Oggi vado a Montemarcello (SP)...

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Stamani ho visto Rebellin che aspettava Oscar Freire per andare a Montemarcello.
Io stamani riposo..ieri un S.Pellegrino in Alpe:wacko: e 2 volte il Cipollaio.Forse questo pomeriggio un giretto lo vado a fare.

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
38
Sarzana (Sp)
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, è da una marea che non scrivo per vari motivi: non sono piu andato in bici per piu di 2 settimane per un recupero completo a livello muscolare e piu in generale fisico dopo aver scoperto che durante la primavera ho avuto una lieve forma di mononucleosi , anche se andavo comunque in bici.

mi sono riposato, ho ripreso un po a studicchiare e mi sono dato anche ad altri sport leggeri come beach volley e un po di corsetta ma tranquilli. E i soliti giri con gli amici. Ma Martedi mattina, con Rebellin si torna a fare sul serio e se qualcuno è interessato a unirsi a noi, molto volentieri, anche se il sottoscritto farà molta fatica!

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.437
1.816
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Sabato e domenica mattina sono sceso a "valle" e ho fatto un paio di ascese versante "La Ferrara" il panorama complice le giornate terse è sempre molto bello con Bocca di Magra e le Apuane sullo sfondo.

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
38
Sarzana (Sp)
Visita sito
ciao a tutti, è da un bel che non scrivo e d altronde è anche tanto che non vado in bici. Come al solito, ho bisogno di staccare la spina per un paio di mesi all'anno dalla bici e dal ciclismo in generale! ora sono piu carico che mai, ho ripreso gli allenamenti con lavori specifici in palestra e tra poco, spero un bel montemarcello!

Classifica generale Winter Cup 2024