...ma quanti siamo della provincia di Torino?

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.740
5.214
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
...fantastico un bel giro, un pomeriggio di questo ci facciamo il Lys che ne pensi?

Va bene...

Ero partito oggi per fare il Lys, avevo appuntamento con un amico ad Avigliana al solito bar, ma poi ho forato, la camera di scorta che avevo dietro era bucata pure quella, così grazie all'amico ho montato la sua di scorta che però aveva la valvola corta, quindi siamo poi andati da Sumin per rifornirci...
Alla fine era troppo tardi per andare al Lys ed abbiamo optato per il Braida... al rientro a Giaveno visto che mi sembrava di stare abbastanza bene ho deciso di andare su a Forno..... ma non sono arrivato fin su... in totale circa 105 km....

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Va bene...

Ero partito oggi per fare il Lys, avevo appuntamento con un amico ad Avigliana al solito bar, ma poi ho forato, la camera di scorta che avevo dietro era bucata pure quella, così grazie all'amico ho montato la sua di scorta che però aveva la valvola corta, quindi siamo poi andati da Sumin per rifornirci...
Alla fine era troppo tardi per andare al Lys ed abbiamo optato per il Braida... al rientro a Giaveno visto che mi sembrava di stare abbastanza bene ho deciso di andare su a Forno..... ma non sono arrivato fin su... in totale circa 105 km....

complimenti, bel giro...com erano le sensazioni su braida?
forno invece è una salita che non sono ancora riuscito a decifrare bene...a volte tiro troppo e mi pianto, e se vado di riserva arrivo in punta che ne ho ancora...ma prima o poi la capirò!

in pratica non lo sai ma sei passato davanti a casa mia! (via coazze)

ciao e a presto
riky

Classifica generale Winter Cup 2024