A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
e tu quando esci con me?è da un po' che non lo fai.........hai gare la settimana prossima?facciamo qualcosa assieme?
Non gareggiavo neanche in questa. Se uscivate sabato sarei venuto, ma ieri era troppo free per i miei gusti e oggi dovevo essere a casa per le 12.30.
oggi bellissima uscita in barca a vela in quel di termoli... voci di corridoio dicono ke per la prossima america's cup, oracle voglia utilizzare un enorme s1 montato con delle fulcrum racing zero con raggi piatti, vittoria assicurata...
Effetto shimmy da far paura, ma per fortuna sono riuscito a tenere lontano il guard rail, ma proprio per poco...
Come è andata?
Oggi ad Ostia c'era un vento come l'anno scorso quando ventisti tu la prima volta. Però ero da solo eprchè nessuno si è fatto vedere alla rotonda. Morale: 60 km in mezzo al tornado e poi a casa senza far nulla di buono. Fanculo. Settimana cominciata male e finita altrettanto male.

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito
non tentarmi,ho preso un'altra full e vendo la front che ho a cagliari,ma se trovo una bdc usata,figa,la prendo.il mio sivende mi aveva proposto una bdc nuova,costo 1200,scontata 700\800 euro
dai che ci siamo , certo che con 700/800euri io prenderei un buon usato , piuttosto che uno scarso nuovo.....o-o
se vuoi m'informo.....con 700/800 una buona bianchi usata si trovao-o

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
Come è andata?
Oggi ad Ostia c'era un vento come l'anno scorso quando ventisti tu la prima volta. Però ero da solo eprchè nessuno si è fatto vedere alla rotonda. Morale: 60 km in mezzo al tornado e poi a casa senza far nulla di buono. Fanculo. Settimana cominciata male e finita altrettanto male.

ciao andrè alla fine 37esimo assoluto e 8 di categoria... ma diciamo che un 10 posizioni in avanti le meritavo... :)
la mia bici era completamente ingovernabile (per far capire che non era colpa mia, è successo la stessa cosa ad un ragazzo ex dilettante con l's2)...

ma del risultato non mi interessa nulla, l'importante è aver sentito le gambe che girano bene... una forma così non l'avevo nemmeno a giugno l'anno scorso... :)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ciao andrè alla fine 37esimo assoluto e 8 di categoria... ma diciamo che un 10 posizioni in avanti le meritavo... :)
la mia bici era completamente ingovernabile (per far capire che non era colpa mia, è successo la stessa cosa ad un ragazzo ex dilettante con l's2)...

ma del risultato non mi interessa nulla, l'importante è aver sentito le gambe che girano bene... una forma così non l'avevo nemmeno a giugno l'anno scorso... :)

cosa fai il prox WE? Devo gareggiare, ma ho paura che in mtb non ci sia nulla. Dopo il nulla di ieri devo menare...sennò sta settimana faccio 3 carichi, il primo intanto lo faccio oggi duel

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Julio, ma le ruote cinesi?
Non sembra che tu sia rimasto a piedi per cui dovrebbero andare bene, o no? Come ti trovi e che te ne pare?
piuttosto, che ne pensano gli altri ciclisti? fanno battuttine sulla qualità o rosicano per l'ottimo prezzo?

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
cosa fai il prox WE? Devo gareggiare, ma ho paura che in mtb non ci sia nulla. Dopo il nulla di ieri devo menare...sennò sta settimana faccio 3 carichi, il primo intanto lo faccio oggi duel

allora per me credo niente gare (al limite un circuito domenica ma non credo...), domenica verso l'ora di pranzo parto per un 5 giorni sulla neve a plan de corones (fatto coincidere con la settimana di scarico, ed inoltre in albergo ho piscina e spinbike.. :))

se sabato fosse bel tempo si potrebbe fare un bel lungo (se ti va ci potremmo spostare verso carsoli, ed aggiungerci un pranzetto....), se no può andare bene anche andare ai castelli...
domenica invece non posso muovermi, quindi se il meteo lo permette uscirò coi fatato, se ti va di aggregarti sei sempre il benvenuto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024