Pescaresi e dintorni (parte prima)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Tecnicamente penso che si dica che il caffè sale..."per eiezione" ....:tie:...dal latino "eiacio"....intraducibile....non qui....:mrgreen:.....apri il coperchio della macchinetta da caffè mentre erutta e capirai :-x:-x:culo:
Ma tutte a te capitano? :wacko:
Il caffè che erutta? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
A casa mia esce dalla macchinetta (Moka Bialetti) e basta :-x :mrgreen:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Per domani mattina avete già organizzato?
Chi di voi esce in bdc a che ora e dove?

Passerò a rileggervi più tardi.
Ciao Enzoo-o...nessun programma per domani....almeno finora!Molto dipenderà dal tempo:wacko:.....conoscete la storiella del "4 brillante!?!"....il 4 Aprile scorso pioggia .....quindi pare che pioverà per 40 gg....praticamente fino all' 11 Maggio:wacko::wacko:......speriamo di noooooo!!!!!:cry:!!!!
Comunque attendo vs proposteo-o
A me non dispiacerebbe domani farmi con voi una ricognizione "soft" lungo il percorso della GF Tollo....tanto per studiare la strade dove vi svernicerò tutti alla grande:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o:-x

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ciao Enzoo-o...nessun programma per domani....almeno finora!Molto dipenderà dal tempo:wacko:.....conoscete la storiella del "4 brillante!?!"....il 4 Aprile scorso pioggia .....quindi pare che pioverà per 40 gg....praticamente fino all' 11 Maggio:wacko::wacko:......speriamo di noooooo!!!!!:cry:!!!!
A me non dispiacerebbe domani farmi con voi una ricognizione "soft" lungo il percorso della GF Tollo....tanto per studiare la strade dove vi svernicerò tutti alla grande:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o:-x
Certe compagnie ti hanno giovato poco :-x :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Buon pomeriggio a tutti!!!
Novità??
Ciao Amedeo
novità per me che sono riuscito a farmi un Pescara-Rapino :-x...la seconda uscita del mese :-x :-x :-x
Ma dai che si scherza....volevo enfatizzare proprio il concetto opposto!!!:rosik:.....nasco schiappa e schiappa morirò :mrgreen:
Ma non era un altro il tuo cognome? :asd: :asd: :asd:
E casomai tu nasci paragnosta :-x :mrgreen:
No,ti prego....tutto ....ma Marzullo no....ritiro tutto quello che ho detto....:impic::hail::asd2:
Marzullo ti meriti :rosik: :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800

per domani è prevista la presenza+partenza al centro commerciale ARCA per il raduno...poi si farà come al solito :mrgreen:...pare che si voglia fare manoppello-serra-rocca-pretoro e rientro con "frecciarossa" sulla val di foro.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buon pomeriggio a tutti!!!
Novità??
Ciao Amedeoo-o....nessuna novità esaltante....almeno per meo-o
Per il resto...Fernando è tornato in sella:cassius::pc:....Luca sta tornando il campione di sempre:cassius:;-)....Mino inizia la sua bella stagione ciclistica:cassius::-§....Dario è al settimo cielo :cassius::yoga:....Enzo trema per l'imminente chiusura delle scuole dei figli :cassius:;nonzo%....Tony ha già percorso il giro del mondo in bdc un paio di volte:cassius::hail:....Vincenzo in attesa che esca il sole si sta sparando lettini uvb con la divisa estiva :cassius::cool:...Silpe pare abbia acquistato una nuova scatola pignoni frutto di spionaggio industriale :cassius::-x...ed io....io....dico le solite ca..ate:mrgreen::-x:mrgreen::-xo-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ciao Amedeoo-o....nessuna novità esaltante....almeno per meo-o
Per il resto...Fernando è tornato in sella:cassius::pc:....Luca sta tornando il campione di sempre:cassius:;-)....Mino inizia la sua bella stagione ciclistica:cassius::-§....Dario è al settimo cielo :cassius::yoga:....Enzo trema per l'imminente chiusura delle scuole dei figli :cassius:;nonzo%....Tony ha già percorso il giro del mondo in bdc un paio di volte:cassius::hail:....Vincenzo in attesa che esca il sole si sta sparando lettini uvb con la divisa estiva :cassius::cool:...Silpe pare abbia acquistato una nuova scatola pignoni frutto di spionaggio industriale :cassius::-x...ed io....io....dico le solite ca..ate:mrgreen::-x:mrgreen::-xo-o
Beh, non sò se hai indovinato per tutti..ma l'ultima cosa è sicuramente giusta :-x :))): :))): :))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024