Io ti seguo ovunque (come domenica scorsa del resto ... l'importante è che ogni tanto ti giri a vedere se ci sono ancora e, se è il caso, mi aspetti ). Scherzi a parte, io preferisco la pizza in un posto non a 100 km. da Torino.
Spezzo una lancia a suo favore
Se c'è una persona con cui è un piacere andare in bici è proprio fla, si adegua sempre al tuo ritmo (anche perchè dovessi adeguarmi io al suo morirei ) e l'ottima compagnia è sempre assicurata.
Per la pizza/cena io vi devo paccare anche sta volta, ma giuro che alla prossima ci sono.
Massimo
2) Pizza Fla#34
Forza ragazzi sbilanciatevi.Anche nelle proposte
3) putan tour fla#34 :)
Allora mi tolgobelin...mi son sbilanciato troppo? :)
[/quote]Dai.Allora ripartiamo con le votazioni
1) Cena
2) Pizza Fla#34
Forza ragazzi sbilanciatevi.Anche nelle proposte
1) Cena maufass/ Enzonocera76
2) Pizza Fla#34/Robg/Fabris70/enzonocera76
....si si....così non favorisco nessuno!!
Raga, come sempre, x me và bene tutto e ovunque. Abbiamo mangiato a Giaveno, a Vinovo, in centro a Torino, A San Mauro, a Castellamonte (lì io c'ho anche dormito), che ci manca???
Magari un risto-pizzeria, così chi vuole la pizza se la magna e chi vuole la bisteccona, pure. Dove?!?!....boh!!!
Se facciamo Venerdì 29, abbiamo ancora 21 (VENTUNO) giorni per pensarci...x cui...facciamo con calma e facciamoci venire le idee!
Raga, come sempre, x me và bene tutto e ovunque. Abbiamo mangiato a Giaveno, a Vinovo, in centro a Torino, A San Mauro, a Castellamonte (lì io c'ho anche dormito), che ci manca???
Magari un risto-pizzeria, così chi vuole la pizza se la magna e chi vuole la bisteccona, pure. Dove?!?!....boh!!!
Se facciamo Venerdì 29, abbiamo ancora 21 (VENTUNO) giorni per pensarci...x cui...facciamo con calma e facciamoci venire le idee!
anche io da pinerolo mmmmmmmmmmmmhhhhhhh si magna? con amici ciclisti allora se puo fà dai dove volete anche un apericena?????????