2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Vedi l'allegato 26505 Guardami attentamente...giuri di dire tutta la verità...nient'altro che la verità???????????

si lo giuro e non dimenticarti che dopo l'arrivo ti ho anche ringraziato e ti ho stretto la mano per avermi lanciato la volata alla grande....sei stato il mio ultimo uomo.....è stato questo un'altro bellissimo segno di amicizia.....tu che tiri la volata a me.....fratelloneo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Roma Rai,
volto noto della televisione italiana è stato avvistato a Terracina dietro ad una telecamera, mentre indaffarata seguiva una gara ciclista tra pensionati e paracarri.
Il presidente della rai ha chiamato a rapporto la nota conduttrice per chiedere spiegazioni, la quale si è giustificata dicendo che nessuna trasmissione del palinsesto della tv Italiana l'avrebbe mai fatta ridere così.

Il presidente allora la nominata direttore del Tg1

Complimenti al nuovo direttore.
;nonzo%Scusa ma nn Ti sei presentato alla Gazzetta!! con tutte le bischerate che stanno scrivendo adesso...avranno sicuramente bisogno di un Vero Giornalista CICLISTA!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
si lo giuro e non dimenticarti che dopo l'arrivo ti ho anche ringraziato e ti ho stretto la mano per avermi lanciato la volata alla grande....sei stato il mio ultimo uomo.....è stato questo un'altro bellissimo segno di amicizia.....tu che tiri la volata a me.....fratelloneo-o
Tu dovevi Dire solo Lo giuro!!:rosik: e parlare solo quando Le sarà chiesto di farlo!!:rosik::angrymod:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
:mrgreen:
sai icchè si fa???.....Si Patteggia!!!!!!!!!!:eek:;-)
...ma solo x oggi!!!domani se riparte!!!:rosik:
Ho un posto alla 9 Colli per rinuncia di un amico io lo offro volentieri a Claudio, che ne dici Marioo-olì si che ci sono nove panoramiche:mrgreen::mrgreen:e la volata inizia 20 km prima dell'arrivo e non in pianura.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ho particolare stima e affetto per Luca è un ragazzo che mi ha dimostrato che si può anche soffrire per un amico.....ha pedalato accanto a me con il tendine di achille rovinato.....nonostante che il medico non gli avesse consigliato di farlo.......mi diceva che non poteva mancare e che non poteva lasciarmi da solo:eek:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
:mrgreen:
Ho un posto alla 9 Colli per rinuncia di un amico io lo offro volentieri a Claudio, che ne dici Marioo-olì si che ci sono nove panoramiche:mrgreen::mrgreen:e la volata inizia 20 km prima dell'arrivo e non in pianura.

ettore...ma non ti sei accorto che a Terracina non hai pedalato in pianura, ma su un percorso ondulato con 6 km circa di salita e che l'arrivo era su uno strappetto al 6/7 % ?????!!!!!!!!!!!!!!!!:))):

Non si smentiscono mai sono proprio dell'inps.....bambolaaaaaaaaaaaaaaa:mrgreen::-xo-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
intanto vi faccio rivedere qualche bella immagine....notate come i miei gregari arca e gianluca stavano dietro di me invece di stare avanti.....e notate sopratutto come il mio unico gregario sia stato Aimone che mi ha passato la borracciao-o

Allegati

• 43.jpg
    43.jpg
    73,4 KB · Visite: 7
  • 38.jpg
    38.jpg
    69,6 KB · Visite: 8

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Ho particolare stima e affetto per Luca è un ragazzo che mi ha dimostrato che si può anche soffrire per un amico.....ha pedalato accanto a me con il tendine di achille rovinato.....nonostante che il medico non gli avesse consigliato di farlo.......mi diceva che non poteva mancare e che non poteva lasciarmi da solo:eek:

per stare con un amico sono capace di tutto...figuriamoci se mi poteva fermare una tendinite...voi per me siete stati meglio di una qualsiasi terapia che io potessi fare...per due giorni non ho sentito nulla; poi "il caso" ha voluto che durante il pranzo di domenica mi si è ripresentato il fastidio, ma io l'ho mandato a farsi fo*****re!!o-o

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
intanto vi faccio rivedere qualche bella immagine....notate come i miei gregari arca e gianluca stavano dietro di me invece di stare avanti.....e notate sopratutto come il mio unico gregario sia stato Aimone che mi ha passato la borracciao-o

...non sono stato inquadrato ma nella seconda foto c'ero anche io dietro aimone...in pratica la tua squadra era quasi al completo ;-) o-o
...sicuramente nel video mi vedrò...mi ricordo benissimo della bella andatura che abbiamo fatto...o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
...non sono stato inquadrato ma nella seconda foto c'ero anche io dietro aimone...in pratica la tua squadra era quasi al completo ;-) o-o
...sicuramente nel video mi vedrò...mi ricordo benissimo della bella andatura che abbiamo fatto...o-o

o-o....nella prossima squadra del lupo tu e aimone siete riconfermati.....con la speranza che roberto si concentri sul suo capitano e non faccia la corsa per seo-o

Classifica generale Winter Cup 2024