Oggi vado a Montemarcello (SP)...

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.437
1.816
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Purtroppo o passi dall'Aurelia sino al Jux Tap o passi dal mare e fai viale 25 Aprile e arrivi al Jux Tap, poi prosegui sino al ponte sul Magra giri a dx per Romito e vai a Montemarcello dalla Serra oppure prosegui sino a Bocca di Magra e scegli gli altri versanti. Al ritorno solita strada.

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Purtroppo o passi dall'Aurelia sino al Jux Tap o passi dal mare e fai viale 25 Aprile e arrivi al Jux Tap, poi prosegui sino al ponte sul Magra giri a dx per Romito e vai a Montemarcello dalla Serra oppure prosegui sino a Bocca di Magra e scegli gli altri versanti. Al ritorno solita strada.

OK grazie... quello che pensavo

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Oggi un Montemarcello da Ameglia(in alcuni punti si sono create delle crepe vistose e pericolose,a causa del cedimento del terreno):cry poi La Serra e Trebbiano da Romito.

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
38
Sarzana (Sp)
Visita sito
in 2 giorni, due volte Montemarcello versante di Bocca di Magra, ottima andatura con clima davvero bellissimo.

tra poco vado a riprovare il tempo su per Ameglia!

qualcuno c e domenica mattina? io penso almeno dalle 9 o 9 e mezza

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.838
622
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
per non aprire l'ennesimo topic mi date qlc dritta sulle uscite da fare partendo da Marina di Carrara (dove trascorrerò 2 settimane di ferie con bici al seguito)?
max 100 km, max salite da 5 km al 10% o 10 km al 6/7%....
sarebbe già buono sapere cosa evitare :mrgreen:

erco

Pedivella
25 Marzo 2008
335
18
51
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre/Argon Nome: Andrea
per non aprire l'ennesimo topic mi date qlc dritta sulle uscite da fare partendo da Marina di Carrara (dove trascorrerò 2 settimane di ferie con bici al seguito)?
Potresti andare in Val di Vara, verso Beverino, Borghetto, Brugnato... (fare il giro del bracchetto), il lungomare in questo periodo te lo sconsiglio. o-o

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo

Ciao, partendo da Marina di Carrara hai varie possbilità di scelta.
Come ti hanno gia suggerito, il lungomare giu fino a Viareggio te lo sconsiglio, troppo trafficato, quindi visto che un pò di salite le gradisci ti si apre tutto il mondo della Val di Magra e Val di Vara, molto belle da pedalare, a questo punto come raggiungerle?
Per la Val di Vara la strada è una sola Sarzana, S.Stefano, Ceparana, Padivarma .... e poi scegli.
Per la Val di Magra o Lunigiana, hai più possibilità, potresti salire a Fosdinovo, o da Carrara (via Gragnana Castelpoggio) o da Caniparola salita test della zona 6,1 km al 7,5 % medio, poi da Fosdinovo scendere giu Tendola, Ceserano, Soliera, da li ci sono varie possibilità. Tornare a Marina tutto fondovalle, fare qualche giro a seconda del tempo che hai e della condizione.
Fatti sentire che ti posso dare indicazioni maggiori.

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
38
Sarzana (Sp)
Visita sito
oggi 2 volte montemarcello, prima versante Bocca e poi da Ameglia. Salito bene, andatura tranquilla, tempi niente male. peccato per un salto di catena che mi ha fatto perdere un po di tempo...

abbastanza gente in giro ma se tutti vanno verso Marina di Massa io nn posso farci niente :-) voglio i grupponi!!! hahaha!!! un saluto a tutti

Classifica generale Winter Cup 2024