Bdc-Team alla 24 ore di Feltre

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
per la prima parte dei materiali sono a posto, purtroppo della seconda lista non ho niente...se volete posso portare i rulli.

Per andare là ci si organizza tra di noi visto che a quanto ho capito siamo un po' di gente qui della zona? giusto per non fare il viaggio da soli e dividere le spese.

Ciao

si, io partirò venerdì nel primo pomeriggio da Milano (+/-).
Poi ci sarebbe anche jimy che viene la sera, entro domani vediamo bene con gli orari

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.843
280
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
CIAUUU Ragazzi

avevo già avvisato Crock subito dopo il mio incidente di mercoledì scorso che la mia partecipazione era in forse...
e purtroppo non credo proprio di farcela...
ad oggi ho ancora parecchio male alla gamba sinistra (ho preso una botta bella forte all'anca e al ginocchio) e al collo...
MANNAGGIA MANNAGGIA!!!

Vediamo nei prossimi giorni, ma la vedo dura... :cry:

UN ABBRACCIONE

CIAUUU

Juri

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ho parlato con il presidentedireturCrock e confermo che ci sarò anch'io!! :-x
Peraltro ho scoperto che, a mia insaputa, ero già iscritto come titolare e non come riserva...
Sono fuori forma e appena "trombato" alle elezioni (chi ha gufato? :angrymod:) quindi vedete di portare pazienza se le mie prestazioni non saranno all'altezza...

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Occorrente per la 24h a carico di ogni partecipante:

-bici
-casco
-lucina rossa posteriore per la notte
-divisa del bdc-team per chi ce l'ha
-scarpe
-sacco a pelo
-materassino o brandina
-tenda, per chi non vuole dormire in macchina
-necessario per vivere 24h, come asciugamano, shampoo, etcetc...

Poi servirebbe, e qui chiedo a chi ce l'ha di portarlo:
-un paio di gazebi, anche quelli da giardino bianchi leggeri vanno bene
-tavolini da picnic, sedie o panca
-fornelletto a gas
-pentola

Organizzazione:
Qualcuno dovrebbe andare a feltre per le 12-13.00 di venerdì, a prendere il posto per i box. Il ritrovo è cmq fissato per le 18.00 circa, in modo da organizzarsi e preparare tutto il necessario, oltre che visionare il tracciato e distribuire le divise etc.etc.
Poi penserò a tutto io, non preoccupatevi ;-)
Ho tutto tranne i rulli.
La mia tenda, molto figa peraltro, è a 3 posti quindi chi non ce l'ha può usufruirne.
Due ulteriori cose, anzi 3:
1) sono operato agli occhi e ho problemi a correre con le luci artificiali, se fosse possibile limitare i miei turni al buio ringrazierei...
2) le docce ci sono?
3) l'altra squadra del forum di Nicola & Co. la battiamo vero? :mrgreen:

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
35
Rovellasca (CO)
Visita sito
Io sono a posto coi materiali ciclistici, i rulli porto pure i miei (volendo potrei portarne anche un paio). Invece per il materiale da campeggio sono limitato al sacco a pelo, la tenda è fuori in queste settimane...

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
qualcuno andrà a fare la spesa, io arrivo a feltre poco prima della partenza ed è probabile che troverò tutto chiuso. Cmq il fortunato che verrà estratto verrà avvisato a breve :-)

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Dovrebbe esserci tutto. Speriamo bene. Ci vediamo domani. Io sarò il primo ad arrivare là, se avete problemi, domande, dubbi, perplessità, sensi di colpa, consigli su posizione, spesa etc...chiamatemi 3494178573

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Come esco dall'ufficio vengo direttamente a Feltre: macchina già pronta con tutta la roba necessaria per sopravvivere fino a domani sera.
Mi sono accorto però che mi manca un accessorio: il supporto della lucina...
(ho preso la lucina ma il supportino è rimasto attaccato all'altra bici)
Gio mi puoi aiutare?

Classifica generale Winter Cup 2024