A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PICHI

via col vento
aho , pero' sia chiaro , le foto che scatteranno durante la 9 colli , le publicherete quì sopra? specie quelle che scatteranno sul BARBOTTO.....o-o
ciao ruotina volevo coinvolgerti in un esperimento , da stamattina ognuno di noi ha messo la ruote posteriore su due appositi ganci, che trovi nei bike center di tutta italia, e dandogli una spinta determinata da tre giri accompagnati pari ad un carico di circa 6,9kg, vediamo per quanto tempo girano, provaci anche tu e rendici partecipi dei tempi.........

LE MIE RACINGZEROalle 12.48 giravano ancora abbastanza bene

PICHI

via col vento
Visto il ruolo fiscale che rivesto, devo dire che ha ragione Mauro...
E' pur vero che da casinista qual'è si potrebbe parlare di pareggio, sempre che il contatto sia reale....
Visto il periodo di diete, a cui mi devo e vi dovete sottoporre annullerei le colazione e razzione doppia di tirate davanti al gruppo per Pichi:tie:
Alhoa

contatto giusto potete anche controllare, per le tirate, lascio a bicingiro:mrgreen:

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
ciao ruotina volevo coinvolgerti in un esperimento , da stamattina ognuno di noi ha messo la ruote posteriore su due appositi ganci, che trovi nei bike center di tutta italia, e dandogli una spinta determinata da tre giri accompagnati pari ad un carico di circa 6,9kg, vediamo per quanto tempo girano, provaci anche tu e rendici partecipi dei tempi.........

giusto perchè dovevamo andare via ieri, perchè sennò stavano cntinuando a girare le durace ...

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
siamo nel 2010 esiste facebook
Dalla sfida da lei lanciata il giorno 03/02/2010 alle ore 08:40 PM, si evinceva solamente un'eventuale ipotesi di un determinato numero di cellulare ,che per motivi terzi non è riuscito a procurarsene, ripiegando su una soluzione alquanto banale ,di un misero contatto facebook , che al momento della sfida non è stato da lei mai citato.
Quindi la preghiamo da ora in poi di non assumere degli atteggiamenti tendenziosi e vittoriosi .
Certi di un Vostro gradito riscontro Vi porgo i miei piu' cordiali saluti....:tie::)))::==:asd:
Tanto dovevo per l'incarico ricevuto.....L'udienza e tolta........:angrymod:

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
Per quanto riguarda l'inerzia rotativa delle mie bora il tempo stimato si aggira ai 4,37 minuti ma al momento ho abbandonato l'indagine per pausa pranzo del cetro prova del centro commerciale Porte di Roma....riprenderò pomeriggio e vi terrò aggiornati sui tempi

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Dalla sfida da lei lanciata il giorno 03/02/2010 alle ore 08:40 PM, si evinceva solamente un'eventuale ipotesi di un determinato numero di cellulare ,che per motivi terzi non è riuscito a procurarsene, ripiegando su una soluzione alquanto banale ,di un misero contatto facebook , che al momento della sfida non è stato da lei mai citato.
Quindi la preghiamo da ora in poi di non assumere degli atteggiamenti tendenziosi e vittoriosi .
Certi di un Vostro gradito riscontro Vi porgo i miei piu' cordiali saluti....:tie::)))::==:asd:
;nonzo%

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito

A Pichi , io co sti esperimenti nun me ce trovo , porta la figlia a scuola valla a riprendere portala a danza , portala a catechismo a lezione d'inglese , vai in servizio , di pensare a quanto possano girare le ruote appese a due ganci....abbi pazienza , io guarda basta che girano quanno pedalo......a me basta , comunque x notizia , fulcrum campagnolo , che sono la stessa cosa , sono piu' scorrevoli secondo me delle ksirium , ed io fino a 20 giorni fà avevo solo ksirium , mo c'ho anche le racing1solide e scorrevoli , ma le alterno con le ksirium senza problemi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tanus_65

Pignone
10 Settembre 2007
185
0
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Mamma mia!!!!! ....mi ha appena telefonato mia moglie da casa tutta allarmata .... dice che le mie nuove Neutron ad un certo punto si sono animate ed hanno cominciato a girare come impazzite per tutto il soggiorno!!!!! :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

PICHI

via col vento
RICORRO IN APPELLO:mrgreen:

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
Triste notizia................vi comunico ufficialmente , e me ne sono accorto prorpio ora tornato a casa che le mie bora hanno smesso di girare giovedì 4 marzo alle ore 17:34:10 .......facciamo 1 minuto di silenzio...........grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024