ma almeno mi hai riconosciuto?? o sei stata accecata da tanta!! e dico TANTA bellezza??
e beh ora che ti conosco si,adesso so come sei fatto
ma almeno mi hai riconosciuto?? o sei stata accecata da tanta!! e dico TANTA bellezza??
come si fà a dire di no ad un'invito similee tu quando esci con me?è da un po' che non lo fai.........hai gare la settimana prossima?facciamo qualcosa assieme?
MALE!!!!!!!!! ha ha ha h ha hah a hah ah a h!!!(AUTOIRONIA)e beh ora che ti conosco si,adesso so come sei fatto
Non gareggiavo neanche in questa. Se uscivate sabato sarei venuto, ma ieri era troppo free per i miei gusti e oggi dovevo essere a casa per le 12.30.e tu quando esci con me?è da un po' che non lo fai.........hai gare la settimana prossima?facciamo qualcosa assieme?
Come è andata?oggi bellissima uscita in barca a vela in quel di termoli... voci di corridoio dicono ke per la prossima america's cup, oracle voglia utilizzare un enorme s1 montato con delle fulcrum racing zero con raggi piatti, vittoria assicurata...
Effetto shimmy da far paura, ma per fortuna sono riuscito a tenere lontano il guard rail, ma proprio per poco...
come si fà a dire di no ad un'invito simile
MALE!!!!!!!!! ha ha ha h ha hah a hah ah a h!!!(AUTOIRONIA)
hihihihihihihihihihihihihiihihih vediamo se sta volta cede
Non gareggiavo neanche in questa. Se uscivate sabato sarei venuto, ma ieri era troppo free per i miei gusti e oggi dovevo essere a casa per le 12.30.
prendi sta bdc.......io cedo
dai che ci siamo , certo che con 700/800euri io prenderei un buon usato , piuttosto che uno scarso nuovo.....non tentarmi,ho preso un'altra full e vendo la front che ho a cagliari,ma se trovo una bdc usata,figa,la prendo.il mio sivende mi aveva proposto una bdc nuova,costo 1200,scontata 700\800 euro
Vincè hai visto quà
[url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/20579[/URL]
Come è andata?
Oggi ad Ostia c'era un vento come l'anno scorso quando ventisti tu la prima volta. Però ero da solo eprchè nessuno si è fatto vedere alla rotonda. Morale: 60 km in mezzo al tornado e poi a casa senza far nulla di buono. Fanculo. Settimana cominciata male e finita altrettanto male.
ciao andrè alla fine 37esimo assoluto e 8 di categoria... ma diciamo che un 10 posizioni in avanti le meritavo... :)
la mia bici era completamente ingovernabile (per far capire che non era colpa mia, è successo la stessa cosa ad un ragazzo ex dilettante con l's2)...
ma del risultato non mi interessa nulla, l'importante è aver sentito le gambe che girano bene... una forma così non l'avevo nemmeno a giugno l'anno scorso... :)
dai che ci siamo , certo che con 700/800euri io prenderei un buon usato , piuttosto che uno scarso nuovo.....
se vuoi m'informo.....con 700/800 una buona bianchi usata si trova
Chi si rivede....
Potevi scrivere anche se non pedalavi....
Se io dovessi scrivere solo quando pedalo.... sto fresco....
cosa fai il prox WE? Devo gareggiare, ma ho paura che in mtb non ci sia nulla. Dopo il nulla di ieri devo menare...sennò sta settimana faccio 3 carichi, il primo intanto lo faccio oggi