Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Perchè domenica abbiamo faticato? ;nonzo% :rosik: :mrgreen:

Il MIO 300 non è tanto per il brevetto ma piuttosto il poter provare a pedalare la notte e fare esperienza in vista della S.R. di luglio.
Il mio e per il piacere di pedalare!!!E poi (per chi non e convinto,ancora)Bisogna sempre spostare il propio limite un pò piu in là.Anche io ho un progetto,ma per agosto.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
66
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Anche io.Poi mi passa con la sigaretta accesa!!!!!!Ma va va va va

Non so tu, ma io a scuola avevo dei compagni di classe come torta74 e james. Gli chiedevi "come è andato il compito di mate?" e ti rispondevano: "male, non ci capivo niente". Poi arrivavano i voti e immancabilmente prendevano 9.
E' questo che ti fa uscire dai gangheri! :rosik:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
...e tu non ci sei domani a farmi compagnia?
il punto di partenza è sempre lo stesso (incrocio strada)???
Guarda che gli altri quello che dicono poi lo fanno......Tu e gia due BIDONI(uno un giro simile che non ricordo piu bene e l'altro Busca)Per cui prima di sbilanciarti in programmi cerca di essere sicuro di mantenerli.Senza cattiveria neee.E che uno ti legge cosi poi non ci sei mai.....o-oo-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Non so tu, ma io a scuola avevo dei compagni di classe come torta74 e james. Gli chiedevi "come è andato il compito di mate?" e ti rispondevano: "male, non ci capivo niente". Poi arrivavano i voti e immancabilmente prendevano 9.
Ecco bravo hai centrato il punto.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Siccome sono pirla e ho perso il terzo paia di occhiali da bici in tre anni,mi consigliate su cosa comperare?Requisiti
1)Leggeri
2)Esteticamente accattivanti ma non da tamarro
3)Che non si appannino
4)Con le lenti fotocromatiche
5)Che costino diciamo.........poco
Grazie gentilissimi.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Anche io.Poi mi passa con la sigaretta accesa!!!!!!Ma va va va va

ohhh ma siete infami !:rosik:

SKERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! o-o

vedetela da un altro punto di vista: magari vorrei/potrei essere un gradino più su di ora... visto che 15'55" su pino ad aprile per me è un tempo alto e fuori media "stagionale" o-o (di solito sto tra i 15 e 15'20")

o-o mi raccomando nn fraintendetemi il tono!!!!!!!!!! o-o

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Siccome sono pirla e ho perso il terzo paia di occhiali da bici in tre anni,mi consigliate su cosa comperare?Requisiti
1)Leggeri
2)Esteticamente accattivanti ma non da tamarro
3)Che non si appannino
4)Con le lenti fotocromatiche
5)Che costino diciamo.........poco
Grazie gentilissimi.

Ciao Flavio, dovessi comprarne un paio io sicuramente darei importanza ai punti da te indicati nel seguente ordine
3
4
5
2
1
su la bicicletta di qualche mese fa c'era un servizio su un paio di occhiali che rispondono a questi requisiti, stasera ricontrollo e domani ti indico marca, modello e prezzo o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024