Negozio Bikestore del mercatino

victor81

Pedivella
19 Settembre 2010
483
14
Airole(Imperia)
Visita sito
Bici
BMC SLX01 DEDACCIAI TEMERARIO
Vedo con piacere che il negozio ha risposto.

Comunque,anche se il grasso sulla guarnitura potrebbe essere giustificato,poteva almeno avere l'accortezza di pulirla.Questo è indice di serietà e rispetto per il cliente.Si potrebbe al limite tollerare dello sporco su un usato,ma non sul nuovo.

Quando ho comperato una guarnitura usata da un'utente qui sul forum(Mroz) me l'ha inviata perfettamente pulita,oltre che in ottime condizioni.Se dovessi anch'io inviare del materiale a qualcuno in una vendita,mi premurerei quantomeno di pulirlo(oltre ovviamente a non inviare merce fallata o rotta senza dichiararlo).

Non giustifico invece la vicenda delle scarpe, che seppure usate,bè,non si pretende la perfezione,ma quella schifezza proprio no.Almeno doveva dirlo chiaramente che una era stata riverniciata,e non certo dalla Sidi.
A mio parere,un negozio serio non vende roba del genere.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Musty and sarabeppe

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
40
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
E invece le calotte tutte rovinate?? sono sintomo di cosa??
Se faccio un acquisto di un prodotto nuovo, deve essere nuovo e non accroccato...
La spedizione e stata fatta il giorno prima di ricevere il prodotto e non la settimana prima come mi avevate comunicato..
Il tracking che mi avevate fornito non era di UPS ma di sda, Infatti e arrivato con SDA..
questa e serieta????devo continuare??lasciamo stare che e meglio.....

• Mi piace
Reactions: alexuno

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
E invece le calotte tutte rovinate?? sono sintomo di cosa??
Se faccio un acquisto di un prodotto nuovo, deve essere nuovo e non accroccato...
La spedizione e stata fatta il giorno prima di ricevere il prodotto e non la settimana prima come mi avevate comunicato..
Il tracking che mi avevate fornito non era di UPS ma di sda, Infatti e arrivato con SDA..
questa e serieta????devo continuare??lasciamo stare che e meglio.....
invece di controbattere inc....o stai calmo ed esponi le cose x bene
c'e' gia' l'altra parte che ha dimostrato poca diplomazia

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.219
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
Mi spiace per i disguidi che avete incontrato nel prendere la merce, ma allo stesso tempo vi ringrazio per aver condiviso con noi le vicende..... HO DEPENNATO IL NEGOZIO DALLA MIA LISTA!!!

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Mi sembra di essere stato calmissimo, e di rispondere evidenziando tutte le note negative.
Facile perlare se non si e coinvolti...
:bua::bua::bua:

:-x:-x:-xquesta te la potevi risparmiare, sei proprio inc...to e non vedi chi ti da consigli e sta dalla tua parte
ti ho solo dato un consiglio,
esponendo le cose con calma, la ragione che comunque hai, viene evidenziata,se invece sei diretto e scontroso ti metti al loro pari

o-oo-o

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
40
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
:bua::bua::bua:

:-x:-x:-xquesta te la potevi risparmiare, sei proprio inc...to e non vedi chi ti da consigli e sta dalla tua parte
ti ho solo dato un consiglio,
esponendo le cose con calma, la ragione che comunque hai, viene evidenziata,se invece sei diretto e scontroso ti metti al loro pari

o-oo-o
Dai facciamo pace :):mrgreen::mrgreen:
con affetto
Tony

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Guarnitura fulcrum r:guarnitura montata su bici in esposizione e telaio visibile e in vendita sul mercatino,è naturale che ci sia del grasso di solito lo si mette quando si monta una bici.L'usura di una guarnitura è data dal consumo dei denti e non dal fatto che questi siano stati sporcati dalla catena.
scarpe sidi:le scarpe sono funzionali e non presentano difetti....sinceramente sono dispiaciuto ma essendo un prodotto usato la perfezone è chiedere troppo!se però ritrova le ergo2 carbon a 140 euro me lo dica che ne prendo un centinaio!ciclimattio le vende a 288 euro

Il punto non è la cifra,il punto è che se vendi un oggetto per nuovo e sei un negozio si pretende che l'oggetto sia davvero nuovo,quindi confezionato nella scatola originale col certificato di origine e le istruzioni e,soprattutto,lo scontrino che attesti che sei realmente un negozio.
Se metti una descrizione e l'oggetto non corrisponde e sei un negozio non pretendere che la gente sia soddisfatta.....
Soprattutto nella vendita su internet è fondamentale che quello che dici nella descrizione sia nel dettaglio quello che arriva al cliente,altrimenti non ci siamo.
Se i clienti sono soddisfatti della chiarezza ti fanno una buona pubblicità,altrimenti ti becchi le giuste critiche e lo sputtanamento visto che questo è un forum pubblico e che vediamo tutti!

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
53
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ho letto questa discussione troppo tardi:cry:
Il 28 aprile ho acquistato un paio di occhiali pagati subito con bonifico.
Dopo una settimana chiedo se hanno ricevuto i soldi e se hanno spedito,la risposta è stata "OK"...ma che c@sso di risposta è?
Dopo un'altra settimana di mie mail mi dicono che è un prodotto non più in produzione e non più in magazzino e quindi se voglio un altro modello di occhiali o un rimborso,anche se mi era stato precedentemente detto che erano stati spediti;nonzo%.
Visto l'andazzo opto per il rimborso.
Dopo una settimana(faccio sempre passare una settimana) altra mia mail e risposta di conferma di avvenuto rimborso con garanzia che il giorno dopo avrei ricevuto il cedolino che confermava quanto scritto.
Un'altra settimana,cioè ieri,altre mie mail a cui adesso non rispondono neanche.
Questo penso si possa dichiarare una truffa e non un cattivo affare visto che io gli occhiali non li ho ricevuti, neanche rigati.
Come dicevano i miei nonni,spero che questi soldi vengano usati per comprarsi delle medicine:cassius:.
Comunque questo negozio deve sparire dalla faccia della terra iniziando da questo forum,anche per la credibilità delle altre aziende.

sacks

Pignone
10 Febbraio 2008
259
5
Legos di Ledro (TN)
Visita sito
Bici
Bianchi via Nirone 7
Senza avvocati nè altre lungaggini, c'è sempre la Guardia di Finanza. Se voi avete le prove (tracciamenti di bonifici), provate a sentire loro. Sono pagati per questo. E lo scontrino della guarnitura? E l'iva? Se comprano le bici complete e poi le rivendono a pezzi vorrei vedere le loro fatture di acquisto di quella singola guarnitura dove ce l'hanno....

• Mi piace
Reactions: victor81

Classifica generale Winter Cup 2024