per me 157.2km (+ o - anche lui avrà fatto lo stesso kmetraggio...) e 1720m di dislivello. Paesaggi favolosi con traffico non eccessivo (in alcuni tratti ce n'era, purtroppo però strade senza traffico non ne esistono). Il buon andrea (me lo aspettato un passistone sopra i 180cm e invece no) mi ha strippato a sufficienza sui continui sali scendi del percorso. Nonostante ciò sono soddisfatto per aver riscattato la pessima prestazione di domenica: ho fatto tutte le salite senza mettere il 39x21 tranne un centinaio di metri di una salita balorda al 13-14% (nn mi ricordo il nome, lo dirà andrea). A proposito, c'è un soprannome per andrea: POLAR! Ogni salita diceva "o qui stiamo al 12%". E io rispondevo "noooo, ma dai, che 12%! staremo al max al 7-8%" Poi guardavo sul ciclocomputer e la cifra era quella che diceva!!! ahah :D Perciò andrea73 detto POLAR.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
grande Stefano!per me alla fine sono stati 130 km!sono stato contento di aver fatto questa bella passeggiata!alcune parti non le conoscevo (il tratto vetralla-blera-barbaranoneanche io e sono state belle da scoprire inbsieme!cmq ridendo e scherzando io ho fatto 29 di media!e con il caldo di oggi!e ora ferie!e poi renderò la visita!

S

stefanofiorucci

Guest
grande Stefano!per me alla fine sono stati 130 km!sono stato contento di aver fatto questa bella passeggiata!alcune parti non le conoscevo (il tratto vetralla-blera-barbaranoneanche io e sono state belle da scoprire inbsieme!cmq ridendo e scherzando io ho fatto 29 di media!e con il caldo di oggi!e ora ferie!e poi renderò la visita!

ok polar! ma per il tappone qui sul litorale il 21 lo levo!:mrgreen: Il Sasso dopo 90 e passa km non ce la farei ad affrontarlo. Mi presenterò con un + saggio 39-11/25:-x

Classifica generale Winter Cup 2024