Simon ha ragione, non è una gara importante. Ovvio che quando una squadra si schiera cerca comunque di vincere... ci mancherebbe.
La Liquigas punta a vincerla? può darsi, di sicuro però non con i corridori di punta, tipo un certo Basso (ci mancherebbe altro, aggiungerei).
vincere una gara da prof è sempre molto difficile, se chi vince lo fà con la Oltre ben venga
e allora sei caduto prroprio in basso
per la serie, sono talmente un rompicoglioni che me li rompo da solo
ma cazzo, se sei ambidestro vuol dire che usi indifferentemente destra o sinistra, quindi, perchè invertirle???
forse non mi sono spiegato, intendevo appunto che uso bici con freno anteriore a sin. o a dx. indifferentemente, campa,shima, sram cerchi alti, bassi , sella smp, srl o brooks di cuoio non me ne può fregar di meno pedalo e via. Con questo le differenze le sento anch'io
visto che c'è una new-entry fotografo, vogliamo tirare fuori il dualismo nikon-canon?
o no!! un'altro .....
magari intende stagione come primavera-estate
o autunno-inverno non ce ne sono altre
nel 2009 si chiamava 928c2c e l'anno scorso l'anno ribattezzata 100strade... credo che tutti i tavernicoli e vigo su tutti possa confermare... sul perchè non ci sia nell'archivio non saprei