non proprio,ti scrivo in MP cosa vuol dire esattamente,diciamo che è abbastanza dispregiativo per dire che è un lucciolo che fa molto la lucciola con altri luccioli...
cioa ragazzi buone pedalate nel week end,io non posso causa febbre di questi giorni
hai ragione, sono ancora ko anche perche' ho fatto 3 giorni lavorando con la febbre e ancora adesso quella bas...a non mi molla
Pensionato...............
andata:
Crusa 0 S. Gallo 1
in attesa del ritorno...
Da che parte hai tentato?
Da Botticino è più dura ma concede attimi di respiro, Da Nuvolera è meno in pendenza ma mon da respiro
Ora che le giornate si sono allungate, la salita di S Gallo diventerà il mio appuntamento bisettimanale, se vuoi unirti fammi sapere
ciao
14 del ciclo club asola. per Niko: quanti iscritti c'erano in totale??
Molto bene ieri ci siamo propio divertiti.................
Il cicloraduno è stato molto bello aiutati dalla giornata primaverile.........(e io ho cannato completamente l'abbigliamentosembravo un siberiano sul lago.........)
Bello aver incontrato i soliti amici Pier Jhonny e Golden ma mi sa che mi sono perso qualcun altro o sbaglio e gli amici bresciani non sono venuti???
Crusader se il serle da botticino non l'hai mai fatta va fatta col motivatore oltre a pretendere diversi fuori soglia..............non ti preoccupare capita anche a me.
giovedi pomeriggio dovrei essere a casa..chi ha voglia di farsi un giro?
salvo mal tempo ovviamente!