torta74
Apprendista Scalatore
.... non vai a lavorare.....
si ...........e non fatemele disdire!!!!!!!!
.... non vai a lavorare.....
ho segnato ferie il 25....quindi ?!?!?!?!?
per che ora vorreste partire da susa?
domanda a voi che siete della zona: mi consigliate un campeggio per la notte?
Essendo un giro di 12 ore prima si parte e meglio è.
Direi non più tardi delle 8:00, ma sarebbe anche meglio 7:30 così si prende anche meno caldo nella salita al Moncenisio e quando il Sole comincia a picchiare si è già nel tratto tra Lanslebourg e Saint-Michelle-de-Maurienne.
A patto comunque che faccia bello, cosa non scontata visto come si è messo il tempo...
Pur essendo della zona mi cogli un po' impreparato in quanto non faccio campeggio... Dovrebbe essercene uno a Bussoleno (che si trova circa 6 Km prima di arrivare a Susa) :
[URL="http://www.easycamping.it/cgi-bin/v_gps.pl?LiN=i&c0=817"][url]http://www.easycamping.it/cgi-bin/v_gps.pl?LiN=i&c0=817[/URL][/URL]
Massimo
con sommo dispiacere deve comunicare a MrSpock, Torta74 e Boxer che non potrò partecipare al giro alpino il 25 perchè proprio ieri mi hanno comunicato che nella stessa data ci sarà la festa all'asilo nido per il mio piccolino che andrà alla materna. chi è papà so che mi capirà...a tutti chiedo scusa ma proprio non posso mancare. comunque quel girò lo farò, in compagnia o in solitaria, in uno dei giorni successvi...
Teniamo su il thread, allora ci sono altri disponibili a questo punto per il 2-Luglio ?
Massimo
ciao,
oltre a MrSpock e al sottoscritto c'è qualcun altro che ha piacere a unirsi?
Per MrSpock: dove conviene incontrarsi, magari un posto comodo anche per me (che arrivo in auto) per parcheggiare. Se mi dai le coordinate mi studio l'arrivo con google maps. Grazie e ciao!
ciao, oltre a MrSpock e al sottoscritto c'è qualcun altro che ha piacere a unirsi? Per MrSpock: dove conviene incontrarsi, magari un posto comodo anche per me (che arrivo in auto) per parcheggiare. Se mi dai le coordinate mi studio l'arrivo con google maps. Grazie e ciao!
Ciao, immagino tu stia parlando di venerdi 2 luglio vero ? Se si proverei anche io ad unirmi sempre che le previsioni di meteo France non peggiorino domani.Arrivo anche io in auto da Torino, per il parcheggio ti potrei suggerire, appena uscito dall'autostrada o cmq lungo la statale, sulla destra andando verso Susa il piazzale del Lidl oppure poco piu' avanti, di fronte al supermercato (Eurospin mi sembra) e quindi sulla sinistra.