A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Io sono a conoscenza di queste cose perchè non esco in bici guardando solo la ruota di quello davanti. :asd:
Tiè goidi popolo, fotarelle delle norcinerie di Nemi
sbavon.gif
sbavon.gif
sbavon.gif

2836187867_856e27c3e9.jpg
Ahhhhhhhh (sospiro) seppellitemi qui, vi prego.
sbavon.gif

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ahhhhhhhh (sospiro) seppellitemi qui, vi prego.
sbavon.gif
Oltre a questo Nemi è un borgo fantatico. Arroccato in cima al lago, con posizione panoramica che si vede sino al mare, con le sue stradine caratteristiche e le scalette fatte in sanpietrini. Merita veramente di farci un giro.
Due anni fa ci fecero una gara in circuito (ovviamente in mtb) che passava per 1/3 del percorso proprio dentro il paese ed i vicoletti, facendo scalette da pelle d'oca. Salendo dal lago, anzichè da Genzano, è ancora più bello e stimolante. Il corso principale è disseminato di pasticcerie e norcinerie, ma anche di negozietti caratteristici. La fontana della piazza principale fornisce acqua lievissimamente frizzante....e non parliamo delle trattorie e ristorantini.
Abbiamo dei tesori vicino casa, non serve mica andar lontano ;-)

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap

Ematocrito

Pignone
10 Dicembre 2005
182
6
Roma
Visita sito
Io sono a conoscenza di queste cose perchè non esco in bici guardando solo la ruota di quello davanti. :asd:
Tiè godi popolo, fotarelle delle norcinerie di Nemi
sbavon.gif

2836187867_856e27c3e9.jpg

Nemi è un paese stupendo.. ho molti amici che ci abitano e posso assicurarvi che quei cestini con le fragole e la crema sono spettacolari. L'unioca pecca del paese è il freddo; a volte ci sono addirittura 5 gradi di meno rispetto a Genzano (in estate va bene ma in inverno...)

Federica75

Pedivella
10 Settembre 2009
498
1
Morena - Roma sud
Visita sito
Ciao ragazzi,

indovinate? da ieri cammino esclusivamente con le stampelle, abbandonati definitivamente deambulatore e sedia a rotelle! Ovviamente con carico graduale, ma sento che sto progredendo. Dovrei uscire entro una settimana, ovviamente andrò a stare dai miei genitori, perché da sola a casetta mia la vedo un po' complicata, almeno per un paio di mesi.

E comunque..................... a casa dei miei mi aspetta un letto, una tavola, un pasto sempre caldo, ma soprattutto....... la mia Pinarello montata sui rulli!!!!!! :mrgreen: papà ha già provveduto a sistemarla e il fisioterapista ha detto che con la dovuta cautela DEVO :cassius:(non POSSO) fare i rulli!!!

Vi abbraccio tutti, buona giornata
Fede

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Non sei il solo ad aver sostituito il telaio , pero' fino che è in garanzia va bene , comunque secondo me il fatto che con un po' di differenza non ti danno il dogma , ancora per poco , vedrai che già da maggio le direttive cambiano , quì qualcuno c'è già riuscitoo-o
La colorazione della "mia" Dogma è quella della squadra , l'unica cosa che vorrei cambiare sulle mie Cosmic sono le scritte , forse argento stanno meglio , comunque anche la mia Prince non è male , secondo me molto aggressiva

ps: le virgolette sono importanti....

@Ruotina: hai MP o-o

ma le cosmic che hai sono per tubolari?
Se così non fosse, hai mai pensato di sostituirle con delle alto profilo Full carbon tipo quelle che ho preso io da Vianelli. Sono abbordabili come prezzo e per la qualità sono eccezzionali.

Federica75

Pedivella
10 Settembre 2009
498
1
Morena - Roma sud
Visita sito
Nemi è un paese stupendo.. ho molti amici che ci abitano e posso assicurarvi che quei cestini con le fragole e la crema sono spettacolari. L'unioca pecca del paese è il freddo; a volte ci sono addirittura 5 gradi di meno rispetto a Genzano (in estate va bene ma in inverno...)

Lo confesso... giovedì ho avuto un pomeriggio in libera uscita e un mio "amico" (Riccardo, attento, le tue battute sul mio stato civile potrebbero stare in scadenza!!) mi ha portato a mangiare le fragoline a Nemi!!! due ore di macchina dalla clinica ma ne è valsa la pena!!!

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Ciao ragazzi,

indovinate? da ieri cammino esclusivamente con le stampelle, abbandonati definitivamente deambulatore e sedia a rotelle! Ovviamente con carico graduale, ma sento che sto progredendo. Dovrei uscire entro una settimana, ovviamente andrò a stare dai miei genitori, perché da sola a casetta mia la vedo un po' complicata, almeno per un paio di mesi.

E comunque..................... a casa dei miei mi aspetta un letto, una tavola, un pasto sempre caldo, ma soprattutto....... la mia Pinarello montata sui rulli!!!!!! :mrgreen: papà ha già provveduto a sistemarla e il fisioterapista ha detto che con la dovuta cautela DEVO :cassius:(non POSSO) fare i rulli!!!

Fede

:ola:
Dai, dai, dai....

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Lo confesso... giovedì ho avuto un pomeriggio in libera uscita e un mio "amico" (Riccardo, attento, le tue battute sul mio stato civile potrebbero stare in scadenza!!) mi ha portato a mangiare le fragoline a Nemi!!! due ore di macchina dalla clinica ma ne è valsa la pena!!!
Dobbiamo essere gelosi????????????

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ciao ragazzi,

Fede

Questa è la notizia migliore :ola:

si dice che siano particolarmente afrodisiache quelle di Nemi.
Occhio a non cambiare reparto di ospedale :asd:

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito
@Ruotina: hai MP o-o

ma le cosmic che hai sono per tubolari?
Se così non fosse, hai mai pensato di sostituirle con delle alto profilo Full carbon tipo quelle che ho preso io da Vianelli. Sono abbordabili come prezzo e per la qualità sono eccezzionali.

Ti ho risposto in mp , è arrivato?? , le cosmic sono per copertoncino , x me vanno bene così , quell ful carbon devi comunque ogni volta che cambi ruote , cambiare i tappi dei freni , le uso prettamente per uscite con caffe' o senza troppa altimetria ,x le gf uso fulcrum racung 1 e ksirium es con mozzo posteriore rosso ed anteriore in carbonio ,x allenamento a basso profilo ho anche delle ksirium elite

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Ti ho risposto in mp , è arrivato?? , le cosmic sono per copertoncino , x me vanno bene così , quell ful carbon devi comunque ogni volta che cambi ruote , cambiare i tappi dei freni , le uso prettamente per uscite con caffe' o senza troppa altimetria ,x le gf uso fulcrum racung 1 e ksirium es con mozzo posteriore rosso ed anteriore in carbonio ,x allenamento a basso profilo ho anche delle ksirium elite

Si arrivato e risposto o-o
Guarda io uso i pattini rossi di Corima senza sostituirli si con Full carbon che R1 e non ho avuto mai problemi di frenata o di rigature; basta che quando sostituisce le ruote dai una pulitina alle superfici dei pattini, soprattutto se la precedente uscita con R1 era sotto la pioggia.
Ti ho parlato di Vianelli perchè le ruote in carbonio te le può fare avere anche senza scritte ed a prezzi molto inferiori delle Cosmic.
Magari al prossimo acquisto o sostituzione pensaci.

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Claudio, Claudio... tu sei sempre nel mio cuore! quel posto non te lo tocca nessuno... come avrei fatto nell'ultimo mese senza i tuoi quotidiani messaggi di incoraggiamento mattutino?...
SSHHHHHHHH che altrimenti fanno la spia :mrgreen:
Già ho fatto una battutaccia sulle ragazze del calendario, ci manca solo che si fanno strade idee sugli sms del caffè :mrgreen:
Povera Pinarello: destinata ad essere sostituita da un Tandem :-x
Vabbè, però in caso di confetti devi lasciarti consigliare: oramai c'ho una certa esperienza. Per bomboniere, partecipazioni, tableau, trucco e acconciatura, a quello ci pensa mia moglie che è del mestiere;
l'indirizzo del sito non lo metto sennò qualcuno si incavola....@ tutti: indovinate dove Federica farebbe la lista di nozze .....

Ultima modifica:

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito
Si arrivato e risposto o-o
Guarda io uso i pattini rossi di Corima senza sostituirli si con Full carbon che R1 e non ho avuto mai problemi di frenata o di rigature; basta che quando sostituisce le ruote dai una pulitina alle superfici dei pattini, soprattutto se la precedente uscita con R1 era sotto la pioggia.
Ti ho parlato di Vianelli perchè le ruote in carbonio te le può fare avere anche senza scritte ed a prezzi molto inferiori delle Cosmic.
Magari al prossimo acquisto o sostituzione pensaci.

Grazie per la dritta , non conosco Vianelli , eventualmente quando le cambio ti contatto per i dettaglio-o

Ultima modifica:

tanus_65

Pignone
10 Settembre 2007
185
0
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Be'... il mio accompagnatore l'ho conosciuto in ospedale... hai visto mai che mi tocca essere contenta di essermi rotta una gamba!!!

..... Galeotto fu 'l libro e chi lo scrisse: quel giorno più non vi leggemmo avante.....
Parafrasando il sommo poeta potremmo affermare Galeotta fu la frattura e chi la provocò........
Scherzo Fede :mrgreen: Sono felicissimo invece di apprendere del diktat che ti hanno dato in merito all'uso dei rulli.
Un abbraccio.:eek:

Federica75

Pedivella
10 Settembre 2009
498
1
Morena - Roma sud
Visita sito
A proposito del "dove" trovare l'anitra gemella: le vie del Signore sono infinite ( e noi credenti ne sappiamo qualcosa....)

Sì, però magari se la prossima volta sceglie una "via" un po' più "soft" io non mi offendo mica... :mrgreen:
E comunque, da ex-ciclista (ma rimedierò presto a quell' ex...) ha... una Pinarello datata... non c'è che dire, le Pinarello "si cercano"... o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024