A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
33
Roma
Visita sito
Julio, ma le ruote cinesi?
Non sembra che tu sia rimasto a piedi per cui dovrebbero andare bene, o no? Come ti trovi e che te ne pare?
piuttosto, che ne pensano gli altri ciclisti? fanno battuttine sulla qualità o rosicano per l'ottimo prezzo?

guarda per adesso vanno alla grande, la leggerezza si sente molto sopratutto in salita e frenano anche bene. Considera che in discesa mi ci trovo bene, cosa che non avrei mai immaginato visto che tutti criticano la frenata delle ruote in carbonio. L'unica cosa è che ho un pò di paura per le buche visto che all'apparenza sembrano un pò delicate. Cmq sono più che soddisfato anche perchè a quel prezzo è difficile trovare di meglio. Sinceramente nessuno mi ha detto niente e a me va bene così...vai a spiegargliela tutta la storia...

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
guarda per adesso vanno alla grande, la leggerezza si sente molto sopratutto in salita e frenano anche bene. Considera che in discesa mi ci trovo bene, cosa che non avrei mai immaginato visto che tutti criticano la frenata delle ruote in carbonio. L'unica cosa è che ho un pò di paura per le buche visto che all'apparenza sembrano un pò delicate. Cmq sono più che soddisfato anche perchè a quel prezzo è difficile trovare di meglio. Sinceramente nessuno mi ha detto niente e a me va bene così...vai a spiegargliela tutta la storia...​
o-oo-oo-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ho prenotato la visita medica annuale per il prossimo 22 marzo, nel solito studio medico-sportivo dalle parti di Vigna Stelluti, insieme ad alcuni amici della squadra che come me avevano il certificato in scadenza a fine mese .
Pronti per una sudata bestiale sul cicloergometro... :wacko:

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
@ruotina67: in realtà la foto è vecchia. Nel frattempo avevo sostituito piega e attacco con Deda zero100 bianco e sella SMP Forma carbon rail bianca. Ma soprattutto ho dovuto rimandare il telaio in Pinarello per delle strane crepe sotto al movimento centrale.
Me lo hanno sostituito in garanzia e sono in attesa di ricevere il nuovo Prince colore 415 blanco.
Bella la tua Dogma.....spettacolare e di colorazione molto originale.....a me è rimasta qui :cry. Ho provato, tramite rivenditore, a chiedere il Dogma in sostituzione del Prince, ovviamente pagando la differenza, ma a quanto pare le direttive Pinarello per il 2010 sono di sostituire le garanzie con telai di modello, misura e colore identico.

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Ho prenotato la visita medica annuale per il prossimo 22 marzo, nel solito studio medico-sportivo dalle parti di Vigna Stelluti, insieme ad alcuni amici della squadra che come me avevano il certificato in scadenza a fine mese .
Pronti per una sudata bestiale sul cicloergometro... :wacko:
Ok!!! allora scritturiamo 2 belle strafigone che ti sventolano e ti asciugano il sudore :mrgreen:

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
@ruotina67: in realtà la foto è vecchia. Nel frattempo avevo sostituito piega e attacco con Deda zero100 bianco e sella SMP Forma carbon rail bianca. Ma soprattutto ho dovuto rimandare il telaio in Pinarello per delle strane crepe sotto al movimento centrale.
.
Daltronde, quando uno c'ha una certa potenza ni bracci, anzi nei polpacci.....

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Allora Pichi, Crisitina mi ha confermato che è l'unica donna ad avere la divisa "stelle strisce", per cui era lei quel giorno a Torva.
L'altro pomeriggio invece non si è accorta dei tuoi saluti.
Mi ha confermato che quei famosi cestini crema e fragole li fa un baretto-pasticceria in centro a Nemi. Ci si arriva da una strada con sampietrini. Potremmo fare una mini Roubaix e chi arriva ultimo (approfittiamo della forma poco brillante di Mauro) paga i cestini :mrgreen:
Andrea, tu che di Castelli sei pratico (ma magni poco....) conosci questo posticino che delizia il palato?

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Daltronde, quando uno c'ha una certa potenza ni bracci, anzi nei polpacci.....

:sborone: magari......:cry:

devo riconoscere che gli stravizi di Natale ancora non riesco a toglierli di torno....non riesco a ritrovare il colpo di pedale giusto....:wacko:
daltronde poco tempo = poco allenamento = poca voglia = 4 Kg da buttare giù :cry

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
Allora Pichi, Crisitina mi ha confermato che è l'unica donna ad avere la divisa "stelle strisce", per cui era lei quel giorno a Torva.
Mi ha confermato che quei famosi cestini crema e fragole li fa un baretto-pasticceria in centro a Nemi. Ci si arriva da una strada con sampietrini. Potremmo fare una mini Roubaix e chi arriva ultimo (approfittiamo della forma poco brillante di Mauro) paga i cestini :mrgreen:
Andrea, tu che di Castelli sei pratico (ma magni poco....) conosci questo posticino che delizia il palato?
Bravo amico.........continua a girare il cortello nella piaga........ahhh ma addavenì BAFFONE!!!!

Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Claro che sì Hombre. Per chi mi hai preso?
La strada con i sanpietrini è via del Tempio di Diana che sale dal lago di Nemi fin su in paese. Si fa anche con la bdc in salita, mentre in discesa è fastidiosa e sarebbe meglio una mtb. Bellissima, passa tutta nel bosco.
Arriva, passando sotto un arco proprio giusto sulla strada principale di Nemi, fatta anche questa in Sanpetrini (ci son passato sabato con la mtb). Il baretto pasticceria che fa i cestini si trova sulla dx se vieni dalla strada che da Genzano sale a Nemi, o sulla sx se invene vieni da via del Tempio di Diana. E' facilissimo trovare il baretto, perchè il corso di Nemi sarà lungo non + di 200 metri.

Ma se andate lì vi distruggete. Il corso è pieno anche di norcinerie con km di salsiccette appese fuori dai locali + porchetta+ognialtrobendiDio :asd:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024