Chi c'è di Brescia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Ciao a tutti oggi sgambata col felino sulla gavardina 82 km tra una chiacchiera e l'altra al ritorno abbiamo incrociato Popotuss con un amico , un saluto e via , che soddisfazione però ogni tanto trovare sul campo qualcuno del forum .

Un salutone Ermes
 

Ruotino63

Gregario
29 Ottobre 2007
601
6
Brescia - Caionvico
Visita sito
Bici
Colnago CX1 EVO - Campagnolo Athena 11v
andata:
Crusa 0 S. Gallo 1

in attesa del ritorno...

Da che parte hai tentato?
Da Botticino è più dura ma concede attimi di respiro, Da Nuvolera è meno in pendenza ma mon da respiro

Ora che le giornate si sono allungate, la salita di S Gallo diventerà il mio appuntamento bisettimanale, se vuoi unirti fammi sapere

ciao
 

Crusader

Apprendista Velocista
8 Giugno 2009
1.444
18
39
Brescia
Visita sito
Bici
Bici
Da che parte hai tentato?
Da Botticino è più dura ma concede attimi di respiro, Da Nuvolera è meno in pendenza ma mon da respiro

Ora che le giornate si sono allungate, la salita di S Gallo diventerà il mio appuntamento bisettimanale, se vuoi unirti fammi sapere

ciao

Da Botticino.
Io se riesco parto da casa alle 6.30, sono a botticino per le 19 e poi non so, devo vedere se ci sto con i tempi. ;nonzo%

Comunque sia, dopo 3km il cardio segna 175bpm a salire (per intenderci, la mia soglia), guardo la salita, "sento" le gambe e dico... non ci siamo. :mrgreen:
Ma si tratta solo di un arrivederci, probabilmente se non fossi stato solo sarei stato davanti a tirare fregandomene del cardio
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
14 del ciclo club asola. per Niko: quanti iscritti c'erano in totale??

Ciao Piero, alla fine abbiamo fatto qualcosa di più di 430!!!!
Davvero fantastico, anche perchè purtroppo non avevamo uova a sufficienza, (perchè davvero non ci aspettavamo così tanti partecipanti!) e allora ci siamo arrangiati.........noi come società abbiamo rinunciato alle nostre uova di cioccolata per altre società!o-o
Davvero ottimo!!

Colgo l'occasione per ringraziare ancora tutti quelli del forum che son venuti a trovarci!!


GRAZIE MILLE!!!!!
 

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
Il tempo splendido di ieri invogliava a stare in bici godendosi il panorama e la compagnia! Complimenti agli organizzatori del Cicloraduno!!
 

juricicles

Apprendista Passista
16 Gennaio 2008
1.042
3
53
Ghedi (Bs)
Visita sito
Bici
Piton RF2Black+Look 595Ultra
ieri 115 km al sole nell'ordine: Coste da Nave, Preseglie e per non farci mancare nulla Serle da Nuvolento!

ottimo allenamento in vista della 3Laghi
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Molto bene ieri ci siamo propio divertiti.................:mrgreen:

Il cicloraduno è stato molto bello aiutati dalla giornata primaverile.........(e io ho cannato completamente l'abbigliamento:cry::cry:sembravo un siberiano sul lago.........)

Bello aver incontrato i soliti amici Pier Jhonny e Golden ma mi sa che mi sono perso qualcun altro o sbaglio e gli amici bresciani non sono venuti???

Crusader se il serle da botticino non l'hai mai fatta va fatta col motivatore:mrgreen: oltre a pretendere diversi fuori soglia..............non ti preoccupare capita anche a me.
 

Ruotino63

Gregario
29 Ottobre 2007
601
6
Brescia - Caionvico
Visita sito
Bici
Colnago CX1 EVO - Campagnolo Athena 11v
Molto bene ieri ci siamo propio divertiti.................:mrgreen:

Il cicloraduno è stato molto bello aiutati dalla giornata primaverile.........(e io ho cannato completamente l'abbigliamento:cry::cry:sembravo un siberiano sul lago.........)

Bello aver incontrato i soliti amici Pier Jhonny e Golden ma mi sa che mi sono perso qualcun altro o sbaglio e gli amici bresciani non sono venuti???

Crusader se il serle da botticino non l'hai mai fatta va fatta col motivatore:mrgreen: oltre a pretendere diversi fuori soglia..............non ti preoccupare capita anche a me.

Purtroppo ho dovuto dare forfait per problemi di orari ( scusa per la rottura in mp)

Questa settimana conterei di uscire Sabato pom e/o pomeriggio e poi a pasquetta, Riusciamo a organizzare qualcosa ?
Magari S.Gallo Serle (per me sarebbe la prima volta di quest'anno)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.