Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Siccome sono pirla e ho perso il terzo paia di occhiali da bici in tre anni,mi consigliate su cosa comperare?Requisiti
1)Leggeri
2)Esteticamente accattivanti ma non da tamarro
3)Che non si appannino
4)Con le lenti fotocromatiche
5)Che costino diciamo.........poco
Grazie gentilissimi.

a parte il punto 4) io voto quelli del decathlon (strano eh?) robusti leggeri, non da tamarro, e per 18 euro ti danno 3 paia di lenti e custodia semi-rigida.....a me piacciono parecchio e mi ci trovo benone....

....

e se li perdo/rompo non piango in giapponese...

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Guarda che gli altri quello che dicono poi lo fanno......Tu e gia due BIDONI(uno un giro simile che non ricordo piu bene e l'altro Busca)Per cui prima di sbilanciarti in programmi cerca di essere sicuro di mantenerli.Senza cattiveria neee.E che uno ti legge cosi poi non ci sei mai.....o-oo-o

ciao Fla-menco...come avevo già scritto:

[URL]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2152061&postcount=226[/URL]

[URL]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2153132&postcount=14864[/URL]

[URL]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2156010&postcount=15034[/URL]

qual è l'altro bidone che non mi ricordo?;nonzo%

su dai non te la prendere c'è sempre tempo per una pedalata insieme...o-o
Io sabato ci sarò al Lys che fai vieni????:mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao Flavio, dovessi comprarne un paio io sicuramente darei importanza ai punti da te indicati nel seguente ordine
3
4
5
2
1
su la bicicletta di qualche mese fa c'era un servizio su un paio di occhiali che rispondono a questi requisiti, stasera ricontrollo e domani ti indico marca, modello e prezzo o-o
Grazie gentilissimo

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
a parte il punto 4) io voto quelli del decathlon (strano eh?) robusti leggeri, non da tamarro, e per 18 euro ti danno 3 paia di lenti e custodia semi-rigida.....a me piacciono parecchio e mi ci trovo benone....

....

Lo so hai perfettamente ragione.Sopratutto visto che li perdo sempre.Però una volta provato le fotocromatiche non ne puoi piu fare a meno.Non e da poco il fatto di non dover andare in giro con le lenti.E siccome io vado a lavorare il mattino quando e buio le fotocromatiche sono una vera goduria.Poi quando corri che passi in una galleria e non ti devi togliere gli occhiali e una figata.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

....

Pure io ho quelli di decathlon, però i miei si appannano :rosik:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Tranquillo scherzo.Ognuno fa quello che vuole chiaramente.Si sabato mattina non dovrei mancare

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Lo so hai perfettamente ragione.Sopratutto visto che li perdo sempre.Però una volta provato le fotocromatiche non ne puoi piu fare a meno.Non e da poco il fatto di non dover andare in giro con le lenti.E siccome io vado a lavorare il mattino quando e buio le fotocromatiche sono una vera goduria.Poi quando corri che passi in una galleria e non ti devi togliere gli occhiali e una figata.

anch'io ho le lenti fotocromatiche mi sono costate una fortuna ( occhiali rudy project)...effettivamente funzionano veramente bene ormai sono più di due anni che le uso: Ho speso una cifra ma ho investito bene o-o

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
59
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)

Li ha presi la mia compagna la settimana scorsa, li trova comodi e leggeri e anche a me non sembrano male, per quel che costano direi che sono validi.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
55
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Siccome sono pirla e ho perso il terzo paia di occhiali da bici in tre anni,mi consigliate su cosa comperare?Requisiti
1)Leggeri
2)Esteticamente accattivanti ma non da tamarro
3)Che non si appannino
4)Con le lenti fotocromatiche
5)Che costino diciamo.........poco
Grazie gentilissimi.

per esempio a me quelli di decathlon danno fastidio agli occhi, mi alterano il campo visivo, come mi è capitato anche con degli occhiali "da battaglia" sia sportivi che da sole normali (dipende dal tipo di policarbonato che usano per le lenti)...nn saprei dirti che cosa comprare...ma se vuoi ti posso dare l'indirizzo di un amico che ha il negozio di ottica e nn ha dei prezzi alle stelle...

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
59
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50
Ciao a tutti,
Con coloro che pensano di partecipare alla Bra-Bra, si potrebbe organizzare un Sabato o una Domenica la prova del percorso. Io penso di fare il medio dato che ha più dislivello e meno pianura del percorso lungo.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
anch'io ho le lenti fotocromatiche mi sono costate una fortuna ( occhiali rudy project)...effettivamente funzionano veramente bene ormai sono più di due anni che le uso: Ho speso una cifra ma ho investito bene o-o
Anche io avevo speso parecchio,mi pare intorno ai 110 euro.E li spendo volentieri,però caspita ho una testa.....O non riesco propio a ricordarmi dove li ho persi.Immagino che sia stato all'arrivo della gara di Celle,li devo aver posati su un muretto vicino alla macchina poi mi sono cambiato e ciao...E che e la terza volta che mi capita.Praticamente ogni anno devo comperarne un paio.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
per esempio a me quelli di decathlon danno fastidio agli occhi, mi alterano il campo visivo, come mi è capitato anche con degli occhiali "da battaglia" sia sportivi che da sole normali (dipende dal tipo di policarbonato che usano per le lenti)...nn saprei dirti che cosa comprare...ma se vuoi ti posso dare l'indirizzo di un amico che ha il negozio di ottica e nn ha dei prezzi alle stelle...
No grazie tanto penso che ricomprero gli stessi che avevo,andavano veramente bene,a parte il fatto che si appannavano.Avevo glia Areo non so che modello so che avevano le lenti fotocromatiche.Mai piu senza quelle lenti.Per adesso ho ancora degli occhiali che vanno bene pero sono quelli con le tre lenti intercambiabili e siccome io vado a lavorare con il buio erano molto comodi.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ma questo è un allenamento mentale!!!
se non decido prima cosa fare sui rulli ci sto 2 minuti poi scendo :mrgreen:

Rulli?????????????

nammo bbbene....:impic::impic::impic::impic::impic: :bleah::bleah::bleah::bleah:

Ho reso l'idea di come la penso sui rulli?

Non volevamo infierire.Un minimo di cavalierismo esiste ancora.

Io invece voglio infierire! :-x :mrgreen:

scherzo e fla friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024