Chi c'è di Padova? (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stilfer

Pedivella
15 Novembre 2010
409
1
Padova
Visita sito
Bici
Come quella di Zat.
Il Giau è la mia bestia nera... quest'anno alla MDD ho perso almeno 5 minuti... poi sul Falzarego volavo... mah!
Volavo per modo di dire ovviamente.

Si ma quanto hai impiegato?

Poi volevo sapere se ho superato questi 2 mesi da stagista con le Nutrie e quindi stasera posso firmare il contratto per il 2011, con opzione per il 2012 se faccio Semonzo in meno di 1:30. :mrgreen:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Quella del nipotino è solo una scusa.... :mrgreen:
Voglio costruirmi una pista da gioco con modellini prefetti.. dopo do la colpa a lui!
:-x

..caro... domenica ha la prima recita a scuola materna! che figata!

Domenica anche il mio ha la festa natalizia della scuola.
Dovrebbe suonare alla tastiera Astro del Ciel...
Mah, speremo bèn! :prega:



AQVA, stasera ci sei?

No puede.... go' fameja!
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Domenica anche il mio ha la festa natalizia della scuola.
Dovrebbe suonare alla tastiera Astro del Ciel...
Mah, speremo bèn! :prega:

No puede.... go' fameja!

anche noi abbiamo famiglia...e la lasciamo a casa! :mrgreen:


tuo figlio alle tastiere....come l'unico e solo John Lord dei Deep....

DeepPurple_c_31Ahammond2.JPG
 

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
Beppet ma cosa dici? Ho un personale di 1:34 da semonzo (2005) e 1:45 da Romano (ma tanti anni fa perchè poi ho sempre fatto Semonzo). Sicuramente con voi posso abbassarli, ma di qualche minuto. Se Web fa 1:30 allora io, te, Web, Diego, Damiano e Leo ce la giochiamo allo sprint, il che vuol dire che te la giochi con Web. :mrgreen:

Grazie per la fiducia Marco, il mio personale da romano è 1,50 però sono sempre partito da lontano, San Giorgio in Bosco e solo (a parte una volta con Fabione...per chi conosce partenza da Loreggia). Quindi non ho mai tentato un personale con un riscaldamento breve tipo partenza da rosà. Andremo tutti insieme anche se penso che con te e Web in forma l'unica sia dotarmi di motore alla Cancallara in particolare se partiamo da vicino. Se invece si parte con un pò di piano prima.....potremmo organizzare una cosa a coppie (in bici si intende) partenza da Cittadella 3 coppie a 3 minuti di distanza sai che circo viene fuori. E' chiaro che sopra deve arrivare la coppia insieme, stasera ne parliamo.
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Grazie per la fiducia Marco, il mio personale da romano è 1,50 però sono sempre partito da lontano, San Giorgio in Bosco e solo (a parte una volta con Fabione...per chi conosce partenza da Loreggia). Quindi non ho mai tentato un personale con un riscaldamento breve tipo partenza da rosà. Andremo tutti insieme anche se penso che con te e Web in forma l'unica sia dotarmi di motore alla Cancallara in particolare se partiamo da vicino. Se invece si parte con un pò di piano prima.....potremmo organizzare una cosa a coppie (in bici si intende) partenza da Cittadella 3 coppie a 3 minuti di distanza sai che circo viene fuori. E' chiaro che sopra deve arrivare la coppia insieme, stasera ne parliamo.

Figata. Bellissima 'sta idea
Dai che la facciamo in primavera-estate!
 

yyi0898

Apprendista Passista
28 Settembre 2005
866
8
58
Padova
Visita sito
Bici
Look 595 - Focus Izalco - Niner 29er Air9 Carbon
SE può interessare:

Promozione negozio running Stringherosa Padova

Via Porciglia, 24 Padova
Tel 049.651155
Orario continuato da martedi' a sabato
dalle ore 1.00 alle ore 19.30
Web site http://www.stringherosa.it/
 

Allegati

  • promozione_stringherosa.pdf
    1,9 MB · Visite: 10

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
Figata. Bellissima 'sta idea
Dai che la facciamo in primavera-estate!

Secondo me io e te faremo una bella accoppiata....l'importante è evitare che si ACCOPPINO:mrgreen:web ed il markonen anche perchè insieme non li vedo mica bene..al marco vista la prepotenza in salita appiopperei la Vale così in piano magari recuperiamo un pochino cosa dici? un altro temibile e YY:-x
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Secondo me io e te faremo una bella accoppiata....l'importante è evitare che si ACCOPPINO:mrgreen:web ed il markonen anche perchè insieme non li vedo mica bene..al marco vista la prepotenza in salita appiopperei la Vale così in piano magari recuperiamo un pochino cosa dici? un altro temibile e YY:-x

Se recupero la mia vecchia gamba gli facciamo vedere i sorci verdi! :mrgreen:

A parte le battute... bellissima la tua proposta.
Io ci sto.
Però si va su per Semonzo? La Cadorna xè na nosa.... :wacko:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Secondo me io e te faremo una bella accoppiata....l'importante è evitare che si ACCOPPINO:mrgreen:web ed il markonen anche perchè insieme non li vedo mica bene..al marco vista la prepotenza in salita appiopperei la Vale così in piano magari recuperiamo un pochino cosa dici? un altro temibile e YY:-x

Io non snobberei il pupillo dell'ex CT, cioè Beppèt.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.