Il ponte del 2 giugno vado a MAIORI e porto la bdc. Chi mi consiglia dei percorsi tra i 60 e gli 80 km?
Grazie
Fabry
Grazie
Fabry
Il ponte del 2 giugno vado a MAIORI e porto la bdc. Chi mi consiglia dei percorsi tra i 60 e gli 80 km?
Grazie
Fabry
Grazie!!! Per la costiera, è praticabile per un ponte come quello del 2 giugno? spero tanto di si... (io pedalerò la mattina)Guarda, considera che questa strada costiera è spettacolare!
puoi farla da una parte all'altra.
[url]http://goo.gl/maps/GXB2[/URL]
Poi chiaramente puoi andare all'avventura sulle strade secondarie!!
sul capo ce ne sono di bellissime!!
ciao e buone pedalate nelle mie terre!!
ti consiglio due percorsi : Maiori-Sorrento andata e ritorno sono 74 km di panorama mozzafiato,tutto di saliscendi;se invece hai voglia di arrampicarti vai verso Atrani e poi inizi la scalata per Ravello (da visitare ) e prosegui fino alla sommità del Valico di Chiunzi, alla rotonda a destra per Maiori (se non ricordo male meno di 50 km, ma la scalata è di circa 10 km con tratti al 10 %).
Michele
Oltre ai percorsi consigliati dagli amici, ti inviterei ad evitare, per andare in bici, le giornate prefestive e festive quando il traffico sulla stretta strada della costiera si intensifica in maniera sensibile.
Purtroppo la vedo dura per il ponte del 2 giugno (VEN-SAB-DOM).
Ma è davvero improponibile la mattina?
Ciao!!!
Fabry
Confermo tutto quello che ti hanno detto gli altri amici, ma io non avrei alcun dubbio: la salita di Agerola è una delle più spettacolari che abbia mai fatto!!! Guarda ti ho pure preparato l'itinerario [url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=elkhpkizsaxwemyc[/URL]Il ponte del 2 giugno vado a MAIORI e porto la bdc. Chi mi consiglia dei percorsi tra i 60 e gli 80 km?
Grazie
Fabry
confermo tutto quello che ti hanno detto gli altri amici, ma io non avrei alcun dubbio: La salita di agerola è una delle più spettacolari che abbia mai fatto!!! Guarda ti ho pure preparato l'itinerario [url="http://www.gpsies.com/map.do?fileid=elkhpkizsaxwemyc"][url]http://www.gpsies.com/map.do?fileid=elkhpkizsaxwemyc[/url][/url]
Grazie!!! Per la costiera, è praticabile per un ponte come quello del 2 giugno? spero tanto di si... (io pedalerò la mattina)
Sul capo? Cos'è il capo? per dove devo andare?
ciao!!!
Io per il ponte del 2 giugno ancora ero indeciso dove andare ma, riviste le foto postate dal "Dott", mi sta venendo sempre più voglia di tornare laggiù, a Minori come base logistica e poi a Ravello come località dove riposarmi, ammirare il panorama di tutta la costiera leggendo un buon libro o riordinando tanti miei appunti di questi ultimi mesi di lezioni al corso di diritto penale dell'informatica...
La bici io preferisco lasciarla a casa anche perché la Costiera l'ho sempre interpretata come un luogo di assoluto relax in ogni senso...
Ancora qualche giorno e poi scioglierò la riserva...
Scusa "IL DOTT" se ti contraddico, proprio nel periodo da te considerato, il traffico di auto e, soprattutto pulman granturismo ipergrandi, aumenta in maniera sproporzionata. Il consiglio che dò è quello di uscire presto la mattina (07.00 - 08.00 max o addirittura prima) in modo da evitare ingorghi e cimentarsi nelle numerose salite (Chiunzi, Ravello, Agerola, Pogerola ecc.) di cui è piena la "divina".
P.S. Okkio ai motociclisti che considerano la costiera come una loro personale pista dove cimentarsi in folli gare a "chi arriva prima a.....".
Poi è vero che io ho fatto scuola guida a Napoli quindi ho un concetto diverso di traffico....:asd:
Questo tratto
[url]http://goo.gl/maps/dSxc[/URL]
invece te lo sconsiglio. Non perché non sia bello ma perché può essere veramente incasinato!
Ti allego qualche immagine del paradiso che ti aspetta!
Insomma: come puoi capire sono innamorato della costiera!!