Ieri ho fatto il Lys

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Nimbus (l'unico di cui mi fido) è più catastrofista :

SABATO
06
MARZO
2010

Cielo:mattinata in gran parte soleggiata o con nubi sparse; nel pomeriggio passaggi nuvolosi e addensamenti rendono le condizioni del cielo più variabili con tendenza a divenire variamente nuvolose sui settori alpini settentrionali, Valle d'Aosta e dal tardo pomeriggio anche su Torinese, Cuneese, Astigiano e Alessandrino
Precipitazioni:dal pomeriggio rovesci di neve sui settori alpini settentrionali e sulla Valle d'Aosta, dal tardo pomeriggio isolati rovesci di neve anche tra Torinese, Cuneese, Astigiano, Alessandrino e veloci anche altrove con episodi di pioggia-neve o neve granulare fin in pianura

DOMENICA
07
MARZO
2010

Cielo:nuvoloso a parte alcune schiarite sui settori di alta montagna prossimi alla Francia o tra La Thuile e il Gran San Bernardo
Precipitazioni:nevicate fin in pianura, talora sotto forma di rovescio, e più fitte tra Cuneese, Torinese, Astigiano e Biellese

Massimo

in ogni modo sabato fino alle 13,00 lavoro, poi mi regolerò di conseguenza...ciao

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
predator
Val Ter
riky76 (sub judice...)
torta74 (se non vado a BISTAGNO (Al)
streiteg76
Fla#34 (se non vado in piola per l'aperitivo)

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
predator+2
Val Ter
riky76 (sub judice...)
streiteg76
mrspock (salvo imprevisti)

Tanto per avere un'idea, quanto vi aspettate di metterci a salire? Piu' o meno s'intende.
diciamo un oretta....senza morirci....

Io fatta alla morte forse posso arrivare a 1h10' (credo).
Io direi un target di 1h10'-1h15' senza ammazzarsi, poi ci si adegua in base alle gambe del gruppo.

Proposta : Io direi che si va su insieme chiacchierando e senza fare le gare fino a Mompellato, poi chi ne ha può farsi la tirata degli ultimi 2 Km.

Massimo

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
predator+2
Val Ter
riky76 (sub judice...)
streite76
mrspock (salvo imprevisti)

Io fatta alla morte forse posso arrivare a 1h10' (credo).
Io direi un target di 1h10'-1h15' senza ammazzarsi, poi ci si adegua in base alle gambe del gruppo.

Proposta : Io direi che si va su insieme chiacchierando e senza fare le gare fino a Mompellato, poi chi ne ha può farsi la tirata degli ultimi 2 Km.

Massimo

weilà Massimo.....o-o

Classifica generale Winter Cup 2024