...panico papanico papanico paura...
sarà lungo della coppi!
e perchè non lunghissimo?
...panico papanico papanico paura...
sarà lungo della coppi!
e perchè non lunghissimo?
per ora no .... resto con la mia invidia per chi si cimenta in imprese del genere che mi affascinano e che farò quando mi sentirò pronto .... per ora faccio il gadan alle gf
Acqua???? Ma dove??? Ah già ma tu vai in bici come i ricchi...dalle 13 alle 15...vuoi mica il sole?????
Io ho pedalato dalle 18 alle 20....che figata la primavera ragazzi!!
Anche oggi pedalicchiato.Lo so che si doveva far fatica oggi,ma non avevo volgia e in piu c'e sto c....o di vento che mi da fastidio.Grazie a Tetto per le info sugli occhiali.Certo che cosi tanto per parlare ora che ho provato la rilassatezza della randonneè da 200 quella da 300 con partenza a mezzanotte mi tenta.Devo ammettere che l'unica cosa che mi spaventa e partire di notte in un posto che assolutamente non conosco.Devo mettermi d'impegno e cercare di capire come si fa a caricare un percorso sul 705.Maufass mi ha indirizzato su Garmin center ma non riesco ad aprire il programma.Booo.Nessuno di voi(a parte Cimacoppi))e anche minimamete tentato dalla randonneè da 300?
anche io fatto un giretto, fino al castello di rivoli poi deviata nel fango e ritorno a casa in tutto 30km e 2h tonde tonde....nei boschi ero da sola con tutti i rumori del vento tra gli alberi spogli...tornando indietro dal castello sono scesa da una strada che arriva sulla rotonda subito dopo la rotonda dell'ospedale di rivoli, beh! per ben 2 volte c'è il cartello con segnata pendenza 18%...la prox volta voglio farla in salita....
provate oggi in pausa 43 km ottime
http://img641.imageshack.us/i/1001252.jpg/
quello era l'ultimo strappo della kappa marathon 2008...ovvero la mia prima gara di carriera....mi ricordo anche i sassolini di quella rampazza.....fatta dopo 100km ha lasciato un segno indelebile!!
a proposito di caricare un percorso io domenica ho caricato il percorso di busca ma sicuramente ho sbagliato qualcosa appena partiti dopo qualche km mi indicava di fare inversione a u ma non una volta ....in continuazione eppure la strada era giusta bo......................Anche oggi pedalicchiato.Lo so che si doveva far fatica oggi,ma non avevo volgia e in piu c'e sto c....o di vento che mi da fastidio.Grazie a Tetto per le info sugli occhiali.Certo che cosi tanto per parlare ora che ho provato la rilassatezza della randonneè da 200 quella da 300 con partenza a mezzanotte mi tenta.Devo ammettere che l'unica cosa che mi spaventa e partire di notte in un posto che assolutamente non conosco.Devo mettermi d'impegno e cercare di capire come si fa a caricare un percorso sul 705.Maufass mi ha indirizzato su Garmin center ma non riesco ad aprire il programma.Booo.Nessuno di voi(a parte Cimacoppi))e anche minimamete tentato dalla randonneè da 300?
davvero???? veramente dei bastrad metterle alla fine di una gara!!!
Silvia doveva regalarti delle ruote in ghisa.Gia andavi cosi,adesso volerai.Dai scherzo.Complimenti sono delle bellissime ruote
Io non sono ancora stato precettato,per cui non dico tanto ma un giro il mattino dovrei farlo.Certo io DEVO essere a casa per pranzo,pero meglio di niente.E domenica invece?Io sono a pranzo invitato,però forse fino alle 11.00 riesco a scappare.Mi piacerebbe farmi l'aperitivo in piazza a Giaveno.Chi verrebbe?scusate!!!!! ma qui nn vedo nessuna proposta di uscita per questa Pasqua e Pasquetta!!!!!
ma siete tutti di pranzi, uova, regalini e pic-nic?????
beh! io nn ho proprio nulla da fare,sopratutto a Pasquetta (si si pensatelo pure...che vita triste!!!) quindi....pedalerò!!!!!
Io non sono ancora stato precettato,per cui non dico tanto ma un giro il mattino dovrei farlo.Certo io DEVO essere a casa per pranzo,pero meglio di niente.E domenica invece?Io sono a pranzo invitato,però forse fino alle 11.00 riesco a scappare.Mi piacerebbe farmi l'aperitivo in piazza a Giaveno.Chi verrebbe?