A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Eccolo Pichi è di ritorno, che dire giornata stupenda, ad avere torto solo gli assenti, vento impercettibile, compagnia ottima, ruote stupende, forma niente male, sole sole sole

80 km circa peercorsi di buona lena con fuga con altro gruppo negli ultimi 15 vkm, dopo qualche accelerazione all'andata, percorsi sempre a 38-40,andata regolare 30-32, eluigi in ottima forma complimenti ma soprattutto è sempre un ottima persona con cui condividere ore in sella, le ruote, le mie vecchie shamal:mrgreen: vanno che è una bellezza, sono rientrato tentato di allungare un po ma la famiglia chiama comunque sono davvero entusiasta e i chili in meno si sentono..............però ammetto che mi siete mancati.........spero di sfruttare questi ultimi 15 giorni per accumulare almeno altri 500 km nel microciclo RESISTENZA DI BASE per poi iniziare le salite, non prima di metà fine marzo..........o-o

innanzitutto chiedo scusa a Peter......ma tra esco non esco, mamma che fame piove o non piove, alle 8:30 sono uscito e mi sono sparato un bel 100 media finale 27,6, martedì forse replico l'uscita

un saluto a tutti quelli che scrivono SOLO per riporatre i loro km le loro uscite e le loro sensazioni, CHISSENE

PICHI

via col vento
innanzitutto chiedo scusa a Peter......ma tra esco non esco, mamma che fame piove o non piove, alle 8:30 sono uscito e mi sono sparato un bel 100 media finale 27,6, martedì forse replico l'uscita

un saluto a tutti quelli che scrivono SOLO per riporatre i loro km le loro uscite e le loro sensazioni, CHISSENE

bravo ......SOLO.......................tu lavori troppo

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Ahò, la domenica ve fa male :asd:. A chi tocca domenica prossima? ;nonzo%

Federica75

Pedivella
10 Settembre 2009
498
1
Morena - Roma sud
Visita sito
Sgooop! Clamoroso sgooop!
Riccardo, ragazzi tenetevi forte, ho saputo che il palestrato Davide è entrato nell'Isola dei Famosi.
Riccà spero che tu abbia Sky:mrgreen:

... e io come faccio a resistere sapendolo così lontano??? :cry: la mia ripresa ormai è inevitabilmente compromessa... Ragazzi, non avete sensibilità, questa cosa dovevate dirmela a piccole dosi...

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Già il fatto che è lunedì, che c'hai sonno, che piove e che ti tocca andare al lavoro, solo questo basterebbe per farti rodere il :culo:.
Se poi ci aggiungi che TI HANNO RUBATO LA BICICLETTA ALLA STAZIONE, allora il rodimento è completo :bua:.
Ma cacchio!!!!! Due catene e la vicinanza del box dei controllori (che poi non controllano una cippa evidentemente) non sono servite. Sigh sigh :cry:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Già il fatto che è lunedì, che c'hai sonno, che piove e che ti tocca andare al lavoro, solo questo basterebbe per farti rodere il :culo:.
Se poi ci aggiungi che TI HANNO RUBATO LA BICICLETTA ALLA STAZIONE, allora il rodimento è completo :bua:.
Ma cacchio!!!!! Due catene e la vicinanza del box dei controllori (che poi non controllano una cippa evidentemente) non sono servite. Sigh sigh :cry:
Noooooooooooooooooo :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

A me non è ancora successo. Le ruote bucate o tagliate diverse volte, ma rubata mai. La sera la stazione viene chiusa e poi a quei paletti che usi (usavi) anche tu uso un bloster da motorino che lascio sempre attaccato lì (quello non si taglia e non si rompe come un lucchettino) e una catena (catena proprio, non i fili di ferro snodabili che si tagliano e rompono facilmente).
Non mollare. Insisti :cassius:

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Noooooooooooooooooo :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

A me non è ancora successo. Le ruote bucate o tagliate diverse volte, ma rubata mai. La sera la stazione viene chiusa e poi a quei paletti che usi (usavi) anche tu uso un bloster da motorino che lascio sempre attaccato lì (quello non si taglia e non si rompe come un lucchettino) e una catena (catena proprio, non i fili di ferro snodabili che si tagliano e rompono facilmente).
Non mollare. Insisti :cassius:
E certo che insisto!!!! ormai mi ero abituato bene.....
Credo che monterò il manubrio dritto e i pedali classici alla mia vecchia Bottecchia e userò quella.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
E certo che insisto!!!! ormai mi ero abituato bene.....
Credo che monterò il manubrio dritto e i pedali classici alla mia vecchia Bottecchia e userò quella.

Io uso uno simile a questo oltre ad una catena vera con lucchetto normale. Ma tu sei sicuro che l'avevi legata bene?
BARRA1.JPG

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro

... mi dispiace, tippe ... :bua:

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Io uso uno simile a questo oltre ad una catena vera con lucchetto normale. Ma tu sei sicuro che l'avevi legata bene?
Si si, l'avevo legata eccome!!!! Ho avuto cura di assicurare proprio ruota posteriore e telaio ad un inferriata, mentre sella e ruota anteriore le ho legate al telaio con un altro cavo. Evidentemente questi cavi d'acciaio vanno bene per il "civile" nord europa ma non per la povera Italia.
Sbagliando s'impara (lezioncina costata 100 euro!!!). Il prossimo bloster lo compro elettrificato :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Si si, l'avevo legata eccome!!!! Ho avuto cura di assicurare proprio ruota posteriore e telaio ad un inferriata, mentre sella e ruota anteriore le ho legate al telaio con un altro cavo. Evidentemente questi cavi d'acciaio vanno bene per il "civile" nord europa ma non per la povera Italia.
Sbagliando s'impara (lezioncina costata 100 euro!!!). Il prossimo bloster lo compro elettrificato :mrgreen:

Inferriata? ;nonzo% ma lì a San Paolo, non ci sono i paletti di ferro apposta per le bici tipo questi?
cultura.jpg

P.S. Vai di bloster ;-)

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
... maledetti .. non ho parole ...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Purtroppo gli stalli per le bici sono occupati da dei catorci che stanno lì da chissà quanto. Però c'è pure una inferriata come questa

e la lego (ehm, legavo :cry:) lì.

Vero, anche a Porta San Paolo il problema è il medesimo. Sai come faccio io? ne ho individuato uno fermo lì da due anni e mezzo con entrambe le ruote bucate. La mia la lego addosso a quello facendo arrivare bloster e catena comunque fino allo stallo, così che nessuno me la rimuove (sicuro che non te l'ha rimossa il personale della metro?) perchè non è legata dove deve, e soprattutto nessuno, come è successo 3/4 volte, lega la sua addosso alla mia facendo passare inavvertitamente il luo lucchetto all'interno del triangolo del telaio, sicchè un paio di volte ho dovuto lasciarla lì in attesa che il fesso liberasse la sua e quindi la mia e un altro paio di volte, trascorsi ben 2 giorni, ho provveduto a rimuovere il lucchetto suo (per fortuna non era un bloster come il mio), con gli strumenti idonei :asd: datimi dal personale metro, poggiandogli la bici da una parte.

Ahò che ti credi, l'Italia è un paese INcivile. Annà in bici è una guerra :mitra:

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna

Vai su critical mass, alcune volte le bici vengono rimosse dal comune, perché secondo l'amministrazione le bici rovinano l'immaggine di roma, mi sembra di aver letto che ci sia una "squadra" apposita...:bua:.
Magari trovi delle info su un eventuale sequestro...
Alhoa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024