Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
55
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Non volevamo infierire.Un minimo di cavalierismo esiste ancora.

grazie Fla...un vero signore....sai tuttal'acqua che ho preso mi ha ammebbiato il cervello...però mi sono divertita un mondo a pedalate nei pozzangheroni...matta sì, stupida no, ero con la mtb, ovviamente...

una buona serata a tutti, vado a casa....:eek:

però....nn un prosecchino, ma un bel bicchiere di nebbiolo...nn ci starebbe male questa sera.... o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
grazie Fla...un vero signore....sai tuttal'acqua che ho preso mi ha ammebbiato il cervello...però mi sono divertita un mondo a pedalate nei pozzangheroni...matta sì, stupida no, ero con la mtb, ovviamente...

una buona serata a tutti, vado a casa....:eek:

però....nn un prosecchino, ma un bel bicchiere di nebbiolo...nn ci starebbe male questa sera.... o-o

Acqua???? Ma dove??? Ah già ma tu vai in bici come i ricchi...dalle 13 alle 15...vuoi mica il sole?????:-x
Io ho pedalato dalle 18 alle 20....che figata la primavera ragazzi!!o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Allora domani 17:30 zona Orbassano/Beinasco ....
Val ter, IOME Cillo?
(destination Verna di Cuminana)
Vi stimo fratelli....ma x le 17:30 io non ce la faccio..
Cmq domani il menù prevede Mortera+Colletta, oppure solo Mortera oppure solo Colletta...dipende dalla voglia...
Voi salita da Cumiana e scendete da??
Magari ci si incrocia x la via del ritorno...io max alle 20 voglio essere a casa, dopo entro in ritiro spirituale...:-x

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.160
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Cmq domani il menù prevede Mortera+Colletta, oppure solo Mortera oppure solo Colletta...dipende dalla voglia...
Magari ci si incrocia x la via del ritorno...io max alle 20 voglio essere a casa, dopo entro in ritiro spirituale...:-x

ma lassa perde che le buscate.... saliam dai picchi e scendiamo dalla colletta... a ragion veduta saremo in cima alla colletta alle 19:30 e poi via.... ci mettiam nella tua scia!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
ma lassa perde che le buscate.... saliam dai picchi e scendiamo dalla colletta... a ragion veduta saremo in cima alla colletta alle 19:30 e poi via.... ci mettiam nella tua scia!

....e lo so....però NOI siamo dentro!!!:mrgreen::mrgreen:
Provo ad essere x le 19:30 lassù...considerate che dopo le 20.15 la visibilità diminuisce di brutto nè....x ora!

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
331
40
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8
Val ter, IOME Cillo?

Mamma mia che nervoso,verrei molto volentieri ma ho un problema ad un ginocchio.
è da quasi un mese che dopo 1/2ora-45 minuti che pedalo mi fa un male tremendo un ginocchio(è come se mi piantassero un chiodo propio in mezzo ).
Ho gia provato di tutto,una pausa di 10 giorni,anti infiammatori,posizione tacchette,ma nulla,appena pedalo dopo una mezzoretta torna.
Ora penso di fare una radiografia poi vedremo.
A qualcuno è gia successa una cosa el genere?
Ciaoo-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.160
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Mamma mia che nervoso,verrei molto volentieri ma ho un problema ad un ginocchio.
è da quasi un mese che dopo 1/2ora-45 minuti che pedalo mi fa un male tremendo un ginocchio(è come se mi piantassero un chiodo propio in mezzo ).
Ho gia provato di tutto,una pausa di 10 giorni,anti infiammatori,posizione tacchette,ma nulla,appena pedalo dopo una mezzoretta torna.
Ciaoo-o

azz... mi spiace.

di solito il male alle ginocchia viene se non sei ben posizionato, solitamente se sei troppo alto come sella.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ciao Flavio, dovessi comprarne un paio io sicuramente darei importanza ai punti da te indicati nel seguente ordine
3
4
5
2
1
su la bicicletta di qualche mese fa c'era un servizio su un paio di occhiali che rispondono a questi requisiti, stasera ricontrollo e domani ti indico marca, modello e prezzo o-o

Mi auto quoto per dare le informazioni inerenti agli occhiali sia a Flavio che a tutti gli altri forumendoli interessati.

Marca: Power race
Modello: Eagle
Prezzo: 113€
Accessori: custodia e tre paia di lenti (idrofobiche tutte e tre, fotocromatiche solo quelle bianche)

Il sito è xxx.power-race.it

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Ciaoo-o
Ciao
Mi dispiace per il tuo problema; oltre ad una radiografia io farei anche una risonanza magnetica. Per le mie ginocchia ho fatto prima RM e poi RX a varie angolazioni del ginocchio (tutte su consiglio dell'ortopedico).
L'augurio è che non sia nulla di serio. Se vuoi altre info contattami via mp.

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.754
5.237
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Val ter, IOME Cillo?

Posso essere alle 17 in strada Torino davanti a dove lavoro, va bene?

Io vado a fare un giro al Pasta e vedo come butta... Al limite ci sentiamo e ci agganciamo alla rotonda per Allivellatori....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024