Buona giornata a te, Vincè...stamattina ti ho visto gagliardobuon pranzo a tutti
Buona giornata a te, Vincè...stamattina ti ho visto gagliardobuon pranzo a tutti
non esagerare:angrymod:ieri sono uscito (80 Km) stanotte ho dornito poco percho aspettavo che mi tornasse il ragazzo a casa (era andato sa mangiare la pizza a casa di un amico) e quindi stamane ero un po dormiente.Buona giornata a te, Vincè...stamattina ti ho visto gagliardo
Da bravo avv.to ed in difesa del caro "ragazzo" m'è d'obbligo,ahimè, ricordarti che,altresì "errantibus, non dormientibus iura succurrunt"P.S. Vigilantibus non dormientibus iura succurrunt
ciccio io non ho bucato proprio nessuno...ci dovevamo sentire ieri sera e niente,e tu,co sto tempo mi chiami alle 9 e passa per uscire???wewe buongiorno a tutti.....
stamattina uscita per sfidare la pioggia, mi sono aggregato a vincenzo e 1 suo amico e una sua amica scroccato un'altro caffè... prima o poi riuscirò a offrire un caffè a vincenzo
p.s. mino, per te non ho più parole, solo parolacce un'altra buca....:angrymod::angrymod::angrymod:
si vince,il ragazzo si incazza senza pensare....non ti preoccupare che arriverà il tuo turno per pagare il caffè
@Mino ma che gli hai fatto a Sacha: stamattina era incavolato nero:angrymod:
...ogni lasciata è persa :rosik:ciccio io non ho bucato proprio nessuno...ci dovevamo sentire ieri sera e niente,e tu,co sto tempo mi chiami alle 9 e passa per uscire???
io stavo a fa colazione con la mia ragazza e il telefono stava in macchina...
ho preferito fare qualcos'altro stamattina,seno mi ritrovavo con un'altra mattinata persa...infatti esco domani...
sti ........ogni lasciata è persa :rosik:
Un bravo a Sasha ...a te non dico nulla
Buongiorno Mino!Ma è la Domenica il giorno del Signore e...della bicicletta:rosik:!!!....Il Lunedì si lavora o si studia ....:asd:!Insomma...ormai il quadro è chiaro....siamo tutti con Sacha....e siamo anche tutti dei giocherelloni:culo:buonpomeriggio a tutti,e complimenti per chi è uscito,io ho preferito rimandare per non ritrovarmi con un'altra mattinata in meno,visto che devo studiare...
Salve ragazzi e Buona Domenica a tutti
Stamane abbiamo sfidato il meteo e siamo partiti alle 9....ho incrociato anche Vincenzo....ma non mi è sembrato di vedere Sacha...oltrepassata Fossacesia di qualche km ha iniziato a piovere e ci siamo fatti 50 km di ritorno sotto l'acqua...a casa alle 12:15 bagnato...ma felice...e non fate allusioni,porci!
Mi sono divertito ugualmente e dopo una doccia calda ancora più soddisfato di aver riportato a casa un bel centino in una mattinata che non prometteva nulla di buono!
@Mino...non mi far incaz.... Sacha:rosik:......che mi sta troppo simpatico!!!
se vuoi siete dei pazzi per uscire in bici sotto la pioggia ok,a me non mi va di ammazzarmi per 100 km di piu',infatti oggi ho studiato e domani si recupera...piu' chiaro di così...Buongiorno Mino!Ma è la Domenica il giorno del Signore e...della bicicletta:rosik:!!!....Il Lunedì si lavora o si studia ....:asd:!Insomma...ormai il quadro è chiaro....siamo tutti con Sacha....e siamo anche tutti dei giocherelloni:culo:
Dai Mì...stiamo scherzando...e poi figurati se noi o un amico come Sacha non comprendiamo le tue priorità...anzi, sono sicuro che lui per primo stamattina le avrà comprese...resta il fatto che dietro un'uscita in bdc c'è anche una delle rare occasioni che abbiamo per coltivare delle sane amicizie...e più passa il tempo e più il tempo per farlo è sempre meno...credo che questo ti volesse dire Fernando...che quando si può è importante anche svagarsi,perchè gli impegni crescenti o la sorte avversa potrebbero non concederci tante altre possibilità.sti .....
purtroppo,anzi meno male,le mie priorita' non sono uscire in bici,stamattina ho fatto qualcos'altro di molto piu' importante...
Ti do ragione su tutto ed è giusto che ognuno faccai le proprie valutazioni e soprattutto sia libero di farle...questo è sacrosantose vuoi siete dei pazzi per uscire in bici sotto la pioggia ok,a me non mi va di ammazzarmi per 100 km di piu',infatti oggi ho studiato e domani si recupera...piu' chiaro di così...
tranquillo,forse non hai capito che non mi sono,e non ho voglio di arrabbiarmi per simili cose,soltanto,il tempo non era dei migliori e ho preferito invertire gli impegni di domani con quelli di oggi,tanto,anche se non avessi avuto impegni,con il tempo così,non sarei uscito comunque...Dai Mì...stiamo scherzando...e poi figurati se noi o un amico come Sacha non comprendiamo le tue priorità...anzi, sono sicuro che lui per primo stamattina le avrà comprese...resta il fatto che dietro un'uscita in bdc c'è anche una delle rare occasioni che abbiamo per coltivare delle sane amicizie...e più passa il tempo e più il tempo per farlo è sempre meno...credo che questo ti volesse dire Fernando...che quando si può è importante anche svagarsi,perchè gli impegni crescenti o la sorte avversa potrebbero non concederci tante altre possibilità.
E comunque la bdc è sport ed amicizia,quindi qui non si incaz.. nessuno, ne sono certo
Quando vuoi...ti ascolto volentiericiao giuseppe,tu intanto tieni in mente di non far incazz... me,poi al resto si pensa...:rosik:
ieri prima di andare via mi sono dimenticato di dirti una cosa,poi un giorno,te la dico!!!
Chiaro,chiaro...allora aggiungiamo una parola importante: bdc=sport+amicizia+libertà...ok?tranquillo,forse non hai capito che non mi sono,e non ho voglio di arrabbiarmi per simili cose,soltanto,il tempo non era dei migliori e ho preferito invertire gli impegni di domani con quelli di oggi,tanto,anche se non avessi avuto impegni,con il tempo così,non sarei uscito comunque...
visto l'esperienza fatta gia' una volta,facendo 20 km sotto la piovvia battente,non mi va di ripeterla!!!
tranquillo,e sempre in "tono" scherzoso...Quando vuoi...ti ascolto volentieri
giustissimo!!!Chiaro,chiaro...allora aggiungiamo una parola importante: bdc=sport+amicizia+libertà...ok?