Benvenuto in Taverna
La bici da te " inquadrata" è un 'ottima bici si chiama oggi Centostrade si chiamava prima C2C 928. E' la bici che personalmente ho venduto in maggior numero da 3 anni a questa parte e non si è mai verificato il minimo problema di nessun genere !! Robusta, non leggerissima, "comoda", sicura, se hai le gambe ci puoi correre e vincere anche una gara
. Il prezzo dal rivenditore è quello giusto. Per rivenderla non esistono problemi ( magari ne avessi di usate!! )
Per quanto riguarda quella vista su internet come sempre ci sono cose strane : 1° il prezzo è più basso di quello che la Bianchi fà a me come rivenditore!! 2° le descrizioni tecniche del telaio non sono quelle del telaio della Centostrade!! 3° il colore rosso nel 2011 non lo fanno più!! 4° la Centostrade viene venduta solo con Campa Veloce!! 5° le
ruote fulcrum racing 7 non sono previste di serie!! Devo andare avanti ? Preciso che da Cavaliere ho comperato anch'io qualcosa e non ho avuto problemi. Si tratterà certamente di un modello particolare costruito per le vendite On-line!!
Comunque per l'acquisto di una bdc completa ti consiglierei un rivenditore serio e onesto il più vicino possibile a casa tua che ti consigli taglia, modello, pedali, scarpe, abbigliamento, eventuale permuta ruote o sella dal nuovo ecc. ma questo devi valutarlo tu. La bici è O:K: