Vigorelli, forse puntualmente hai sempre ragione, ma mi sembri fin troppo "Bianchista"!
Guarda io sono sempre molto attento alle novità ( anche per mestiere) che il più delle volte sono solo apparenti, tipo nuove verniciature, nuovi adesivi ed aumenti dei prezzi. Invece in Bianchi, a differenza di altri marchi che vendo, stanno facendo passi da giganti ( è il mio punto di vista ) e stanno lanciando nuovi modelli veri dentro e fuori, la Sempre è veramente un gran bici, non si può criticare perchè monta di serie i copertoncini rossi o bianchi ( che tra l'altro non piacciono neanche a me ) bisognerebbe valutare la sostanza come a fatto nella sua prova ser pecora è un telaio buono poi si potrà montare come si vorrà. Io ho detto 7,7 kg sostituendo solo le ruote vuol dire 7 kg con un'altro montaggio. Io sto usando una top di gamma di altra blasonatissima marca montata al top dura-ace ecc. peso 7,2 per circa 6000 quasi 3000 il solo telaio!! E' bruttissima, ti spezza le reni sembra riempita di cemento eppure è la bici del momento. Purtroppo devo usarla per venderla e ....non vedo l'ora. questo piccolo confronto dovrebbe far riflettere in Bianchi stanno lavorandobene