supermegaquotone
Voci di corridoio dicono che entro i Pirenei il Tour verrà rinominato "Cicloraduno di Francia"... in salita ognuno del suo passo e poi ci si aspetta in cima
Partenza "alla francese".....
supermegaquotone
Voci di corridoio dicono che entro i Pirenei il Tour verrà rinominato "Cicloraduno di Francia"... in salita ognuno del suo passo e poi ci si aspetta in cima
Maurizio®;2333244 ha scritto:Ma non ho capito bene cosa aveva da protestare Cancellara sulla linea del traguardo rivolto al corridore sulla destra (mi pare gli abbia detto qualcosa del tipo "l'orto è mio" )...mica aveva lanciato lo sprint l'altro ne tantomento gli ha portato via la maglia gialla, l'avrà anticipato di 10 centimetri...o sbaglio?
nn si vede bene cosa fa il corridore
si vede anche un HTC che applaude ironicamente
forse davvero qualcuno ha fatto la volata della quaglia gli ultimi 10 m
Numerose le lamentele in carovana dopo la tappa di ieri, dopo la scelta del gruppo di neutralizzare la corsa. Thor Hushovd, per esempio, non nasconde la sua rabbia. «Mi sento frustrato per quanto è successo, perché la nostra squadra ha lavorato molto e avevamo una buon aopportunità per vincere. Davanti erano rimasti pochi velocisti, non cera alcuna ragione per impedircio di disputare lo sprint. Alla fine ho perso unopportunità per vincere o almeno per conquistare punti importanti».
Lapidario, tra gli altri, anche Matxin Fernandez, diesse della Footon Servetto: «Cancellara ha badato solo al suo interesse, vogllio vedere se domani (oggi per chi legge, ndr) fermerà il gruppo se dovesse cadere qualcuno dei miei corridori....
Fonte:
tuttobiciwe b
Numerose le lamentele in carovana dopo la tappa di ieri, dopo la scelta del gruppo di neutralizzare la corsa. Thor Hushovd, per esempio, non nasconde la sua rabbia. «Mi sento frustrato per quanto è successo, perché la nostra squadra ha lavorato molto e avevamo una buon aopportunità per vincere. Davanti erano rimasti pochi velocisti, non cera alcuna ragione per impedircio di disputare lo sprint. Alla fine ho perso unopportunità per vincere o almeno per conquistare punti importanti».
Lapidario, tra gli altri, anche Matxin Fernandez, diesse della Footon Servetto: «Cancellara ha badato solo al suo interesse, vogllio vedere se domani (oggi per chi legge, ndr) fermerà il gruppo se dovesse cadere qualcuno dei miei corridori....
Fonte:
tuttobiciwe b
quoto il quotato.Sono perfettamente d'accordo. Opinione personale, ieri il circo messo su, dopo la caduta in discesa, ha sfiorato il patetico.
Sono perfettamente d'accordo. Opinione personale, ieri il circo messo su, dopo la caduta in discesa, ha sfiorato il patetico.
...Vandevelde abbandona (rotto 2 costole)...
questo ragazzo è proprio sfigato... saranno 3 anni che non finisce un grande giro xkè cade e si fa male
...però, quanta coerenza! fino a un attimo prima a preoccuparsi del doping e della salute di quei poveri ciclisti, per poi dargli addosso subito dopo se si lamentano giustamente per la loro sicurezza sulle strade. Se cadono decine e decine di corridori vuol dire che qualche problema deve esserci stato... Li chiamate ridicoli... Penso che di ridicolo ci siano solo certi commenti...
...inquietante poi che ai Giri 2009 e 2010 si è ritirato alla Terza Tappa, e qua: seconda più prologo=3
Se vanno giù a 60 all'ora sotto l'acqua e cade il primo vanno giù tutti. La storia dell'olio non mi pare così convincente, cosa ne sanno loro? hanno avuto il tempo di guardare se hanno perso aderenza per colpa dell'acqua o dell'olio?...però, quanta coerenza! fino a un attimo prima a preoccuparsi del doping e della salute di quei poveri ciclisti, per poi dargli addosso subito dopo se si lamentano giustamente per la loro sicurezza sulle strade. Se cadono decine e decine di corridori vuol dire che qualche problema deve esserci stato... Li chiamate ridicoli... Penso che di ridicolo ci siano solo certi commenti...