Visto che il ponte sul magra è chiuso se passo dall'aurelia ci arrivo a Montemarcello se poi torno indietro da Romito?
Purtroppo o passi dall'Aurelia sino al Jux Tap o passi dal mare e fai viale 25 Aprile e arrivi al Jux Tap, poi prosegui sino al ponte sul Magra giri a dx per Romito e vai a Montemarcello dalla Serra oppure prosegui sino a Bocca di Magra e scegli gli altri versanti. Al ritorno solita strada.
Nel pomeriggio tardi un Trebiano e poi un Montemarcello da la Serra in compagnia di Saurox e Marcosavast
Potresti andare in Val di Vara, verso Beverino, Borghetto, Brugnato... (fare il giro del bracchetto), il lungomare in questo periodo te lo sconsiglio.per non aprire l'ennesimo topic mi date qlc dritta sulle uscite da fare partendo da Marina di Carrara (dove trascorrerò 2 settimane di ferie con bici al seguito)?
max 100 km, max salite da 5 km al 10% o 10 km al 6/7%....
sarebbe già buono sapere cosa evitare
per non aprire l'ennesimo topic mi date qlc dritta sulle uscite da fare partendo da Marina di Carrara (dove trascorrerò 2 settimane di ferie con bici al seguito)?
max 100 km, max salite da 5 km al 10% o 10 km al 6/7%....
sarebbe già buono sapere cosa evitare
Grazie a Saurox ed Erco
Vedo ke mi indirizzate tutti nella stessa direzione, quindi là andrò... e se ce la faccio tornerò